PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioé? Guardi che ti da, se non ti piace fai harakiri e ritenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Crazy, ora è agli inizi, il trucchetto della lama sacrilega è pressochè inutile, visto che non ha ancora nulla...! :morristend:
Lo so, e dovrà ricordarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

---------- Post added at 02:04:00 ---------- Previous post was at 02:02:34 ----------

Cioé? Guardi che ti da, se non ti piace fai harakiri e ritenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kratos Style :ooo:

vero, purtroppo Reina non è immune del tutto allo status "pietrificazione"...! :(
Più che altro, tanto comunque è resistente, pure troppo, potevi mettergli almeno uno spell di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ho visto utilizza il bastone per sparare delle cose addosso al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non pensare agli equip, pensa a livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Attualmente sei molto impotente, anche i ragni di Neroabisso ti fanno il ciulo :pffs:

esattamente!!!

Più che altro, tanto comunque è resistente, pure troppo, potevi mettergli almeno uno spell di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ho visto utilizza il bastone per sparare delle cose addosso al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho lasciata appositamente cosi, anche perchè la sta utilizzando mezzo forum, e a gran voce mi hanno chiesto di lasciarla come maga... comunque, come anche tu hai notato, attacca con il bastone magico, se serve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque non pensare agli equip, pensa a livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Attualmente sei molto impotente, anche i ragni di Neroabisso ti fanno il ciulo :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No in realtà, per il momento, i nemici "standard" li asfaltavo....è sto cazz de mago bianco che è insormontabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Adesso provo un po l'Arcer-Mago dai, mentre vado avanti con la trama (tanto la devo rifinire a prescindere una seconda volta per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:09:10 ---------- Previous post was at 00:08:08 ----------

Fìgo, mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No in realtà, per il momento, i nemici "standard" li asfaltavo....è sto cazz de mago bianco che è insormontabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Adesso provo un po l'Arcer-Mago dai, mentre vado avanti con la trama (tanto la devo rifinire a prescindere una seconda volta per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Mago Bianco? Quello con il Drago Maledetto?

Quello è l'Arcivescovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'Arcer-Mago, a Nerabisso, è devastante, almeno nel mio caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'Arcer-Mago, a Nerabisso, è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' devastante, poi con i pugnali maledetti+arco draconico= Neroabisso, vai a casa :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Mago Bianco? Quello con il Drago Maledetto?.Quello è l'Arcivescovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un bravo Arcivescovo visto le madonne che mi sta facendo tirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 00:11:50 ---------- Previous post was at 00:11:13 ----------

Ho capito va, potenziamo l'Arcer Mago :morris82:

Non è un bravo Arcivescovo visto le madonne che mi sta facendo tirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 00:11:50 ---------- Previous post was at 00:11:13 ----------

Ho capito va, potenziamo l'Arcer Mago :morris82:
Spamma magie bestiose, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello è uno dei TANTI amici che incontrerai su Bitterblack Isle :hype:

E' devastante, poi con i pugnali maledetti+arco draconico= Neroabisso, vai a casa :gix:
infatti, in molte occasioni, la Mietitrice se l'è data a gambe, altrimenti sarebbe defunta! :kappe:

Già sfanculato l'assassino, dentro il mago con l'arco fìgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se, potenziato tutto, il mago bianco mi rikilla, droppo il gioco :.bip:

ma cosa droppi?! può capitare, è ben li, il bello, potenzia più che puoi i tuoi personaggi, e poi sarà Nerabisso ad aver paura di te! :wush:

Già sfanculato l'assassino, dentro il mago con l'arco fìgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se, potenziato tutto, il mago bianco mi rikilla, droppo il gioco :.bip:
Droppalo e io ti droppo mazzate :imnabbo:

Ho una domanda :morris82:

Ma le skill tipo Ascesa delle dagger che hanno danni di tipo elementale (Sacro in questo caso) in quanto a danni scalano con Att Mag? Cioé metti che io ho una dagger full fisico, fondamentalmente la skill non ne giova? oppure scala anche con l'Att Fisico? :morristend:

Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho una domanda :morris82:
Ma le skill tipo Ascesa delle dagger che hanno danni di tipo elementale (Sacro in questo caso) in quanto a danni scalano con Att Mag? Cioé metti che io ho una dagger full fisico, fondamentalmente la skill non ne giova? oppure scala anche con l'Att Fisico? :morristend:

Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dipende dal danno delle dagger e del tuo danno magico base che hai :unsisi:.

Dipende dal danno delle dagger e del tuo danno magico base che hai :unsisi:.
Ah ecco scalano col magico quindi....mmmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Peccato :morris82:

Ho falciato l'Ur Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ammazza che sega offline :morris82:

Il maledetto mi ha droppato un bastone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Cazz ci faccio col bastone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro