PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che sorpresa sto gioco... mi ci sono chiuso completamente....(sono a 20 ore di gioco) l'unico difetto che gli ho trovato è che la schivata non è di "default" per tutti , ma è una specifica abilità che si può usare solo se equipaggi i pugnali... io sono quindi costretto a usare i pugnali perchè il mio assassino DEVE saper schivare, non usando lo scudo non avrei modo di evitare gli attacchi nemici.
ma comunque...GIOCONE
Esatto,figata.

Se la Capcom è un'attimo sveglia e ci fà una versione next gen con grafica spaccasassi e mappa ancora più ampia e soprattutto possibilità di fare co-op tra amici può diventare una killer application

Che sorpresa sto gioco... mi ci sono chiuso completamente....(sono a 20 ore di gioco) l'unico difetto che gli ho trovato è che la schivata non è di "default" per tutti , ma è una specifica abilità che si può usare solo se equipaggi i pugnali... io sono quindi costretto a usare i pugnali perchè il mio assassino DEVE saper schivare, non usando lo scudo non avrei modo di evitare gli attacchi nemici.
ma comunque...GIOCONE
Eh si, questo può rodere un po'. Però tutte le classi sono ottime, e possono essere utilizzate al meglio! Poi è normale essere abituati alla schivata e aver difficoltà di essere un Wall Ricevicolpo come un Paladino o Guerriero, ma sono comunque sgravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma comunque...GIOCONE
l'assassino può benissimo usare lo scudo, anzi, sa usare praticamente tutte le armi da taglio, arco e scudo compresi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kappe:

---------- Post added at 17:46:13 ---------- Previous post was at 17:44:32 ----------

Ah...:morristend: vabbeh :rickds:
Fà niente,grazie lo stesso per l'info.

Considerando che ho lasciato al livello 31 e ora sono al 24 poco mi manca per recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come dicevo l'impostazione della mia nuova(e definitiva *** piacendo :rickds:) run è orientata totalmente alle tre classi arciere,assassino e cacciatore.

Ora come ora sono un arciere,voglio aspettare di arrivare al rango massimo e poi cambio...ma in cosa?che mi conviene scegliere prima? assassino o cacciatore?

Perchè il cacciatore da quello che ho visto online ai livelli altri è in tritasassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a mio avviso, l'assassino (che ho usato per molto tempo, prima di passare all'attuale arcer-mago), che ritengo una classe più completa del cacciatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in ogni caso, le classi vanno sviluppate tutte al massimo rango e abilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
l'assassino può benissimo usare lo scudo, anzi, sa usare praticamente tutte le armi da taglio, arco e scudo compresi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kappe: 

---------- Post added at 17:46:13 ---------- Previous post was at 17:44:32 ----------

a mio avviso, l'assassino (che ho usato per molto tempo, prima di passare all'attuale arcer-mago), che ritengo una classe più completa del cacciatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in ogni caso, le classi vanno sviluppate tutte al massimo rango e abilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capito,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma comunque...GIOCONE
si, con questo titolo ci hanno davvero azzeccato.. peccato non abbia venduto di più, perchè merita tanto..

La classe mia preferita è cacciatore, poichè l'arco e le sue abilità sono necessarie contro nemici grossi o lontani (come spesso capita).. la seconda preferita se la giocano stregone (per la possibilità di attacchi di magia devastanti, tipo il vortice, utilissimo) e arcermago (per le freccie molto potenti e telecomandate)..

L'assassino lo provai anche, ma rispetto al cacciatore mi mancava molto l'arco lungo..

si, con questo titolo ci hanno davvero azzeccato.. peccato non abbia venduto di più, perchè merita tanto..
La classe mia preferita è cacciatore, poichè l'arco e le sue abilità sono necessarie contro nemici grossi o lontani (come spesso capita).. la seconda preferita se la giocano stregone (per la possibilità di attacchi di magia devastanti, tipo il vortice, utilissimo) e arcermago (per le freccie molto potenti e telecomandate)..

L'assassino lo provai anche, ma rispetto al cacciatore mi mancava molto l'arco lungo..
Il cacciatore a livelli alti è mostruoso

Cioè demolito :rickds::rickds::rickds:

Allora sono arrivato alla battaglia finale con

il drago Grigori...ho ucciso tutti i mostri che c'erano prima del tempio(compresa la gorechimera) però non sono entrato dal drago...sono tornato a Gran Soren perchè mi sono un attimo cacato addosso :rickds:

Sono al livello 35...che dite? mi consigliare di fare un pò di missioni di scorta e farmare un pò? oppure il livello va bene?

Come pedine ho un mago del mio stesso livello,un cacciatore al 48 e un guerriero all'80

Allora sono arrivato alla battaglia finale con
il drago Grigori...ho ucciso tutti i mostri che c'erano prima del tempio(compresa la gorechimera) però non sono entrato dal drago...sono tornato a Gran Soren perchè mi sono un attimo cacato addosso :rickds:

Sono al livello 35...che dite? mi consigliare di fare un pò di missioni di scorta e farmare un pò? oppure il livello va bene?

Come pedine ho un mago del mio stesso livello,un cacciatore al 48 e un guerriero all'80
In che modalità giochi?

45-50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovresti essere apposto.
Oh madonna...sono al 36 e già non sò più che fare :rickds: ci sono 2-3 missioni a cassardis...farò quelle ma non penso di arrivare al 40.

Le missioni delle bacheche sono stupidissime,non penso proprio di farle(apparte quelle di scorta).

Faccio 'ste cose e ci provo,male che và metto facile :rickds:

EDIT: potrei farmare al baratro dell'eternità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stai dimenticando Nerabisso, per farmare è il luogo adatto, anche se il tuo livello è un po' basso...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stai dimenticando Nerabisso, per farmare è il luogo adatto, anche se il tuo livello è un po' basso...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho solo il gioco vanilla per ora,non infierite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:

Ah una cosa: ma se io tolgo le pedine mi dà più esperienza il gioco?

Io l'ho fatto anche a livello 36-37 :unsisi: Ci metti giusto un pò ma non è complicata come boss fight quindi con un po' di rimedi ce la fai

Io l'ho fatto anche a livello 36-37 :unsisi: Ci metti giusto un pò ma non è complicata come boss fight quindi con un po' di rimedi ce la fai
Sono arrivato al 38 e ho 40 erbe del campo potenti :rickds: più tardi inizia l'epico scontro...poi vi dico.

L'ho scritto ma forse non l'avete visto,dicevo...se io tolgo le pedine(cioè gioco offline) il gioco mi dà più esperienza quando uccido nemici/boss?

L'ho scritto ma forse non l'avete visto,dicevo...se io tolgo le pedine(cioè gioco offline) il gioco mi dà più esperienza quando uccido nemici/boss?
Non cambia niente, le pedine altrui non guadagnano livello, solo la tua.

Ho solo il gioco vanilla per ora,non infierite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:
eggià, è vero, hai il vecchio dragon's dogma e non dark arisen, ho cercato la tua pedina e me ne sono accorto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eggià, è vero, hai il vecchio dragon's dogma e non dark arisen, ho cercato la tua pedina e me ne sono accorto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho già messo via i soldi per comprarlo dark arisen tanto...troppo bello sto gioco :rickds:

Ho battuto Grigori comunque...al 38.

Niente di impossibile dai,ha 4 mosse in croce :rickds: estremamente prevedibili fra l'altro.

Molto bello comunque,veramente soddisfatto...non capisco come me lo sia potuto lasciar sfuggire per tutto questo tempo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro