PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
consigliate questo gioco se mi è piaciuto skyrim? Che differenze ci sono (pro e contro)?

consigliate questo gioco se mi è piaciuto skyrim? Che differenze ci sono (pro e contro)?
Dico solo che Alduin rispetto a Grigori(senza scomodare L'ur-dragon che vabbeh,è il male) è una barzelletta.

Prendilo assolutamente...per me è di qualche spanna migliore a Skyrim

Dico solo che Alduin rispetto a Grigori(senza scomodare L'ur-dragon che vabbeh,è il male) è una barzelletta.Prendilo assolutamente...per me è di qualche spanna migliore a Skyrim
se trovo qualcuno che me lo vende allora me lo piglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma immagino :rickds:
Ah oggi ho provato L'ur-Dragon al livello 60...inutile dire che sono scappato dopo 3 minuti :rickds:
Beh, sei stato già bravo a resistere, tre minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, sei stato già bravo a resistere, tre minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non tanto per i danni(che percarità fà certi attacchi con danno mostruoso) ma il fatto è che non gli toglievo nulla...dopo quei tre minuti gli avevo tolto solo un mezzo quarto di una barra di vita :rickds:

Ci si riprova al cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se trovo qualcuno che me lo vende allora me lo piglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo trovi nei GS la versione finale(Dark Arisen) costa massimo 40 euro(forse adesso è scesa)...fidati vale assolutamente la pena,mi stò struggendo di non averlo scoperto prima come pochi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non tanto per i danni(che percarità fà certi attacchi con danno mostruoso) ma il fatto è che non gli toglievo nulla...dopo quei tre minuti gli avevo tolto solo un mezzo quarto di una barra di vita :rickds: Ci si riprova al cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' una rottura perché certi punti vulnerabili li ha in posti assurdi tipo dietro le ali, sotto le zampe, eccetera, e poi ovviamente non sta mai fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' una rottura perché certi punti vulnerabili li ha in posti assurdi tipo dietro le ali, sotto le zampe, eccetera, e poi ovviamente non sta mai fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si infatti,bellissimo come boss comunque.

Adesso il prossimo NG(il +++) lo voglio fare prima col guerriero e poi col distruttore in modo sia da cambiare stile di gioco sia di prendere nuovi potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dico solo che Alduin rispetto a Grigori(senza scomodare L'ur-dragon che vabbeh,è il male) è una barzelletta.Prendilo assolutamente...per me è di qualche spanna migliore a Skyrim
Devo fixare io o lo fai stesso tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Symone sta nel quartiere dei nobili a Gran Soren, nella villa di Fournival (vicino all'ingresso del castello).E' proprio lei con una quest secondaria a darti l'idolo d'oro, ma solo se soddisfi determinati requisiti, ti conviene dare un'occhiata a una guida (x).

Non credo sia possibile ottenerne un secondo se non tramite falsificazione (cosa che io ho dimenticato di fare rinunciando agli sconti :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Oppure in più run :morris82:
è decisamente consigliabile utilizzare gli idoli autentici e non duplicati, perchè se non vado errato, in seguito se ne accorgono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non tanto per i danni(che percarità fà certi attacchi con danno mostruoso) ma il fatto è che non gli toglievo nulla...dopo quei tre minuti gli avevo tolto solo un mezzo quarto di una barra di vita :rickds: Ci si riprova al cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prova a combatterlo offline, sarà decisamente più facile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si infatti,bellissimo come boss comunque.
Adesso il prossimo NG(il +++) lo voglio fare prima col guerriero e poi col distruttore in modo sia da cambiare stile di gioco sia di prendere nuovi potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come ho già detto miliardi di volte, a Nerabisso serviranno tantissimi cristalli della faglia, quindi ti consiglio, nel frattempo, di fare più run che puoi e di trovarne e conservarne il maggior numero possibile...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: anche per le monete vale lo stesso discorso!!

Devo fixare io o lo fai stesso tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbeh io la penso cosi,è solo un'opinione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli Mu,di soldi non c'è problema perchè ho messo via maree di materiali trovati,cristalli della faglia ne ho 30.000...

non sono nemmeno sufficienti per cominciare, quei cristalli, con "tantissimi" intendo proprio TANTISSIMI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ur dragon l'ho battuto una volta, poi al secondo giro arrivato a quello sulla coda ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non sono nemmeno sufficienti per cominciare, quei cristalli, con "tantissimi" intendo proprio TANTISSIMI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in qualche modo farò :rickds:

è decisamente consigliabile utilizzare gli idoli autentici e non duplicati, perchè se non vado errato, in seguito se ne accorgono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, tuttavia possedere l'Idolo, che sia vero o falso, fornisce degli sconti nei negozi (o forse solo da Fournival, non so)...

Quindi la cosa più conveniente sarebbe falsificarlo, tenersi il falso, dare il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

... o fare più run, dando solo idoli autentici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :kappe:

Penso che la mia avventura a DG sia giunta al termine;)

Dopo più di 200 ore di gioco,dopo aver girato ogni angolo del mondo base,dopo aver annientato nerabisso, penso che sia ora di passare ad altro... Mi ero preposto di arrivare a livello infinito, e ci sono arrivato!! ho amato questo gioco alla follia, spero in un seguito...

Chi volesse usare la mia pedina,mi aggiunga sul PSN, attualmente è una cacciatrice ben equipaggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Penso che la mia avventura a DG sia giunta al termine;)Dopo più di 200 ore di gioco,dopo aver girato ogni angolo del mondo base,dopo aver annientato nerabisso, penso che sia ora di passare ad altro... Mi ero preposto di arrivare a livello infinito, e ci sono arrivato!! ho amato questo gioco alla follia, spero in un seguito...

Chi volesse usare la mia pedina,mi aggiunga sul PSN, attualmente è una cacciatrice ben equipaggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Io piano piano ci stò arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono al livello 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lunedi dovrei ordinare dark arisen finalmente.

Comunque ho fatto bene a fare i primi 50 livelli arciere/assassino/cacciatore e poi adesso a cambiare col distruttore...stò un pò sotto di vita ma il boost di stamina che mi hanno dato quelle classi mi permettono di muovermi veloce e non sfinirmi quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai credo che fino al 100 rimango distruttore e poi torno assassino o cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io piano piano ci stò arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono al livello 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLunedi dovrei ordinare dark arisen finalmente.

Comunque ho fatto bene a fare i primi 50 livelli arciere/assassino/cacciatore e poi adesso a cambiare col distruttore...stò un pò sotto di vita ma il boost di stamina che mi hanno dato quelle classi mi permettono di muovermi veloce e non sfinirmi quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai credo che fino al 100 rimango distruttore e poi torno assassino o cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti consiglio di non snobbare arcere-mago, a nerabisso mi ha salvato il **** più di una volta la freccia inesorabile, dagli una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ti consiglio di non snobbare arcere-mago, a nerabisso mi ha salvato il **** più di una volta la freccia inesorabile, dagli una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti, come ho detto più volte, a Nerabisso l'arcer-mago è devastante! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete ragione a dire che è forte però le cose magiche non è che mi attraggono più di tanto...forse proverò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah una domanda...sto vedendo sulla wiki che oltre al dragonforge sono possibili altri due tipi di potenziamenti(l'ultimo ha come icona un drago d'oro) sapete cosa sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro