PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avete ragione a dire che è forte però le cose magiche non è che mi attraggono più di tanto...forse proverò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah una domanda...sto vedendo sulla wiki che oltre al dragonforge sono possibili altri due tipi di potenziamenti(l'ultimo ha come icona un drago d'oro) sapete cosa sono?
Ulteriori potenziamenti dopo la dragonforge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti servirà roba abbastanza rognosa da trovare, generalmente, però ne vale la pena eccome :morris82:

Finito il gioco.

Secondo me è da 9 se non addirittura 9.5.

Rompe il deretano senza problemi a Skyrim e se la gioca con capolavori come The Witcher e Dragon Age (il primo). Se questi ultimi due spiccano per la componente narrativa e ruolistica, dragon's dogma si distingue per il gameplay, quindi il combat system, le epice battaglie contro i boss etc... secondo me, da questo punto di vista, è il migliore in assoluto, veramente da applausi.

non capisco perchè sia stato cosi sottovalutato dalla critica... è un gioco fantastico, quasi perfetto.

Avete ragione a dire che è forte però le cose magiche non è che mi attraggono più di tanto...forse proverò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah una domanda...sto vedendo sulla wiki che oltre al dragonforge sono possibili altri due tipi di potenziamenti(l'ultimo ha come icona un drago d'oro) sapete cosa sono?
come ti è già stato detto, sono due ulteriori potenziamenti dei tuoi equip, disponibili soltanto a Nerabisso, e che hanno un costo in cristalli della faglia e relativi materiali, alcuni dei quali molto ostici da trovare... qui trova riscontro il discorso che ti ho fatto sulla quantità elevata dei cristalli della faglia che ti serviranno: tanto per farti un esempio, per purificare un'arma di Nerabisso di livello 3 (le migliori armi che trovi su Gransys sono di livello 1) ti serviranno 28.800 cristalli della faglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come ti è già stato detto, sono due ulteriori potenziamenti dei tuoi equip, disponibili soltanto a Nerabisso, e che hanno un costo in cristalli della faglia e relativi materiali, alcuni dei quali molto ostici da trovare... qui trova riscontro il discorso che ti ho fatto sulla quantità elevata dei cristalli della faglia che ti serviranno: tanto per farti un esempio, per purificare un'arma di Nerabisso di livello 3 (le migliori armi che trovi su Gransys sono di livello 1) ti serviranno 28.800 cristalli della faglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito ma i cristalli della faglia sono difficili da trovare sul gioco classico...spero che su Nerabissimo abbondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livello 75 comunque :rock:

Finito il gioco.

Rompe il deretano senza problemi a Skyrim e se la gioca con capolavori come The Witcher e Dragon Age (il primo). Se questi ultimi due spiccano per la componente narrativa e ruolistica, dragon's dogma si distingue per il gameplay, quindi il combat system, le epice battaglie contro i boss etc... secondo me, da questo punto di vista, è il migliore in assoluto, veramente da applausi.

non capisco perchè sia stato cosi sottovalutato dalla critica... è un gioco fantastico, quasi perfetto.
Semplicemente due cose:

1) Ti stimo per codeste parole

2) Si vede che capisci di VG

Punto. Hai scritto il vangelo, per me si può pure chiudere il forum dopo questo post.

Semplicemente due cose:1) Ti stimo per codeste parole

Punto. Hai scritto il vangelo, per me si può pure chiudere il forum dopo questo post.
Quello che ho detto io,solo che mi hanno preso per pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta solo paragonare i lupi ritardati di Skyrim con quelli di Dragon's Dogma...universi differenti.

Che poi già lo stesso Skyrim per quello che mi riguarda(apparte l'ovvio versante grafico) è una netta involuzione rispetto ad Oblivion.

Le boss battle di DD sono sempre uniche e fresche,L'IA è qualcosa di favoloso...mai vista una cosa simile.

Finito il gioco.

Stesso mio pensiero, miglior rpg della gen fin'ora (secondo me), il sistema di combattimento, caccia ai mostri e personalizzazione sono i punti forti, assieme al carisma di grigori

stesso mio pensiero, miglior rpg della gen fin'ora (secondo me), il sistema di combattimento, caccia ai mostri e personalizzazione sono i punti forti, assieme al carisma di grigori
"Merciful winged death! all powerful and merciless...grigori!

A breve prenderò la Dark Arisen:nev:

Mi ha sempre incuriosito sto gioco, e l'atmosfera mi intriga assai!

A breve prenderò la Dark Arisen:nev:Mi ha sempre incuriosito sto gioco, e l'atmosfera mi intriga assai!
Domani un mio amico me lo dovrebbe ordinare...non vedo l'ora :rickds:

Qui comunque si spera tutti nel seguito...ci sono tutte le potenzialità per creare qualcosa di mitologico

Ho capito ma i cristalli della faglia sono difficili da trovare sul gioco classico...spero che su Nerabissimo abbondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLivello 75 comunque :rock:
si, fortunatamente si trovano abbastanza facilmente e in buon numero, sconfiggendo i nemici o aprendo i forzieri...! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 03:29:38 ---------- Previous post was at 03:25:33 ----------

Quello che ho detto io,solo che mi hanno preso per pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta solo paragonare i lupi ritardati di Skyrim con quelli di Dragon's Dogma...universi differenti.

Che poi già lo stesso Skyrim per quello che mi riguarda(apparte l'ovvio versante grafico) è una netta involuzione rispetto ad Oblivion.

Le boss battle di DD sono sempre uniche e fresche,L'IA è qualcosa di favoloso...mai vista una cosa simile.
vedrai quanti bei "simpaticoni" del genere ti aspetteranno a Nerabisso, in particolar modo i Garm!! :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 03:33:58 ---------- Previous post was at 03:29:38 ----------

ti posso assicurare che a Nerabisso potrebbero fare la differenza tra lo sconfiggere un nemico e l'essere piastrellato dallo stesso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, fortunatamente si trovano abbastanza facilmente e in buon numero, sconfiggendo i nemici o aprendo i forzieri...! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 03:29:38 ---------- Previous post was at 03:25:33 ----------

vedrai quanti bei "simpaticoni" del genere ti aspetteranno a Nerabisso, in particolar modo i Garm!! :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 03:33:58 ---------- Previous post was at 03:29:38 ----------

ti posso assicurare che a Nerabisso potrebbero fare la differenza tra lo sconfiggere un nemico e l'essere piastrellato dallo stesso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1)Bene cosi perchè ne ho veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

2)Sono pronto a crepare :rickds: ormai dopo aver finito Demon's Souls ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3)Hai ragione,nel caso proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono arrivato al livello 80,dici che è troppo poco per Nerabisso? oppure và bene?

1)Bene cosi perchè ne ho veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif2)Sono pronto a crepare :rickds: ormai dopo aver finito Demon's Souls ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3)Hai ragione,nel caso proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono arrivato al livello 80,dici che è troppo poco per Nerabisso? oppure và bene?
Beh se livelli altri 5 andresti più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se livelli altri 5 andresti più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif stò farmando nel baratro dell'eternità...apparte L'UR-sgravo-Dragon il resto è fin troppo semplice...speravo che lo facessero un bel pò più ostico.

Appena mi arriva DA mi rimangio tutto tanto :rickds:

1)Bene cosi perchè ne ho veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif2)Sono pronto a crepare :rickds: ormai dopo aver finito Demon's Souls ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è molto alto come livello, ma puoi comunque provare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: ti ho mandato la richiesta di amicizia ma, al momento, non ho ricevuto risposta...! :morristend:

Finito il gioco.

Stesso mio pensiero, miglior rpg della gen fin'ora (secondo me), il sistema di combattimento, caccia ai mostri e personalizzazione sono i punti forti, assieme al carisma di grigori

Semplicemente due cose:1) Ti stimo per codeste parole

mi fa piacere che condiviidete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

era veramente da tanto tempo che non mi "attaccavo" cosi ad un gioco.

...e chissà che può venir fuori con il secondo capitolo.. c'è sempre da migliorare.

Dragons dogma non è un rpg puro, è una via di mezzo tra un hack & slash e un gdr... galleggia li nel mezzo e ci sta molto bene.

Tuttavia per i miei gusti personali, mi piacerebbe che si andasse un po di più sul gdr, quindi dialoghi con scelte multiple, decisioni che possono cambiare il corso degli eventi etc e inoltre mi piacerebbe avere maggiore controllo sul party magari con un sistema di azioni "studiate a tavolino" come c'era in dragon age (qualcuno ricorderà anche il gambit in FinaleFantasy10) il chè renderebbe tutto più tattico e credo ancora più avvincente.

No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif stò farmando nel baratro dell'eternità...apparte L'UR-sgravo-Dragon il resto è fin troppo semplice...speravo che lo facessero un bel pò più ostico.Appena mi arriva DA mi rimangio tutto tanto :rickds:
credo proprio di si...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è molto alto come livello, ma puoi comunque provare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: ti ho mandato la richiesta di amicizia ma, al momento, non ho ricevuto risposta...! :morristend:
Ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è che lo controllo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è vero,se c'era la co-op la concorrenza si sarebbe letteralmente sbriciolata...sarebbe stato un gioco epocale.

Se la Capcom è furba ci fà il seguito e la mette.

Però deve essere una cosa spietatamente next-gen...tonnellate di nemici,mappa più grande,ancora più possibilità di personalizzazione,magari possibilità di creazione dungeon con tanto di condivisione online e questa benedetta co-op...vi immaginate? delirio :rickds:

La pagina facebook ufficiale viene costantemente aggiornata comunque,quindi la Capcom non l'ha dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè che lo controllo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
male!!! :keymars:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro