A
ahkenaton81
Sono su xbox360, ma forse qualcuno sa rispondere. Ho scaricato il pacchetto HD, ma le textures fanno ridere comunque, specialmente durante i filmati. Cosa migliora esattamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sei di livello basso, l'unica strategia è.... la fuga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche strategia mi consigliate contro la morte ?
sono arcermago e la mia pedina e una guerriera
penso di averlo finito
ho sconfitto lo shsdss, ehm il *** (abbastanza facilmente in realtà) e adesso sono diventato un fantasmino che devo fare mi suicido con la spada sacrilega?
nn sono riuscito a fare l'espansione ma se mi uccido posso solo farla nel ng+? nn sarà più difficile poi?
Per i nabbi vai di guerriero + pedina o mago o arciere, poi dopo il 10 ti puoi sbizzarrire. Io ti consiglio di fare un pò di livelli da distruttore x aumentare l attacco e un po da mago per aumentare il potere magico, fatti ?10 lv a testa e verso il 30 passa a paladino che é la classe migliore imhoL'ho appena iniziato, sono nabbo, è il mio primo gioco di questo genere, che classe sceglo? Guerriero, Arciere o Mago? E alla mia pedina che classe scelgo? La più facile per un nabbo mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
PS. Il soprannome è obbligatorio?
- - - Aggiornato - - -
Ah, l'ho comicniato a Normale, è fattibile o conviene che metto a Facile, tanto ho fatto solo il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito graziesi sposta sempre prova a entrare uscire dalla zona però nelle zone di ristoro dovrebbe essere sempre presente invece nelle scorciatoie dovrebbe essere random
ti sono arrivati i miei oggetti ?
Si é un pò confusionario. Se faranno mai un seguito, devono migliorare:Ho iniziato per bene anche io 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finora trovo questo gioco controverso: stilisticamente mi piace molto, e anche come gameplay lo trovo interessante, ma poi all'atto pratico dell'esplorazione e delle battaglie trovo tutto molto molto confusionario e difficile da seguire, spero che abituandomi l'impressione cambi...poi c'è una sovrabbondanza di dati e informazioni con i quali non riesco proprio a prendere familiarità...
per esempio, mi spiegate cos'è il rango della pedina? Poi ho scoperto leggendo qui che fare determinati livelli con una classe influenza le statistiche...io ho iniziato come Arciere, sono a livello 11 e finora non ho mai cambiato e ho comprato pure un po' di abilità (mi è parso di capire che i pc sono globali) e la mia pedina è pure Arciere perchè progettavo di cambiare classe e in generale di tenerla ranged...avete qualche consiglio su gestione/crescita pg? Altra cosa, le classi magiche come sono in questo gioco? E globalmente quali sono le classi migliori?
comunque mi sono scaricato un paio di pedine di miei amici psn del forum (non ricordo esattamente di chi fossero, devo vedere gli id) hanno una potenza devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho cercato almeno di non scaricarmi quelle di livello più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I ranghi indicati dai bollini rossi mi pare che sono 9 per ogni classe e quando avanzi di rango ti sblocca nuove abilità da acquistare con i punti classe. Comunque sperimenta un po', io alla fine sbloccai tutti i ranghi senza seguire la strada che influenza le statistiche.per esempio, mi spiegate cos'è il rango della pedina? Poi ho scoperto leggendo qui che fare determinati livelli con una classe influenza le statistiche...io ho iniziato come Arciere, sono a livello 11 e finora non ho mai cambiato e ho comprato pure un po' di abilità (mi è parso di capire che i pc sono globali) e la mia pedina è pure Arciere perchè progettavo di cambiare classe e in generale di tenerla ranged...avete qualche consiglio su gestione/crescita pg? Altra cosa, le classi magiche come sono in questo gioco? E globalmente quali sono le classi migliori?
Si,tutti i draghi hanno un piccola possibilità di dragonforgiare un oggetto ma non tutto il set (o almeno a me è sempre capitato così)Ci ho ripensato, sono rimasto distruttore, l'idea di non poter più dare randellate con gli spadoni mi ha fatto desistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorrei dei chiarimenti sulle armature forgiate dal drago, tutti i draghi che incontro danno la possibilità di forgiare le armi e armature?
Lo chiedo perchè ho mazzolato un drago fuori gran soren ma non mi ha forgiato niente.
Lo ur dragon a che livello è consigliabile affrontarlo?
pure io ho fatto cosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI ranghi indicati dai bollini rossi mi pare che sono 9 per ogni classe e quando avanzi di rango ti sblocca nuove abilità da acquistare con i punti classe. Comunque sperimenta un po', io alla fine sbloccai tutti i ranghi senza seguire la strada che influenza le statistiche.
come ti è già stato detto, si, i draghi che trovi in giro possono forgiarti gli equip che possiedi, anche se non capita sempre... ho letto che ne hai trovato uno all'esterno di Gran Soren, quindi sei nella fase post-Grigori: ne puoi trovare uno nell'altare del *** dell'acqua (dove c'era il ciclope), un altro non lontano dalla spiaggia di sangue e un altro ancora sulla sommità della torre della luna blu, oltre a quello famoso nel bosco maledetto e a quello che hai citato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho ripensato, sono rimasto distruttore, l'idea di non poter più dare randellate con gli spadoni mi ha fatto desistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorrei dei chiarimenti sulle armature forgiate dal drago, tutti i draghi che incontro danno la possibilità di forgiare le armi e armature?
Lo chiedo perchè ho mazzolato un drago fuori gran soren ma non mi ha forgiato niente.
Lo ur dragon a che livello è consigliabile affrontarlo?