PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Possibile che i banditi fuori Cassandris (quelli vicini alla foresta della Strega per interderci), siano così forti da uccidermi con pochi colpi? Va bene che non ho praticamente armatura visto che ancora devo arrivare a Grand Soren, ma cazzò io e la mia pedina maga veniamo sempre arati da loro, e se non fosse per le altre due pedine di livello 200 sarei già morto ancora più volte.....

Ah sono a livello 13 sia con la pedina principale che con il mio guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello di difficoltà è altalenante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif All'inizio diverse zone sono fuori portata e il viaggio a Gran Soren non è dei più agevoli. Poi avanzando di livello diventa troppo facile, salvo un paio di impennate nel corso della storia e ovviamente l'espansione. Però si riesce in qualche modo a cavarsela. Io ti consiglio di evitare pedine di così alto livello, perchè ne risente in negativo l'esperienza di gioco; ti torneranno utili solo a Nerabisso.

Possibile che i banditi fuori Cassandris (quelli vicini alla foresta della Strega per interderci), siano così forti da uccidermi con pochi colpi? Va bene che non ho praticamente armatura visto che ancora devo arrivare a Grand Soren, ma cazzò io e la mia pedina maga veniamo sempre arati da loro, e se non fosse per le altre due pedine di livello 200 sarei già morto ancora più volte.....
Ah sono a livello 13 sia con la pedina principale che con il mio guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stessa cosa alcuni sono veramente tosti sopratutto nelle missioni di scorta puntano l ospite.

consiglio di fare la quest Persa e ritrovata prima di arrivare a gran soren perché se continui troppo nella storia l annullano

stessa cosa alcuni sono veramente tosti sopratutto nelle missioni di scorta puntano l ospite.consiglio di fare la quest Persa e ritrovata prima di arrivare a gran soren perché se continui troppo nella storia l annullano
Le quest principali e quelle missabili finora le ho fatte tutte compresa quella. Ora sono a Gran Soren e sto portando la testa dell'Idra in città ^^

Le quest principali e quelle missabili finora le ho fatte tutte compresa quella. Ora sono a Gran Soren e sto portando la testa dell'Idra in città ^^
beato te

quando mi è uscita missione annulata mi son girate , nn penso che mettere un incona tipo l orologio di xenoblade a fianco la missione costasse tanto

beato tequando mi è uscita missione annulata mi son girate , nn penso che mettere un incona tipo l orologio di xenoblade a fianco la missione costasse tanto
Le quest secondarie hanno sempre la precedenza su quelle principali :kep88:

@Thompson: ripeto ancora, sei sicuro che la tua connessione sia "online" e la condivisione della tua pedina sia su "pubblica"? :moia:

@Thompson: ripeto ancora, sei sicuro che la tua connessione sia "online" e la condivisione della tua pedina sia su "pubblica"? :moia:
Sono online ma non so dove guardare per la condivisione pubblica...

grazie per le risposte, alla fine sono riuscito a prendere l'idolo d'oro e gli ho dato quello.

per l'anello per adesso penso che andrò avanti con la storia ;p

@kigeki ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono online ma non so dove guardare per la condivisione pubblica...
guarda sempre nelle opzioni, fai scorrere le varie pagine con R1 e L1 finchè non vedrai la voce "condivisione pedina" (o quel che è, sto andando a memoria...)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda sempre nelle opzioni, fai scorrere le varie pagine con R1 e L1 finchè non vedrai la voce "condivisione pedina" (o quel che è, sto andando a memoria...)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok adesso lo faccio, almeno la mia Triss con la voce di Bronne di Games of Thrones la userai anche te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit: E' su pubblica forse non mi ah aggiunto agli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ha importanza se uno ti aggiunge o no alla lista amici, basta fare la ricerca per "ID online" e chiunque può usarla, a patto che venga, appunto, trovata e il suo prezzo in cristalli della faglia non sia troppo elevato... nel tuo caso, come avevo già detto, non ho trovato nessuna pedina dopo la ricerca! appena possibile, riproverò di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi servirebbe una scheggia di cuore di drago per una quest intitolata Lo Spregio della Morte e fondamentale per il trofeo L'eroe, se potete passatemi pure la scheggia tramite la mia pedina.

Si chiama Triss e è una maga di Livello 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha preso la uber freccia dal tizio a g soren? Che figata! Peccato solo che si possa usar una volta sola...ah per chi volesse la mia pedina aggiungetemi pure, dovrebbe essere sul 130 e passa

Ma com'è che non compare più la morte a nerabisso? è un pò che non giocavo e non dovrebbe mancare molto a seccarla, ma sembra essersi bloccato il respawn. Ciao&Grazie

Ma com'è che non compare più la morte a nerabisso? è un pò che non giocavo e non dovrebbe mancare molto a seccarla, ma sembra essersi bloccato il respawn. Ciao&Grazie
che livello consigliate per neraabisso ?

cmq la morte io lo vista solo una volta, la si affronta in più incontri ?

Mi pare che fosse liv> 70. La morte si affronda in parecchie sessioni; tieni presente che secca all'istante e che è facile perdere delle pedine; meglio menarla dalla distanza.

domanda forse scema: ma è normale che (dalla demo) sia così confusionario? :morristend:

domanda forse scema: ma è normale che (dalla demo) sia così confusionario? :morristend:
Premetto che non ho provato la demo (ho giocato direttamente DD: DA dato col Plus), che cosa la rende confusionaria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro