PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bravo Vc3nZ, ottima recensione! e ora fila a Nerabisso! SCATTARE!!! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
x Deadly Dream: purtroppo non c'è una location precisa per gli armamenti, saranno sempre sottoforma di equip da purificare, e quello che otterrai dipenderà dalla classe dei tuoi personaggi, ergo non ti rimane che provare e riprovare finchè non otterrai quello che ti serve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per /classe dei personaggi/ intendi la mia ( sono un assassino a livello infinito) oppure quella dei nemici ?

classe dei tuoi personaggi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ha una pedina livello infinito che lo aggiungo? Voglio fare Nerabisso ma siccome tra 6 giorni parto non volevo bestemmiarci (anche se so che pure così è tostissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma per /classe dei personaggi/ intendi la mia ( sono un assassino a livello infinito) oppure quella dei nemici ?
come ti ha già detto weywlf, intendo dire il tuo arisen e la tua pedina... non so se conosci il trucchetto della lama sacrilega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A che livello mi consigliate di cominciare Nerabisso? Siamo sia io che la mia pedina principale a livello 65.

il livello consigliabile è abbastanza aleatorio, nel senso che c'è chi suggerisce dall'80-85 in su, chi invece meno, ecc... io dico che puoi sempre provare, male non fa, al limite prosegui per un po' e poi valuta se continuare o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che livello mi consigliate di cominciare Nerabisso? Siamo sia io che la mia pedina principale a livello 65.
Io l'avevo cominciato a 60, appena prendi le armi di quel posto non dovresti avere problemi, all'inizio però sta attento perchè i mob fanno piuttosto male ed hanno molti hp :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciato Nerabisso, ho

preso la chiave dell'Oblio, aperto la porta e chiuso. Sì, è molto più difficile del gioco base, però per ora non sono mai morto, e non sono mai stato in fin di vita o difficoltà. Però me la sono data a gambe contro la morte e contro il ciclope infernale incatenato... e ma ci ritornerò prima o poi, voglio distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima atmosfera, Gransys sembra Topolinia in confronto :rickds:

Si respira tutta roba più dark (sia di 'oscusa' che di dark-souliana memoria, in un certo senso - per quello che ho visto, ancora mi mancano i Souls)... strasoddisfatto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciato Nerabisso, ho
preso la chiave dell'Oblio, aperto la porta e chiuso. Sì, è molto più difficile del gioco base, però per ora non sono mai morto, e non sono mai stato in fin di vita o difficoltà. Però me la sono data a gambe contro la morte e contro il ciclope infernale incatenato... e ma ci ritornerò prima o poi, voglio distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima atmosfera, Gransys sembra Topolinia in confronto :rickds:

Si respira tutta roba più dark (sia di 'oscusa' che di dark-souliana memoria, in un certo senso - per quello che ho visto, ancora mi mancano i Souls)... strasoddisfatto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giá incontrato i garm? Io l'ho iniziato al 55 comunque, vai avanti un bel pò anche a livello basso come il mio però più avanti comincia ad arrivare roba tosta

Giá incontrato i garm? Io l'ho iniziato al 55 comunque, vai avanti un bel pò anche a livello basso come il mio però più avanti comincia ad arrivare roba tosta
No ancora no... io l ho cominciato al 68 e ora sono al 69 mi sa con un paladino al liv. 6 (sono paladino giusto per maxarlo al 9, poi cambio)

- - - Aggiornato - - -

Sono andato avanti, ho salvato in quel posto sicuro dove ci sta la fonte della giovinezza e quello che vende gli oggetti, il cui nome comincia per B, poi sono sceso nelle profondità e dopo aver eliminato un poi di occhi e zolfo-sauri è uscito un simile Killer Croc e sono fuggito seguendo l'indicatore sulla mappa... il problema è che ora c'è un occhio enorme e sembra immune alla magia, quale strategia adottare? E soprattutto che classe metto? E non si può fuggire da questa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono Paladino rango 6 e livello 70, ma posso cambiare in Arcier-mago e Assassino entrambi rango 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ancora no... io l ho cominciato al 68 e ora sono al 69 mi sa con un paladino al liv. 6 (sono paladino giusto per maxarlo al 9, poi cambio)
- - - Aggiornato - - -

Sono andato avanti, ho salvato in quel posto sicuro dove ci sta la fonte della giovinezza e quello che vende gli oggetti, il cui nome comincia per B, poi sono sceso nelle profondità e dopo aver eliminato un poi di occhi e zolfo-sauri è uscito un simile Killer Croc e sono fuggito seguendo l'indicatore sulla mappa... il problema è che ora c'è un occhio enorme e sembra immune alla magia, quale strategia adottare? E soprattutto che classe metto? E non si può fuggire da questa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono Paladino rango 6 e livello 70, ma posso cambiare in Arcier-mago e Assassino entrambi rango 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tizio in questione si chiama Barroch... purtroppo, se vuoi proseguire nella storia e liberare la prima delle due scorciatoie, devi eliminare l'occhio gigantesco: prova a saltargli sopra dall'alto ed aggrapparti con R2, vai fino all'interno della bocca e colpisci continuamente l'occhio che c'è al suo interno con spade o pugnali... quando vedrai dei tentacoli "sorgere" dal fondo della stanza che andranno a formare una sorta di "cerchio" che emetterà energia verso un punto specifico, abbattili uno ad uno e poi vai a colpire con la spada o pugnale quella specie di "occhio d'energia" che s'è formato, in modo da indirizzare i relativi globi energetici verso il nemico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: dimenticati di andare ad affrontare "de visu" il ciclope infernale che hai nominato, saresti piallato in tempo zero, anche il mio arisen e la mia pedina attuali avrebbero ben poche speranze di sconfiggerlo, gioca d'astuzia, posizionati in un punto alto e bersaglialo con attacchi magici di elemento gelo: la saetta a 6/9 tempi del arcer-mago è devastante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il tizio in questione si chiama Barroch... purtroppo, se vuoi proseguire nella storia e liberare la prima delle due scorciatoie, devi eliminare l'occhio gigantesco: prova a saltargli sopra dall'alto ed aggrapparti con R2, vai fino all'interno della bocca e colpisci continuamente l'occhio che c'è al suo interno con spade o pugnali... quando vedrai dei tentacoli "sorgere" dal fondo della stanza che andranno a formare una sorta di "cerchio" che emetterà energia verso un punto specifico, abbattili uno ad uno e poi vai a colpire con la spada o pugnale quella specie di "occhio d'energia" che s'è formato, in modo da indirizzare i relativi globi energetici verso il nemico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: dimenticati di andare ad affrontare "de visu" il ciclope infernale che hai nominato, saresti piallato in tempo zero, anche il mio arisen e la mia pedina attuali avrebbero ben poche speranze di sconfiggerlo, gioca d'astuzia, posizionati in un punto alto e bersaglialo con attacchi magici di elemento gelo: la saetta a 6/9 tempi del arcer-mago è devastante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono riuscito a batterlo molto agilmente entrandoli dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho aperto la scorciatoia e sono andato avanti, sono fuggito di nuovo alla morte e ora sono ad un bivio. A sinistra ci sta una porta che è indicata dal marchio viola della missione, a destra ci sta tipo un altarino con delle succubi e poi una scala per scendere al piano inferiore. Al primo piano inferiore ho incontrato per la prima volta un Eliminatore, bello tosto, ma fatto fuori ugualmente, una porta aperta, che non so dove conduce e ulteriori scale per scendere ancora, al secondo piano inferiore diciamo. In quest'ultimo piano invece c'è una porta chiusa... ora lo domanda è, mi avventura nella porta al primo piano, dove ho eliminato l'Eliminatore, o seguo il pallino della missione?

- - - Aggiornato - - -

Una curiosità, ma i

mostri che 'spawnano' random, quelli che 'invadono', quando lo schermo trema e diventa verdastro una volta eliminati, spariscono? Per ora sono stato 'invaso', in ordine, da, Morte, Orco simil-Killer Croc di Batman, Morte, Eliminatore, Drago, Orco (sempre quello)... l'eliminatore e il Drago li ho fatti fuori, gli altri due no... se è come hod etto, quanti sono i mostri che invadono?

E ora un'altra domanda

Come faccio fuori il necromante che resuscita il drago?

Sono riuscito a batterlo molto agilmente entrandoli dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho aperto la scorciatoia e sono andato avanti, sono fuggito di nuovo alla morte e ora sono ad un bivio. A sinistra ci sta una porta che è indicata dal marchio viola della missione, a destra ci sta tipo un altarino con delle succubi e poi una scala per scendere al piano inferiore. Al primo piano inferiore ho incontrato per la prima volta un Eliminatore, bello tosto, ma fatto fuori ugualmente, una porta aperta, che non so dove conduce e ulteriori scale per scendere ancora, al secondo piano inferiore diciamo. In quest'ultimo piano invece c'è una porta chiusa... ora lo domanda è, mi avventura nella porta al primo piano, dove ho eliminato l'Eliminatore, o seguo il pallino della missione?

- - - Aggiornato - - -

Una curiosità, ma i

mostri che 'spawnano' random, quelli che 'invadono', quando lo schermo trema e diventa verdastro una volta eliminati, spariscono? Per ora sono stato 'invaso', in ordine, da, Morte, Orco simil-Killer Croc di Batman, Morte, Eliminatore, Drago, Orco (sempre quello)... l'eliminatore e il Drago li ho fatti fuori, gli altri due no... se è come hod etto, quanti sono i mostri che invadono?

E ora un'altra domanda

Per la prima domanda non ricordo molto bene ma mi pare di sì, cioè

Una volta uccisi spariscono, se non ricordo male compaiono nei punti dove ci sono molti cadaveri (ma in realtà son punti predefiniti)

Per la seconda domanda

Uccidi il drago prima e poi cricca il necromante con tutto quello che hai, se muore prima di resuscitare il drago bene, sennò ripeti la procedura, stando attento a quando lancia la magia coi tornado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Una curiosità, ma i

E ora un'altra domanda

se non ricordo male, devi andare nella stanza a sinistra del bivio che hai nominato per trovare la chiave che ti permetterà di proseguire nel secondo piano inferiore dell'"altarino"... la porta del primo piano ti condurrà ad un'altra arena dove dovrai combattere con dei nemici (non ricordo però quali), ma la strada non proseguirà oltre, dovrai recarti, appunto, al secondo piano inferiore per proseguire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: se vuoi, i mostri maledetti (quelli che causano lo "schermo verdastro" e che sono i Garm, gli Orchi Anziani e i Draghi Maledetti) possono essere evocati volontariamente, in special modo i Draghi, nel caso tu voglia dragonforgiare qualche equip, ma lo potrai fare più avanti nella storia, nella cosiddetta fase "post-Daimon": in pratica, quando incontrerai un arci-Drago qualsiasi e lo sconfiggerai, e questo non ti avrà dragonforgiato gli equip, usa una rancid-esca e matematicamente apparirà un Drago Maledetto, aumentando cosi le probabilità di dragonforgiatura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti, ho appena acquistato il gioco sullo store e visto che mi piace cominciare gli RPG con le idee chiare avrei una domanda. La classe Cacciatore come rende in corpo a corpo? Avevo intenzione di creare un personaggio abile sia con l'arco che con due armi. In alternativa al Cacciatore potrei utilizzare l Assassino, ma in tal caso dovrei iniziare come guerriero, arciere o portarli avanti entrambi? :/

all'inizio del gioco puoi scegliere solamente tre classi, Guerriero, Arciere o Mago, le altre classi le potrai cambiare una volta arrivato nella capitale, Gran Soren! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a mio personale avviso, ti consiglio l'Assassino, che può usare praticamente tutte le armi (a parte quelle magiche), compresi gli scudi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: va da sè che tutte le classi dei tuoi personaggi (l'Arisen e la Pedina) vanno sviluppate al massimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

all'inizio del gioco puoi scegliere solamente tre classi, Guerriero, Arciere o Mago, le altre classi le potrai cambiare una volta arrivato nella capitale, Gran Soren! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa mio personale avviso, ti consiglio l'Assassino, che può usare praticamente tutte le armi (a parte quelle magiche), compresi gli scudi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: va da sè che tutte le classi dei tuoi personaggi (l'Arisen e la Pedina) vanno sviluppate al massimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi potrei comunque sviluppare al massimo Arciere Cacciatore ed Assassino, giusto? Una volta cambiata la classe le abilita delle precedenti rimangono?

Quindi potrei comunque sviluppare al massimo Arciere Cacciatore ed Assassino, giusto? Una volta cambiata la classe le abilita delle precedenti rimangono?
No, ogni classe ha il suo set di abilità che si sbloccano man mano che la sviluppi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro