PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, ogni classe ha il suo set di abilità che si sbloccano man mano che la sviluppi :unsisi:
Ah OK, quindi se uno diciamo ha 3 classi al massimo, può cambiarle a piacimento durante l'avventura a seconda di cosa fa più comodo in quel momento. Ho capito bene?

Ah OK, quindi se uno diciamo ha 3 classi al massimo, può cambiarle a piacimento durante l'avventura a seconda di cosa fa più comodo in quel momento. Ho capito bene?
Non l'ho mai fatto, ma penso sia così, le classi maxate rimangono maxate se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cambiarle richiede un pagamento solo la prima volta, sempre se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sviluppavo al massimo una classe, poi, una volta raggiunto l'obiettivo, passavo ad un'altra e ripetevo la procedura... quando raggiungerai la capitale Gran Soren nella trama principale del gioco, potrai cambiare classe ai tuoi personaggi (in tutto, 9 per l'Arisen e 6 per la Pedina) come e quando vorrai e le abilità apprese dalle varie classi precedenti rimarranno... il cambio classe mi pare costi 1000 Cristalli della Faglia, ma solo la prima volta, se non ricordo male, è passato troppo tempo da quando ho iniziato il gioco! ;p

p.s.: alcune abilità che sblocchi per una classe, possono essere utilizzate anche per un'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando diventa disponibile la missione per ottenere l'idolo d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando diventa disponibile la missione per ottenere l'idolo d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo la missione in cui

Raccogli le prove per scagionare Fournival (importante scagionarlo) vai a casa sua dopo un po' e ti darà la missione in cui devi accompagnare la figlia in giro per Gran Soren, completala alla perfezione e ti darà l'idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la missione in cui
Raccogli le prove per scagionare Fournival (importante scagionarlo) vai a casa sua dopo un po' e ti darà la missione in cui devi accompagnare la figlia in giro per Gran Soren, completala alla perfezione e ti darà l'idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, è decisamente prima della missione dello scagionare Fournival, di solito la trovo subito dopo la prima missione che ti assegna, quella dello sfratto degli occupanti la sua casa ed il suo terreno...! :morristend:

Dopo la missione in cui
Ok, allora immagino che per ora debba solo aspettare. Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, è decisamente prima della missione dello scagionare Fournival, di solito la trovo subito dopo la prima missione che ti assegna, quella dello sfratto degli occupanti la sua casa ed il suo terreno...! :morristend:
Hai ragione, ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, fatto comunque. Ora però credo mi convenga duplicare l'idolo prima di darlo al mercante per potenziare gli equipaggiamenti, no?

io gli ho sempre dato l'originale, c'è chi invece gli ha dato il duplicato... una volta mi pare d'aver letto che in seguito se ne accorgono se è un falso, io purtroppo non ho mai verificato! :morristend:

Chi con una pedina a infinito mi da il suo PSN? Devo fare quello che credo sia il boss finale di Dark Arisen e dato che sto su DD da eoni ormai voglio finire il prima possibile :rickds:

- - - Aggiornato - - -

io gli ho sempre dato l'originale, c'è chi invece gli ha dato il duplicato... una volta mi pare d'aver letto che in seguito se ne accorgono se è un falso, io purtroppo non ho mai verificato! :morristend:
Sì, gli idoli sono le uniche cose che contraffatte vengono sgamate... una volta accorti, i mercanti lo valuteranno come Idolo di Bronzo, quindi non conviene duplicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi con una pedina a infinito mi da il suo PSN? Devo fare quello che credo sia il boss finale di Dark Arisen e dato che sto su DD da eoni ormai voglio finire il prima possibile :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Sì, gli idoli sono le uniche cose che contraffatte vengono sgamate... una volta accorti, i mercanti lo valuteranno come Idolo di Bronzo, quindi non conviene duplicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno?

Puoi usare la mia cacciatrice, id antosupersayan
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora ho una domanda, ma in pratica

la Rotonda del Terrore è un posto dove spawnano mostri forti a random? Ci sono andato due volte e prima volta 4 ciclopi e un golem e seconda volta un draco e dei geosauri

Grazie ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora ho una domanda, ma in pratica

la Rotonda del Terrore è un posto dove spawnano mostri forti a random? Ci sono andato due volte e prima volta 4 ciclopi e un golem e seconda volta un draco e dei geosauri
se non ricordo male, se ci vai con una particolare pozione (una specie di incenso attira-mostri) troverai sempre nemici tosti da eliminare... il nome preciso adesso mi sfugge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se non ricordo male, se ci vai con una particolare pozione (una specie di incenso attira-mostri) troverai sempre nemici tosti da eliminare... il nome preciso adesso mi sfugge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La ho pero nel deposito... quindi con la pozione ci stanno mostri ancora piu forti? Per ora ci sono andato senza...

si, devi andarci con quella pozione/incenso/quelcheè presente nell'inventario del tuo Arisen... c'è anche un'altra sala dove spawnano mostri potenti grazie a quell'oggetto, ma ora non ricordo il nome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, devi andarci con quella pozione/incenso/quelcheè presente nell'inventario del tuo Arisen... c'è anche un'altra sala dove spawnano mostri potenti grazie a quell'oggetto, ma ora non ricordo il nome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbazia e qualcos'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro