PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quella del ladro? mi sa che dovevi farla prima di arrivare all'accampamento, altrimenti prova a parlargli di notte. Su goooooogle trovi un sacco di guide sulle missioni se ti serve
Si lo so ma secondo la guida dovevo farla proprio adesso, ma sul tizio non c'è L'icona verde ovviamente :rickds:

Quindi se nella seconda run riesco a farla prendo comunque il trofeo di completare tutte le missioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so ma secondo la guida dovevo farla proprio adesso, ma sul tizio non c'è L'icona verde ovviamente :rickds:
Quindi se nella seconda run riesco a farla prendo comunque il trofeo di completare tutte le missioni?
Non so, a me manca proprio quel trofeo :rickds:

(Scusate il doppio post)

Un chiarimento.

Ho preso adesso nella capitale la missione "Lo spregio della morte", ma visto che richiede qualcosa di non semplice in questo punto della trama posso continuare o devo per forza completarla adesso?

No perché ho questa impressione da una guida che ho letto, cioè se vado oltre un certo punto della trama mi toglie proprio la missione? O si riferiva soltanto alla possibilità di accettare la missione prima di quel punto?

Ho provato la demo per un po' e l'ho trovato un po' troppo confusionario, soprattutto durante i combattimenti. Dialoghi troppo veloci ai lati da leggere e in generale una velocità dell'insieme eccessiva.È effettivamente così o basta prenderci la mano? Sono abituato a giochi di ruolo dove controllo un solo personaggio. Come dovrei approcciare ad un combat system con un party?

Ho provato la demo per un po' e l'ho trovato un po' troppo confusionario, soprattutto durante i combattimenti. Dialoghi troppo veloci ai lati da leggere e in generale una velocità dell'insieme eccessiva.È effettivamente così o basta prenderci la mano? Sono abituato a giochi di ruolo dove controllo un solo personaggio. Come dovrei approcciare ad un combat system con un party?
il party lo comandi solo con ordini basilari, aiuto, ritirati ed avanza, il resto lo fa il gioco.

la demo é il prologo del gioco, ed effettivamente é gestita male. Anche io subito non l'avevo gradita, ma dopo aver giocato il gioco completo adesso lo reputo uno dei migliori action rpg di tutta la mia vita, nonché uno dei miei gioco preferiti in generale!

Fossi in te gli darei una chanche, ormai lo troverai a pochissimo!

ragazzi, ho intenzione di platinarlo (perchè merita veramente), solo che il trofeo di completare tutte le side-quest mi farà sicuramente bestemmiare. esiste una guida alle quest (dettagliata)?

il party lo comandi solo con ordini basilari, aiuto, ritirati ed avanza, il resto lo fa il gioco.la demo é il prologo del gioco, ed effettivamente é gestita male. Anche io subito non l'avevo gradita, ma dopo aver giocato il gioco completo adesso lo reputo uno dei migliori action rpg di tutta la mia vita, nonché uno dei miei gioco preferiti in generale!

Che parole celestiali.

Complimenti, mi hai fatto commuovere. Un altra persona che ha apprezzato questo titolo.

il party lo comandi solo con ordini basilari, aiuto, ritirati ed avanza, il resto lo fa il gioco.la demo é il prologo del gioco, ed effettivamente é gestita male. Anche io subito non l'avevo gradita, ma dopo aver giocato il gioco completo adesso lo reputo uno dei migliori action rpg di tutta la mia vita, nonché uno dei miei gioco preferiti in generale!

Quoto e mi rode per il seguito. Anche a me la demo non piacque tanto. Ma il gioco intero sì

L'ho ricominciato ieri dopo averlo droppato tempo fa, ci ho giocato circa 5 orette, ho un paio di dubbi su cose fastidiose.

L'equip in eccesso del mio main, non posso in nessun modo passarlo alla mia pedina principale? c'ho parecchia roba in più, e la mia pedina principale ora che ha cambiato classe combatte solo con la spadina piccola :hm: se non si può passare l'equip è davvero una stronzata non da poco.

Tasti per lock-on e schivata rapida non ce ne sono, vero? che cazzò di bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pg mi sembra di una leggerezza/lentezza inaudita, non lo sento pesante come ad esempio quello di un souls, però è comunque lentissimo quando attacca, che cosa strana O_O

Up^^
Non ci voglio crede che non ci sia un modo per passarsi gli oggetti :gio:
intendi passare gli oggetti del tuo pg alla tua pedina principale? beh certo che puoi, start (o select non ricordo)-->equipaggiamento-->vai all'oggetto desiderato e premi X--->"Cedi a.. " o roba simile alla tua pedina.

trovi il personaggio lento perchè è carico di roba forse?:patpat: per il CS sì, e lento

c'è la rotolata, ma non per tutte le classi mi pare

L'ho ricominciato ieri dopo averlo droppato tempo fa, ci ho giocato circa 5 orette, ho un paio di dubbi su cose fastidiose.
L'equip in eccesso del mio main, non posso in nessun modo passarlo alla mia pedina principale? c'ho parecchia roba in più, e la mia pedina principale ora che ha cambiato classe combatte solo con la spadina piccola :hm: se non si può passare l'equip è davvero una stronzata non da poco.

Tasti per lock-on e schivata rapida non ce ne sono, vero? che cazzò di bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pg mi sembra di una leggerezza/lentezza inaudita, non lo sento pesante come ad esempio quello di un souls, però è comunque lentissimo quando attacca, che cosa strana O_O
Per assurdo si può paragonare più ad un devil may cry che ad un souls, proprio tipologie diverse.

Ogni classe in D'sD ha delle tipologie di armi che puoi usare, tipo il devastator (quello che usa armi enormi) é l'unico che le può usare, come l'arcier mago é l'unico che può usare gli archi magici, ed il paladino é l'unico che può usare gli scudi incantati ecc.L'equip si può passare, ma ovviamente armi/armatura devono essere compatibili con la classe della pedina.

E non insultare il BS che é tipo il punto più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il pg é lento é perché sei troppo carico di oggetti, nel menù guarda a destra, troverai una barra con scritto quabto equip ti stai portando e quanto pesa!

cmq ogni classe ha il suo stile, tipo con il guerriero sai giá che avanzerai lentamente riparandoti dietro lo scudo, con l'assassino invece fai roba che neanche un DMC (parry, scatti e varie mosse corpo a corpo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non sono carico, sono ancora con la barra verde, manco metà peso, si muove veloce, ma quando è ora di combattere pare un legno. Ho provato tre classi, il devastator li, quello che usa lo spadone enorme, pare quasi attacchi in slow-mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo provo a passare gli item da un pg all'altro, non avevo notato quell'opzione, strano.

ti do un consiglio: evita di consegnare armi/oggetti utili ad altre pedine (tranne la tua pedina personale), perchè se dovessero morire perdi tutti gli oggetti precedentemente consegnati, quindi occhio

per il CS è un pò legnosetto, ma ti farai l'abitudine

Il gioco l'ho platinato tempo fa, lo rigiocherei volentieri in una remastered, o ancor meglio vorrei giocar DD Online.. ma nn c'è il topic ufficiale? Inoltre ancora nessuna notizia di un'uscita occidentale?

by Galaxy S5

Il gioco l'ho platinato tempo fa, lo rigiocherei volentieri in una remastered, o ancor meglio vorrei giocar DD Online.. ma nn c'è il topic ufficiale? Inoltre ancora nessuna notizia di un'uscita occidentale?
by Galaxy S5
C'è, c'è il thread ufficiale, sarà nelle pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è, c'è il thread ufficiale, sarà nelle pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facendo ricerca non l'ho trovato..

by Galaxy S5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro