PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie

come tipologia di gioco assomiglia ai souls?
No, è action rpg, con una trama interessante, ottimo sistema combattimento, ottima mappa.. piu simile a dragon age inquisition che a DSouls.

Ho ripreso - finalmente, oserei dire - in mano questo fantastico titolo, ora sono appena all'inizio e ok va bene tutto, ma.. possibile mai che muoio da dei vagabondi in mezzo alla strada? :rickds:

Ho scelto il Guerriero come classe, e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse devo ancora abituarmi al titolo, però non riuscendo a schivare o altro, non è assolutamente facile.

eh si, alcuni vagabondi, mercenari, o quel che sono, sono piuttosto forti, se uno è agli inizi, meglio evitarli... se ti interessa, puoi sempre aggiungere qualcuno di noi nella tua lista amici, cosi puoi reclutare la sua pedina gratis, pedina che magari è potenziata ai massimi livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ripreso - finalmente, oserei dire - in mano questo fantastico titolo, ora sono appena all'inizio e ok va bene tutto, ma.. possibile mai che muoio da dei vagabondi in mezzo alla strada? :rickds:
Ho scelto il Guerriero come classe, e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse devo ancora abituarmi al titolo, però non riuscendo a schivare o altro, non è assolutamente facile.
Ho preferito classi di arciere e mago..

Puoi reclutare le pedine amiche gratis, x esempio mia pedina è un mago di livello 95 circa.. ha conoscenze avanzate eui nemici e luoghi.. mio id psn è alexiomania

by Alez S5

nel mio caso, la mia Reina è una maga al massimo livello (infinito) che offre magie curative e di supporto, ed in passato è stata usata da mezzo forum! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nel mio caso, la mia Reina è una maga al massimo livello (infinito) che offre magie curative e di supporto, ed in passato è stata usata da mezzo forum! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo,Reina è una leggenda sul forum!! .se hai bisogno di una cacciatrice, la mia Erien è al livello infinito! Id antosupersayan

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Stata usata da mezzo forum eh?

:gix:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg......

Vedere in prima pagina questo topic, mi ha fatto capire che dopo qualche mese già mi manca questo gioco, il suo bs spettacolare (e la schivata c'è basta usare il pg giusto :pffs:), il suo lore e il suo bestiario.... Causa mille altre giochi e acquisto PS4, ho tagliato "corto" il gioco, arrivando ad 80 ore e senza aver fatto Nerabisso, ma è sempre poù probabile che inizio anno prossimo ci scappa il new game plus + Nerabisso :cuore:

E un consiglio ai neofiti, evitate di usare pedine sovralivellate, toglie divertemento e sfida (io usavo o pedine pari livello oppure per non stare ogni volta a cambiarla, aspettavo 5 livelli, altro che livello infinito :rickds:)...

Ah e pur avendo nerfato le abilità con il rilascio di patch e Dark Arisen, l'assassino continua a spaccare deretani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedere in prima pagina questo topic, mi ha fatto capire che dopo qualche mese già mi manca questo gioco, il suo bs spettacolare (e la schivata c'è basta usare il pg giusto :pffs:), il suo lore e il suo bestiario.... Causa mille altre giochi e acquisto PS4, ho tagliato "corto" il gioco, arrivando ad 80 ore e senza aver fatto Nerabisso, ma è sempre poù probabile che inizio anno prossimo ci scappa il new game plus + Nerabisso :cuore:
E un consiglio ai neofiti, evitate di usare pedine sovralivellate, toglie divertemento e sfida (io usavo o pedine pari livello oppure per non stare ogni volta a cambiarla, aspettavo 5 livelli, altro che livello infinito :rickds:)...

Ah e pur avendo nerfato le abilità con il rilascio di patch e Dark Arisen, l'assassino continua a spaccare deretani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cioè hai dark arisen e non hai ancora fatto Nerabisso???

e sei ancora quà a scrivere?:rigoreee:

io paladino tutta la vita :game:

cioè hai dark arisen e non hai ancora fatto Nerabisso??? e sei ancora quà a scrivere?:rigoreee:

io paladino tutta la vita :game:
figurati che ho ancora demon e dark souls 1-2 da fare..... su 3 non sarò mai in pari con i giochi :rickds:

Nerabisso voglio provare a farlo da solo con il mio pg assassino e senza pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

figurati che ho ancora demon e dark souls 1-2 da fare..... su 3 non sarò mai in pari con i giochi :rickds:
Nerabisso voglio provare a farlo da solo con il mio pg assassino e senza pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
auguri :rickds:

beh nerabisso da solo è fattibile...in generale, ma alcuni punti è d'obbligo aver qualcuno dietro...ho finito nerabisso 3 o 4 volte e lì la difficoltà si fa sentire parecchio (soprattutto quando sei solo con la tua pedina).

ti dirò la verità, a me è piaciuto di più Nerabisso che il gioco principale (che è bellissimo comunque, soprattutto in fatto di lore e storia)

Non te lo consiglio :unsisi:

NO!Una sfida da fare, bravo ragazzo.
Perlomeno può tornare indietro quando vuole a recuperare pedine quando (non se) lo brasano :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro