PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no, non ho mai resettato nulla, ho fatto cosi tante run solo perchè il gioco m'è piaciuto cosi tanto che ogni volta che lo finivo, lo ricominciavo subito... quest'ultima run l'ho fatta solo perchè

ero stufo del cielo buio (dopo l'uccisione di Grigori) e volevo rivedere il sole...! ;p

p.s.: ero già a livello 200 MOLTO prima di cominciare Nerabisso...! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io nerabisso l'ho iniziato a livello 98, ma mi ero portato una maga a 144 e una cacciatrice a 200. E' stata cmq dura finche' non ho trovato il soffio gelido del drago e non ho trovato una maga con una cappa curativa.

anche se l'ho cominciato a livello 200, sono stato comunque piallato in breve tempo a Nerabisso, vista l'elevata difficoltà... le cose sono cambiate dopo molto tempo e dopo aver sbloccato molte armi ed equipaggiamenti di alto livello... il mio Arisen è un arcer-mago, una classe di personaggio che a Nerabisso è a dir poco devastante se ben equipaggiata, mentre la mia pedina, che è stata usata da mezzo forum, è una maga con varie magie di supporto! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, la prima parte non era neanche cosi' complicata, non so che problemi puoi aver avuto se ci sei arrivato a 200, nel post Daimon si' per carita'. Mi togli una curiosita' ma dove sono le gemme della luna? Ho girato Nerabisso in lungo e in largo ma ne ho trovate solo 3 e ci sono un'infinita' di porte alla torre della luna.

se non ricordo male, qualcuna si trova in giro, ad esempio in una delle stanze dove c'è Barrochs e dove puoi riposare/salvare (forse una delle prime che trovi, il nome non lo ricordo...), oppure poco prima di arrivare nella stanza dove c'è il suddetto Daimon, in quella che sembra una sorta di "piazzetta" e c'è un "cadavere" sul ciglio del precipizio... il maggior numero di gemme, però, mi pare che le trovi nei forzieri che ci sono nella piccola stanza che si apre dopo aver sconfitto il simpaticone di cui sopra...! ;p

comunque, alla fine, non star li a diventare matto cercandole, non c'è niente di che oltre le porte della torre della luna che hai menzionato...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspè, qual è la torre della luna? Vuoto di memoria clamoroso :morristend:

Guarda che ne ho aperto solo 3, e in una c'era "il soffio gelido del drago", altro che armetta, e' un arco per cacciatori che e' in grado di congelare un Eliminatore che ti sta' caricando.

Ti spiego una cosa io il gioco anche su Xbox360, e terminata la mia run su Ps3 ho subito iniziato una sulla console microsoft per vedere cosa riuscivo a fare a mente fresca, ebbene ho fatto 3 incursioni a Nerabisso (a livello 10, 20 e 36) andando ogni volta + avanti e ho trovato una delle gemme (si' e' nella soffitta del primo rifugio) e, ricordando dov'era ho preso quell'arco. Ora trasformo la mia pedina in un cecchino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Aspè, qual è la torre della luna? Vuoto di memoria clamoroso :morristend:
Quello spiazzo subito dopo la prima stanza di Nerabisso dove ci sono solo casse e cervi nella prima run. Nel post Daimon ci trovi un Firedrake inca**to.

Guarda che ne ho aperto solo 3, e in una c'era "il soffio gelido del drago", altro che armetta, e' un arco per cacciatori che e' in grado di congelare un Eliminatore che ti sta' caricando. Ti spiego una cosa io il gioco anche su Xbox360, e terminata la mia run su Ps3 ho subito iniziato una sulla console microsoft per vedere cosa riuscivo a fare a mente fresca, ebbene ho fatto 3 incursioni a Nerabisso (a livello 10, 20 e 36) andando ogni volta + avanti e ho trovato una delle gemme (si' e' nella soffitta del primo rifugio) e, ricordando dov'era ho preso quell'arco. Ora trasformo la mia pedina in un cecchino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello spiazzo subito dopo la prima stanza di Nerabisso dove ci sono solo casse e cervi nella prima run. Nel post Daimon ci trovi un Firedrake inca**to.
Ah sì, giusto :rickds: pure io volevo aprire le porte, ma poi mi son rotto e ho finito per aprirne solo una, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia' ma non vi rendete conto che adesso a livello 40 + o - posso provare a battere "l'occhione" di Nerabisso, con quell'arco posso fargli un danno assurdo devo solo procurarmi un po' di scogli-pietra perche' le pedine come solito faranno i kamikaze, ma teoricamente posso batterlo a livelli bassi.

Ragazzi, per chi ha platinato il titolo: per l'oro, per tutte le missioni e per le 350 armi e armature? Come diavolo avete fatto?

Più che altro per l'oro guadagnato, sono ancora lontano dalla cifra del trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma l'oro e' facile, giri un po' per il baratro ti tirano dietro i cuori di drago, non fai altro che venderli ai mercanti.

Le missioni basta che controlli in una guida quali sono (perche' alcune non si attivano se ne fallisci altre) al limite le fai in NG+, tanto sei un *** in terra nella prima parte del gioco.

Il vero problema sono le armature collezionarle tutte ci vorra' un po' perche' devi rifare nerabisso diverse volte.

Ragazzi, per chi ha platinato il titolo: per l'oro, per tutte le missioni e per le 350 armi e armature? Come diavolo avete fatto?
Più che altro per l'oro guadagnato, sono ancora lontano dalla cifra del trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In JrpgWorld c'è una piccola guida per le missioni:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/382384-Dragon-s-Dogma-Disponibile-GUIDA-alle-missioni-per-quot-L-eroe-quot-nel-1%C2%B0-post-Dragon-s-Dogma-Online-ftp-pay-to-win!!!-(PC-PS3-PS4)?highlight=dogma

Guarda che ne ho aperto solo 3, e in una c'era "il soffio gelido del drago", altro che armetta, e' un arco per cacciatori che e' in grado di congelare un Eliminatore che ti sta' caricando. Ti spiego una cosa io il gioco anche su Xbox360, e terminata la mia run su Ps3 ho subito iniziato una sulla console microsoft per vedere cosa riuscivo a fare a mente fresca, ebbene ho fatto 3 incursioni a Nerabisso (a livello 10, 20 e 36) andando ogni volta + avanti e ho trovato una delle gemme (si' e' nella soffitta del primo rifugio) e, ricordando dov'era ho preso quell'arco. Ora trasformo la mia pedina in un cecchino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

andando avanti con l'esplorazione di Nerabisso e combattendo con nemici sempre più cazzuti, troverai armi decisamente migliori...! :kappe:

per caso, ti ricordi di che livello è il soffio gelido del drago?

andando avanti con l'esplorazione di Nerabisso e combattendo con nemici sempre più cazzuti, troverai armi decisamente migliori...! :kappe:per caso, ti ricordi di che livello è il soffio gelido del drago?
Forse non mi sono spiegato, io ho gia' finito Nerabisso, ho gia ucciso anche la mietitrice con quell'arco, e per il momento non ho trovato archi migliori tanto che ce l'ho io e la mia pedina potenziati entrambi al massimo, ovviamente per il corpo a corpo usiamo i pugnali alabarda, ma senza quell'arco e le capacita' da cacciatore non so cosa avrei fatto. Credo sia un'arma di livello 2 il problema e' che non so cosa possa esserci di meglio.

Sto parlando di sgombrare ponti da Lich, eliminatori e morti viventi velenosi cecchinandoli alla testa e facendoli cadere giu' dai dirupi, di congelare orchi anziani robetta cosi'. Forse avro' sognato, ma quando ho affrontato Daimon seconda versione ad un certo punto ho notato che l'avevamo messo in un angolo, ti giuro lui stava con le spalle al muro in fondo a sparare magie...

Ciao, è da un po' che non gioco a DD, ma quell'arco che dici non è il più forte, esistono armi e armature di livello 3 droppate da daimon, cime anche il pugnale

Se prendi la mia pedina ,cacciatrice,vedrai le armi che dico

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Forse non mi sono spiegato, io ho gia' finito Nerabisso, ho gia ucciso anche la mietitrice con quell'arco, e per il momento non ho trovato archi migliori tanto che ce l'ho io e la mia pedina potenziati entrambi al massimo, ovviamente per il corpo a corpo usiamo i pugnali alabarda, ma senza quell'arco e le capacita' da cacciatore non so cosa avrei fatto. Credo sia un'arma di livello 2 il problema e' che non so cosa possa esserci di meglio.Sto parlando di sgombrare ponti da Lich, eliminatori e morti viventi velenosi cecchinandoli alla testa e facendoli cadere giu' dai dirupi, di congelare orchi anziani robetta cosi'. Forse avro' sognato, ma quando ho affrontato Daimon seconda versione ad un certo punto ho notato che l'avevamo messo in un angolo, ti giuro lui stava con le spalle al muro in fondo a sparare magie...
Se non ricordo male l'arco più forte del cacciatore è il Corno Demoniaco, un'arma di Nerabisso di livello 3

Ciao, è da un po' che non gioco a DD, ma quell'arco che dici non è il più forte, esistono armi e armature di livello 3 droppate da daimon, cime anche il pugnaleSe prendi la mia pedina ,cacciatrice,vedrai le armi che dico

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se mi dici il nome la evoco di sicuro.

Se non ricordo male l'arco più forte del cacciatore è il Corno Demoniaco, un'arma di Nerabisso di livello 3
Ho fatto una ricerca ma sembra sia un'arma di monster hunter, guardo sulla wiki, cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro