PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' capcom, non ci sparare :asd:
In effetti:asd:

Il massimo sarebbe avere i 60FPS, ma ho seri dubbi che ci punteranno su... Rialzo di texture ed elementi grafici e RES + 30FPS, e via:asd:

In effetti:asd:Il massimo sarebbe avere i 60FPS, ma ho seri dubbi che ci punteranno su... Rialzo di texture ed elementi grafici e RES + 30FPS, e via:asd:
"Smettila di chiamarmi con quell'infimo numero!

Io...

...sono...

Due."

Scusa, non ho resistito. Scusate l'OT :asd:

"Smettila di chiamarmi con quell'infimo numero!Io...

...sono...

Due."

Scusa, non ho resistito. Scusate l'OT :asd:
Cosa buona e giusta... Nostalgia time :ivan: /Scusate Fine OT:asd:

Comunque se esce in un periodo vuotino ad un prezzo non troppo alto (da 50€ in su) potrei andare di D1... Sono anni che sono curioso di giocare questo DD:asd:

Chissà che l'arrivo su PC (l'anno scorso) e su Console Next Gen sia sintomo che la serie verrà ripresa... Boh :loris:

Godo, spero di ritrovare qui sul thread gli stessi con cui condivisi le run su ps3, sfruttando brutalmente le loro pedine

si, la campagna è offline, però c'era il co-op, con l'IA, inserendo nel party i compagni di altri giocatori

Ma si tratta dell'espansione Dark Arisen?

Sarebbe una figata, l'espansione non ho mai avuto modo di giocarla.

Dragon Dogma invece lo conservo ancora gelosamente per Ps3 e forse ho ancora i save.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si tratta dell'espansione Dark Arisen?Sarebbe una figata, l'espansione non ho mai avuto modo di giocarla
Espansione + gioco base. :sisi:

Logo del 5° anniversario:

1495591187-dd-5-anniversary.png

Artwork:

1495591187-dd-dark-arisen.jpg

1495591749-dd-dark-arisen-4.jpg

Immagini:

1495591749-dd-dark-arisen-1.jpg

1495591749-dd-dark-arisen-2.jpg

1495591749-dd-dark-arisen-3.jpg

Addirittura un logo per il 5° anniversario, a momenti manco per DD Online. :asd:

L'espansione poi era davvero ottima, era bella tosta anche.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Da considerare quasi come un gioco a parte, altro che soliti dlc. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La compreró nel tentativo di invogliarli ad un'ipotetico sequel.

L'espansione poi era davvero ottima, era bella tosta anche.
Vero, era parecchio bella... l'ho affrontata a livello 63, non so se fossi sottolivellato o cosa ma ho preso tante di quelle legnate :asd:

Vero, era parecchio bella... l'ho affrontata a livello 63, non so se fossi sottolivellato o cosa ma ho preso tante di quelle legnate :asd:
Io ero più alto, e mi legnavsno lo stesso, erano proprio forti. :asd:

L'ho spolpato su ps3 abbastanza di recente, ma se lo piazzassero ad un prezzo basso mi sa che non resisterei e lo comprerei pure su ps4. Mi è piaciuto un sacco.

Poi mi piacerebbe vedere il sistema delle pedine in piena attività, avendolo giocato tardi l'ho trovato praticamente inattivo.

Si sa qualcosa sul possibile import di salvataggi/trofei?

Se potessi importare il pg sarebbe fantastico, visto che il post game e il dlc sono quasi arcade, con i loot random e tutto il resto, quindi avere un pg pronto per quella parte sarebbe pure comodo.

Dubito ci sarà ma sperare non costa nulla. :sadfrog:

Wow non sapevo stessero facendo un remaster di Dragon's Dogma per Ps4, quel gioco l'ho adorato sia liscio che con l'espansione.

Possibilità che portino anche l'MMORPG insieme al gioco single player?

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Spero mantengano l'intro originale che era una figata assurda, ogni volta prima di giocare aspettavo finisse la canzone :bruniii:

Spero sia un segno per un DD2 cazo :bruniii:

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Ricordo ancora la realizzazione superba del bestiario, soprattutto draghi e grifoni :predicatore:
Animazioni così curate per le bestie le ho viste solo su TLG con trico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro