PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma mi sembra di ricordare che D.A. ti permette di importare il pg da DD.. io ricordo d'aver fatto così, perchè il mio pg non era a livello 0, ma avevo poteri e armi di quando ho finito DD.

Bello, mi piacerebbe rifarlo su PS4 con grafica migliorata..
io da bravo pampino cancellai i dati del DD originale perchè non sapevo di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come funzionano gli oggetti maledetti che si trovano a Nerabisso? O meglio, in base a cosa esce un equip piuttosto che un altro? Per caso sono determinati già dal ritrovamento? Perché ho provato a ricaricare il save dopo averne purificato uno ma ottenevo sempre la stessa cosa.

Comunque io non sto purificando nessun oggetto di liv 1, per risparmiare cristalli.

Faccio bene o anche tra quelli di liv 1 possono saltare fuori cose interessanti?

Inoltre rinnovo la mia domanda sul moveset per lo stregone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo.

gli oggetti che purifichi a Nerabisso dipendono molto dalla classe dei tuoi personaggi (Arisen e pedina), per cui se non gliela cambi otterrai sempre i medesimi equip o che comunque hanno a che fare con la suddetta classe... visto che sei agli inizi, purifica tutto senza farti problemi, anche gli oggetti di livello 1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quel che riguarda lo stregone, io direi di equipaggiarlo più che altro con abilità di attacco, se non sai quali mettere, prova a sperimentare, cosi valuterai meglio... un paio di ottime abilità sono la pioggia di meteore e quella che scatena un tornado, non ricordo il nome...! :kappe:

In questi giorni ho finito il NG+ e ho grindato un po' nell'everfall, ottenendo un bel po' di equip potenti per il mio arisen e per la pedina principale.Sono riuscito pure a forgiare entrambi gli equip uccidendo un po' di volte lo Wyrm nel Girone dell'Angoscia.

Adesso penso che andrò ad esplorare per bene Nerabisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livello 85 va bene, no? Lo chiedo perché la prima (e unica) volta che ci sono stato ho incontrato la Morte che ha letteralmente falciato via tutte le mie pedine in un colpo solo. :rickds:

Poi avrei bisogno di consigli per la mia pedina classe stregone: ci sono troppe abilità e non so quali mettere.

Per ora ha equipaggiati:

- Pioggia di Meteore potenziata

- Fulminazione potenziata

- Glaciem potenziato

- Braciere Letale

- Affinità di fuoco

- Stregoneria
La Morte ti falcia sempree comunque, qualsiasi sia il tuo livello... devi scappare da essa.. è un pò come Neo in Matrix prima di scoprirsi Eletto: devi scappare dagli agenti!!

Come abilità una delle migliori è la pioggia di meteore, ma in generale non c'è un'abilità migliore di un'altra per lo stregone, sono più o meno tutte ugualmente forti, quello che cambia è l'elemento che usano, e quindi il nemico su cui è conveniente usarlo.. facendo pratica infatti imparerai come determinati elementi sono eccezioanli contro certi tipi di nemici, io non li ricordo tutti, però per esempio l'elemento Sacro è ottimo contro scheletri e morti viventi, il fuoco contro la maggior parte di nemici umani e animali, e così via.. quindi puoi anche metterti la pioggia di meteore che in generale è ottima, ma scoprirai che contro un drago è poco efficace rispetto al ghiaccio.

In generale dovresti settare la tua pedina per poterincantare le armi almeno in 2 modi diversi (di cui uno il fuoco, l'altro consiglio sacro), e poi attacchi di tipi diversi con elementi diversi.. meteore, fulminazione (stregoneria non ricordo cosa fa)..

io da bravo pampino cancellai i dati del DD originale perchè non sapevo di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio DD su PS4 !!!!!!!!!!!!!!!!!! :morristend:

Come funzionano gli oggetti maledetti che si trovano a Nerabisso? O meglio, in base a cosa esce un equip piuttosto che un altro? Per caso sono determinati già dal ritrovamento? Perché ho provato a ricaricare il save dopo averne purificato uno ma ottenevo sempre la stessa cosa.Comunque io non sto purificando nessun oggetto di liv 1, per risparmiare cristalli.

Faccio bene o anche tra quelli di liv 1 possono saltare fuori cose interessanti?

Inoltre rinnovo la mia domanda sul moveset per lo stregone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo.
Se non ricordo male gli oggetti da purificare cambiano in base alle classi che stai usando.. non puoi donare mi pare un'oggetto purificato del nerabbisso ad un'utente che ti ha prestato una pedina, puoi donare solo un oggetto non purificato..

Hello. Qualcuno mi può gentilmente spiegare perché

ogni cazz di nemico volante gigante dopo tot tempo prende il volo e sparisce? Che fastidio, dieci minuti di battaglia col draghetto nel bosco vicino a Shadow Fort e poi prende e se ne va :tristenev:
dopo quanto torna, sempre se torna ancora lì? Se gli spezzo le ali resta lì?

Dragon’s Dogma: Dark Arisen announced for PS4, Xbox One

Dragon’s Dogma: Dark Arisen is coming to PlayStation 4 and Xbox One in Japan this fall, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
The PlayStation 4 and Xbox One release celebrates the series’ five-year anniversary.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen first launched for PlayStation 3 and Xbox 360 in April 2013. A PC version was released in January 2016. The PC version, which is not available in Japan, will launch in the country alongside the PlayStation 4 and Xbox One versions.
http://gematsu.com/2017/05/dragons-dogma-dark-arisen-announced-ps4-xbox-one#sOpriWl1vYUU70SP.99

Il primo mi è piaciuto tanto. Se serve per aprire le porte al 2 ben venga... Anyway non lo recupererò in nessun modo anche su ps4

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Sicuramente arriverà anche qui, hanno parlato solo dell'uscita giapponese perché il gioco è stato annunciato su Famitsu :ahsisi:
Grande, questa è una remaster che non mi dispiacerebbe se arrivasse davvero :predicatore:

Certo, non a 70€ però :asd:

Ricordo che su PS3 lo droppai e non ricordo per quale motivo.Se uscirà a prezzo budget gli darò una seconda possibilità :sisi:

[MENTION=60879]Rapt[/MENTION]

Dark Arisen in arrivo in Next Gen...

:sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack:

:sale: :sale: :sale: :sale:

:chef: :chef: :chef:

:omg2: :omg2: :omg2:

:

Ultima modifica da un moderatore:
Godo

Però voglio una conversione decente su ps3 aveva pure le bande nere.

E che cazz, lo sapevo che a non decidermi ad iniziare sul serio quello che ho su ps3 sarebbe finita così :asd: anche se io preferirei si decidessero a portarci DD online...

Avrei potuto già giocarlo su xbox one con la retrocompatibilità se non fosse per colpa di sony che ha pagato capcom per impedirlo :sad:

Come previsto, è stato appena confermato anche per l'Occidente, sempre per quest'autunno:

Reclaim your heart in the epic Action RPG “Dragon’s Dogma: Dark Arisen”. Coming to PS4 and XB1 this fall!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro