PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tipo cosi:

[video=youtube;Xs1x-kqlxcE]

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro il motore grafico mi pare sia lo stesso,cioè l'MT framework.

Magari su ps4 puntano ai 60, vedremo. (non ricordo se REV2 girava a 60 pure su ps3)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci può stare dai, si tratta di una remastered. L'importante è che, se faranno un secondo capitolo, quest'ultimo sarà con le contropalle, di questo qui mi accontento :asd:
Vabbè, un secondo capitolo deve essere migliore, questo è così, e come ho detto, stiamo parlando di capcom, è già un mezzo miracolo che abbiano sistemato varie cose. :ahsisi:

Capcom non si sbatte, tutte le sue remastered uscite fin'ora sono meri porting della old-gen a 1080p/50-60fps, niente di più :asd:
Se parliamo di remaster allora l'obiettivo è quello. L'importante è che lo raggiungano.

E comunque no. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la remaster di DMC4 ha Vergil, Lady e Trish giocabili e Re0 ha la mod Wesker... insomma, ottime aggiunte se andiamo a controllare le recenti uscite. A tutto questo aggiungiamo il fatto che, sotto l'aspetto tecnico, fanno il loro dovere di remaster.

Ma ci può stare dai, si tratta di una remastered. L'importante è che, se faranno un secondo capitolo, quest'ultimo sarà con le contropalle, di questo qui mi accontento :asd:
Appena l'annunciano vado a Lourdes a piedi.:sisi:

This, è già tanto che Capcom si sia sbattuta per sistemare il comparto grafico e non abbiano fatto copia incolla dalla versione ps3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
DD on line va tranquillamente a 60 fps su ps4 base.

Se poi Capcom ama rendersi ridicola alzo le mani.

Speriamo mettano un piccolo teaser del 2 :predicatore:

Ahahaha ma Capcom è solita annunciare i giochi all'e3 o anche in altre fiere? O magari così a random?
il remake di re 2 lo hanno annunciato con un miserevole video su youtube ...:bah!:

DD on line va tranquillamente a 60 fps su ps4 base.Se poi Capcom ama rendersi ridicola alzo le mani.

Speriamo mettano un piccolo teaser del 2 :predicatore:
È proprio quello il punto, oramai io da crapcom mi aspetto solo vaccate. :ahsisi:

tipo cosi:[video=youtube;Xs1x-kqlxcE]

Beh dai non mi sembra malaccio :morristend: Hanno anche aggiunto e migliorato dettagli in più come ombre, erba, rami...Mi aspettavo peggio ma si potrebbe fare sicuramente meglio.

Un qualcosa di mistico? :morristend: Dogma=regola :nzero: Madonna adesso mi partono le seghe mentali pure per la trama :sard:
Dogma, significa generalmente per indicare un principio fondamentale di una religione, o una convinzione formulata da filosofi e posta alla base della loro dottrina, da considerarsi e credere per vero. Una rivelazione divina, se parliamo del Dogma Religioso, un qualcosa non soggetto a critiche e perplessità, come la Madonna è Madre di ***, come Gesù sia il figlio indiscusso di ***, per farti capire.

Parlando del gioco, onde evitare spoiler:

Il drago mette alla prova l'uomo, che è inevitabilmente una creatura colma di egoismo, avarizia e ingordigia.

Noi, l'Arisen divenuti tale dopo che il drago ci PRIVA del nostro cuore (letteralmente, strappandocelo dal petto), mette alla prova la nostra volontà, capire se noi ci teniamo alla nostra vita, al nostro destino ed è qui che arriva l'apice del simbolismo di Dragon's Dogma.

Arrivati alla parte dove sfidiamo il Drago Grigori, egli da un'ultima prova, sulla natura dell'uomo. Sacrificare ciò che abbiamo, di più caro come l'amore, amicizia, prosperità, il nostro cuore, la nostra umanità per avere una vita di potere, di ricchezze, di tirannia e di solitudine...

Oppure:

Sfidare il drago, riprenderci il cuore, riprenderci il nostro destino.

Volta molto sul poetico, di senso morale ed è questo ciò rende quest'opera godibile da vedere e scoprire.

e con sommo dispiacere scopro che non è supportato dalla retrocompatibilità di xbox one :bah!:

dovrei comprarlo per la terza volta :rickds:

Dogma, significa generalmente per indicare un principio fondamentale di una religione, o una convinzione formulata da filosofi e posta alla base della loro dottrina, da considerarsi e credere per vero. Una rivelazione divina, se parliamo del Dogma Religioso, un qualcosa non soggetto a critiche e perplessità, come la Madonna è Madre di ***, come Gesù sia il figlio indiscusso di ***, per farti capire.Parlando del gioco, onde evitare spoiler:

Il drago mette alla prova l'uomo, che è inevitabilmente una creatura colma di egoismo, avarizia e ingordigia.

Noi, l'Arisen divenuti tale dopo che il drago ci PRIVA del nostro cuore (letteralmente, strappandocelo dal petto), mette alla prova la nostra volontà, capire se noi ci teniamo alla nostra vita, al nostro destino ed è qui che arriva l'apice del simbolismo di Dragon's Dogma.

Arrivati alla parte dove sfidiamo il Drago Grigori, egli da un'ultima prova, sulla natura dell'uomo. Sacrificare ciò che abbiamo, di più caro come l'amore, amicizia, prosperità, il nostro cuore, la nostra umanità per avere una vita di potere, di ricchezze, di tirannia e di solitudine...

Oppure:

Sfidare il drago, riprenderci il cuore, riprenderci il nostro destino.

Volta molto sul poetico, di senso morale ed è questo ciò rende quest'opera godibile da vedere e scoprire.
This, la parte spoiler è uno dei picchi più alti del gioco, tanta roba, ovviamente non apritelo se non lo avete finito su PS3.

L'editor di dragon's dogma l'ho trovato il migliore della sua gen. Anche perchè è possibile creare personaggi altissimi o bassissimi, muscolosissimi o obesi ad un passo dall'infarto. Tanti anni fà giocai la prima run facendo un personaggio con le fattezze di kaioh di hokuto no ken, con tanto di capelli blu-viola, colorito alla carlo conti e cicatrice sul volto credibile.

Chissà se servirà il plus per poter evocare le pedine di altri giocatori, si è saputo qualcosa in tal senso?

Sono indeciso se prenderlo o meno, ho amato DD su Ps3 prendendo sia la versione liscia che quella con Dark Arisen ma ultimamente gli open world mi stanno stancando. Certo è che comprarlo in massa darebbe un motivo a Capcom per pensare ad un seguito...

Chissà se servirà il plus per poter evocare le pedine di altri giocatori, si è saputo qualcosa in tal senso?
Secondo me no, ma bisogna aspettare. Comunque queste pedine di altri giocatori possono essere molto molto più forti rispetto al punto in cui siamo o è tutto ben bilanciato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro