PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora è ancora più strano che non abbiano ancora fatto un secondo capitolo.. speriamo ma io ormai non ci credo più. Il primo capitolo mi ha deluso lato ruolistico, mi aspettavo qualcosina in più
per me invece ottimo, anche perchè a me piacciono più gli action rpg, e questo lo era. la chicca poi di poter cambiare classe e sbloccare nuove abilità lo rende vario e ti spinge ad andare sempe avanti..

per me invece ottimo, anche perchè a me piacciono più gli action rpg, e questo lo era. la chicca poi di poter cambiare classe e sbloccare nuove abilità lo rende vario e ti spinge ad andare sempe avanti..
È comunque un buon gioco, nulla da dire, aveva pure più di un finale. Per me può decisamente essere migliorato

È comunque un buon gioco, nulla da dire, aveva pure più di un finale. Per me può decisamente essere migliorato
ah, su questo non c'è dubbio.. sono del parere che tutto può essere migliorato, basta solo tempo, soldi e volontà..

È uscita la seria animata su Netflix.

Speriamo sia un segnale positivo, forse l ip non è morta definitivamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Una produzione netflix è un passo importante, spero che sia davvero la base per lanciare Dragon's Dogma 2. Amandolo alla follia, dopo 8 anni, il momento è arrivato.

Dragons Dogma 2 che prende e migliora il primo? Basta solo usare l'ultimo RE Engine... sto già sbavando all'idea

Iniziato ieri, mi sta piacendo molto per ora anche se ho un equipaggiamento molto poco efficiente. Dove posso trovare un buon equipaggiamento per il mio personaggio di livello 13?

Iniziato ieri, mi sta piacendo molto per ora anche se ho un equipaggiamento molto poco efficiente. Dove posso trovare un buon equipaggiamento per il mio personaggio di livello 13?
Per quello è presto, rimarrai barbone per un bel po’. Tieni conto che il level cap è il livello 200.  Il top delle armi e armature le troverai nell'espansione a Nerabisso.

Sotto quelle troverai ottime armi a fine storia nel postgame che c’è un bel po’ di roba da fare. Prima di tutto questo ci sono dei posti che non sono ancora adatti al tuo livello dove nei forzieri tattici si trova roba buona, anche da farmare per venderla e farci bei soldi. I forzieri si ripristinano dopo qualche giorno ed è sufficiente andare a dormire più volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquilli, non uppo il topic per l'annuncio di Dragon's Dogma 2...Volevo solo qualche parere su questa remastered, dato che è in sconto a 10 euro sullo store fino a domani. Vale la pena recuperare Dark Arisen? Premetto che apprezzo moltissimo i Souls e la serie di Monster Hunter, ma per qualche strano motivo non mi sono mai avvicinato a questo titolo.

Tranquilli, non uppo il topic per l'annuncio di Dragon's Dogma 2...Volevo solo qualche parere su questa remastered, dato che è in sconto a 10 euro sullo store fino a domani. Vale la pena recuperare Dark Arisen? Premetto che apprezzo moltissimo i Souls e la serie di Monster Hunter, ma per qualche strano motivo non mi sono mai avvicinato a questo titolo.
Il titolo merita molto, se bon l'hai mai giocato è assolutamente da provare, a 10€ era praticamente regalato, ora non so a quanto sta, ma per quel che mi riguarda anche a 20/30€ li vale tutti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

per chi ha finito in tutte le modalità il gioco, qual'è il finale ufficiale? leggevo ce ne sono tanti.

Il titolo merita molto, se bon l'hai mai giocato è assolutamente da provare, a 10€ era praticamente regalato, ora non so a quanto sta, ma per quel che mi riguarda anche a 20/30€ li vale tutti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Alla fine non l'ho preso, un po' perchè l'offerta è scaduta il giorno dopo e un po' perchè ero ancora indeciso. In ogni caso lo terrò d'occhio per i prossimi saldi. :ahsisi:

Alla fine non l'ho preso, un po' perchè l'offerta è scaduta il giorno dopo e un po' perchè ero ancora indeciso. In ogni caso lo terrò d'occhio per i prossimi saldi. :ahsisi:
Se ti capita, in futuro ti trovarlo a un buon prezzo è da giocare assolutamente.

per chi ha finito in tutte le modalità il gioco, qual'è il finale ufficiale? leggevo ce ne sono tanti.
Ogni finale è canon se è quello che chiedi.
Poichè l'Arisen è un titolo, chi lo detiene compie le sue scelte e fabbrica il continuum del ciclo.
Discernere un finale ufficiale è controproduttivo alla struttura stessa della storia.

Uppo un attimo il topic per un chiarimento
Vedo che sta in sconto ora sullo store ma non ho ben capito se dark arisen è solo l’espansione o se quello che c’è ora sullo store è la remastered + l’espansione

Uppo un attimo il topic per un chiarimento
Vedo che sta in sconto ora sullo store ma non ho ben capito se dark arisen è solo l’espansione o se quello che c’è ora sullo store è la remastered + l’espansione
Gioco Rimasterizzato + Espansione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro