Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà è uscito pure su current gen 1 e qualche mese fa...semmai è quello il problema...ovviamente però un anno fa switch era mal vista da tutti e le tp nn si azzardavano a far uscire nullanon male anche l'arrivo di dragon's dogma sulla console nintendo. più che altro mi chiedo l'effettiva utilità di questi port di titoli di una generazione fa: il gioco nella sua versione base è uscito nel 2012... (2013 la versione DA)
tra l'altro è sempre simpatico il fatto che io sia in possesso della versione 360 che però non è supportata dalla retrocompatibilità su One![]()
in realtà è uscito pure su current gen 1 e qualche mese fa...semmai è quello il problema...ovviamente però un anno fa switch era mal vista da tutti e le tp nn si azzardavano a far uscire nulla
semmai potevano farlo uscire 6-7 mesi fa era più decente come mossa...
Ma FF X/X- 2 sono uscite pure su ps3, non lo considerei in ritardo di mesi, anche perchè altrimenti e in ritardo di anni pure sulle Current Gen.è quello... si sono tutti resi conto in ritardo delle capacità di switch (e di quanto stia facendo bene anche a vendite), però le terze parti la stanno infarcendo di titoli che dalle altre parti sono usciti molto tempo prima. addirittura anche le remastered escono dopo mesi su switch (vedi questo o anche FF X/X-2 e XII)
fa piacere a chi ovviamente ha solo switch, ma è un po' una perculata...
Ma FF X/X- 2 sono uscite pure su ps3, non lo considerei in ritardo di mesi, anche perchè altrimenti e in ritardo di anni pure sulle Current Gen.
Io consiglio di farvi ste pippe mentali e di godervi sti titoli su switch, sempre che non li avete già presi altrove
purtroppo e evidente che capcom non ci ha scommesso subito e se ne sia pentita, ed anche per le remastered ci vogliono comunque mesi perchè Switch ha un' archittettura diversa da pc e ps4 e xb1.
bisogna sempre attendere...io ad esempio ho atteso nier su switch per anni poi nn è uscito e l'ho preso su one a malincuore anche perchè tecnicamente un gioco del genere su X è inutile
Su Playasia c'è la versione europea. Magari non l'hanno ancora annunciata ufficialmente, magari è un errore del sito...MAH!Ragazzuoli , ma allora esce scatolato in Europa? Perché ancora non si trova , ad esempio sull'Amazzone non ne parla proprio....qualcuno sa qualcosa di certo? È un titolo che attendo con grande trepidazione, non avendolo giocato sulla precedente gen.....
Dove?Vabbè gente ma a sto punto comprate la versione usa che sta a 27 dollari come il sottoscritto
Di solito Capcom fa i giochi sempre multilingua indipendentemente dalla versione, quindi se dobbiamo seguire questa logica in teoria lo dovrebbe essere, ma ovviamente non lo so, come non so se magari è stato già confermato l'Italiano e ne sono all'oscuro.Ma versione usa ha l italiano?