Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,710
Vabbè di che parliamo, qua mi sa che mi parte proprio la Collectors
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè di che parliamo, qua mi sa che mi parte proprio la Collectors
Sono due giochi diversi. Ho messo the witcher in mezzo solo perché a livello di mondo e tipologia di fantasy, mi sembrava il gioco più simile. Non ricordo chi, ha detto che gli ricordava Zelda, con un esempio volevo fargli capire un po' di cosa si trattava associando dogma ad un gioco esistente.A mio avviso i paragoni con lo strigo non rendono ho giocato a entrambi e sono due tipi di rpg completamente diversi dragons dogma lo si prende per il combat system che merita ma soprattutto per la varietà di build e classi che si possono fare, per quanto riguarda il comprato narrativo in se per se ma anche a livello di ambientazioni e mondo di gioco è come paragonare la ***** con la cioccolata, non per screditare il gioco che secondo me comunque merita soprattutto a quel prezzo e con la comodità del portable è tutto grasso che cola ma non azzardate paragoni del genere che non stanno ne in cielo ne in terra
Prezzo?Vabbè di che parliamo, qua mi sa che mi parte proprio la Collectors
Costa 200 euro. Esagerato
Ci mancherebbe ? il multi presente semplicemente non è multiOnline Functionality – The iconic Pawn system comes to Nintendo Switch with online sharing abilities between Nintendo Accounts. (A Nintendo Switch Online membership is not required for online features).
Il multi online NON richiede l'abbonamento
Ormai è palese che esce anche in Europa
Su play-asia è già presente la versione europea retail.Ormai è palese che esce anche in Europa
lo so, l'ho pubblicato io il link di play asiaSu play-asia è già presente la versione europea retail.
A questo punto non si può non comprare![]()
Me l'ero perso, avevo letto di fretta e mi era parso fosse solo la versione americanalo so, l'ho pubblicato io il link di play asia![]()
Esiste la versione EuropeaAssai felice che non sono l'unico a "dipendere" dal retail. Già il fatto che non ci sono più i "vecchi" libercoli di istruzioni mi fa tanta tristezza (ma quel magnifico profumo di stampato???), se poi ci tolgono anche le (spesso splendide) confezioni.....troppo anonimo il digitale! Ma insomma, esce in Italia o bisogna importarlo?
in che senso? io parlo di witcher 3 mi ha stufato sin da subito (a parte che era buggato come non mai quel gioco)A ma the Witcher avevano riscritto per intero il sistema di combattimento. Lo giudicate una palla a prescindere o siete rimasti scottati dalla prima versione ?
The witcher 3 buggato? Quando l'hai giocato? Io dopo 100 ore credo di non aver mai incontrato un bug, forse con rutillia ma niente di eccezionalein che senso? io parlo di witcher 3 mi ha stufato sin da subito (a parte che era buggato come non mai quel gioco)
in che senso? io parlo di witcher 3 mi ha stufato sin da subito (a parte che era buggato come non mai quel gioco)
l'ho giocato al lancio...a parte che il cavallo si incastrava ovunque ma già nel primo dungeon sono rimasto incastrato in una stalagmite e ho dovuto riavviare LOLThe witcher 3 buggato? Quando l'hai giocato? Io dopo 100 ore credo di non aver mai incontrato un bug, forse con rutillia ma niente di eccezionale
ah ok che avevano rifatto il bs non lo sapevo...beh hanno capito pure loro che era atroce quel bs xD cmq in realtà il gioco dovrei averlo ancora da qualche parte...ma è ottimizzato per one X ?beh per l'appunto da ciò suppongo l'avrai giocato nelle prime fasi dela sua uscita, bug a parte anche il sistema di combattimento è stato rivisto pesantemente con l'uscita delle corpose espansioni, andando a correggere anche il gioco base, anche se come dice Akab non sarà profondo, è bastato a far tacere le numerose lamentele a riguardo. Poi può non piacere lo stesso ovviamente, ma i CDP hanno dato l'ennesima buona immagine di se stessi ascoltando la fanbase.
gli darei una seconda opportunità se fossi in te