Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure ioSe ha eng/ita anche nella versione jap, è la volta buona che vado di import
Sì certoVisto il prezzo sarà sicuramente solo digitale. Se Skyrim sta a 60 è per colpa delle cartucce, usa quella da 16 Gb e rispetto ai bluray hanno un costo considerevole, tant'è che su eshop ogni tanto negli sconti lo si trova a meno di 40
Ma infatti sta storia fa un po ridereSì certo![]()
Così alto da richiedere TRENTASEI euro in più?
Ma infatti sta storia fa un po ridereSì certo![]()
Così alto da richiedere TRENTASEI euro in più?
ma nn vedo come possa avere l'italianoSe ha eng/ita anche nella versione jap, è la volta buona che vado di import
Beh non è detto, Onimusha a quanto pare ce l'ha ad esempio.ma nn vedo come possa avere l'italiano
La versione digitale dallo store giapponese: Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, ITALIANO, Cinese.e l'italiano?
Il 3 e banalissimo se penso alle possibilita di dragon s dogma ,titplo old genA ma the Witcher avevano riscritto per intero il sistema di combattimento. Lo giudicate una palla a prescindere o siete rimasti scottati dalla prima versione ?
Magico ha detto:Ma la storia merita?
Molto meno.Magico ha detto:Ma la storia merita?
La trama perde ma guadagna molto nel combat system e nella gestione delle classi e del pgMagico ha detto:Mmh... se il combact è molto buono potrei pure pensarci, peccato per la trama in un rpg
Nessuno l ha paragomato infatti lato narrativo anzi si e detto che e superiore se leggi beneA mio avviso i paragoni con lo strigo non rendono ho giocato a entrambi e sono due tipi di rpg completamente diversi dragons dogma lo si prende per il combat system che merita ma soprattutto per la varietà di build e classi che si possono fare, per quanto riguarda il comprato narrativo in se per se ma anche a livello di ambientazioni e mondo di gioco è come paragonare la ***** con la cioccolata, non per screditare il gioco che secondo me comunque merita soprattutto a quel prezzo e con la comodità del portable è tutto grasso che cola ma non azzardate paragoni del genere che non stanno ne in cielo ne in terra