Switch Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Xavier75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se cerchi su quello Europeo si visto che non esce retail da noi.
Ah ok grazie speravo di prenderlo li perché ho un buono, non è valido sullo store estero vero?

in alternativa dov’è consigliate di prenderlo a buon prezzo? Ho provato il link che avete messo ma dice che è esaurito 

Azz! Un mesetto????

Ma se lo prendo da Amazon .com ?
Io l'ho ordinato da lì con consegna prevista entro lunedì 29, però bisogna pagare le spedizioni e le tasse doganali in anticipo che in totale vengono poco più di 18$.

Quindi una quarantina di euro per il tutto.

Io l'ho ordinato da lì con consegna prevista entro lunedì 29, però bisogna pagare le spedizioni e le tasse doganali in anticipo che in totale vengono poco più di 18$.

Quindi una quarantina di euro per il tutto.
Direi perfetto! Transazione facile e pagamento con postpay ?

Ho già rinunciato al retail di Senua, non posso privarmi di dragon' dogma!

Ma infatti prendetelo da Amazon. che sia JP che sia USA, che tanto le spedizione sono già pagate (visto che con altri è sicuro la dogana ormai) e sopratutto vi arriva in veramente poco, con il JP per dire ci mette 4 giorni netti, neanche fosse stato spedito dall'Italia. :asd:  

https://www.videogamesplus.ca/dragons-dogma-dark-arisen-switch-plus-points-p-26408.html

Altrimenti c'è anche questo, non si paga la dogana ed è conveniente per via del cambio dollaro canadese. :sisi:  Però non pagate mai con Postepay direttamente ma solo tramite Paypal, anche fosse con la carta associata, perché se mettete i dati della vostra carta direttamente è possibile che ve la rubino, però tranne questa spiacevole cosa, è un sito buonissimo e conveniente, solo che per arrivare il pacco ci mette un 20 giorni.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Direi perfetto! Transazione facile e pagamento con postpay ?

Ho già rinunciato al retail di Senua, non posso privarmi di dragon' dogma!
Sì, puoi pagare con postepay e i soldi vengono prelevati alla spedizione. 

CisterX ha detto:
preso in dd, ci sto giocando ora visto che lo hanno sbloccato a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come ti sembra?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha mai ordinato da Amazon giapponese o americano? La roba arriva senza problemi?

Molto attratto da questo titolo. Gioco che non ho mai seguito ne' in alcun video,ne' ho mai letto qualcosa a riguardo. Esattamente come'? Assomiglia a che tipologia di gioco,quanto dura? Trama? colonna sonora? personaggi? Grinding? E in ita? ecc ecc Tiene belli impegnati? 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro