- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,640
Se cerchi su quello Europeo si visto che non esce retail da noi.Su Amazon non lo trovo possibile ? :mellow:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cerchi su quello Europeo si visto che non esce retail da noi.Su Amazon non lo trovo possibile ? :mellow:
Ah ok grazie speravo di prenderlo li perché ho un buono, non è valido sullo store estero vero?Se cerchi su quello Europeo si visto che non esce retail da noi.
https://www.play-asia.com/dragons-dogma-dark-arisen/13/70chvbAh ok grazie speravo di prenderlo li perché ho un buono, non è valido sullo store estero vero?
in alternativa dov’è consigliate di prenderlo a buon prezzo? Ho provato il link che avete messo ma dice che è esaurito
Grazie! Contiene anche i sub ita? Non ricordo se il gioco fosse subbato
Yes! Sub ita! Ci mette un mesetto però ad arrivare.Grazie! Contiene anche i sub ita? Non ricordo se il gioco fosse subbato
Azz! Un mesetto????Yes! Sub ita! Ci mette un mesetto però ad arrivare.
Io l'ho ordinato da lì con consegna prevista entro lunedì 29, però bisogna pagare le spedizioni e le tasse doganali in anticipo che in totale vengono poco più di 18$.Azz! Un mesetto????
Ma se lo prendo da Amazon .com ?
Direi perfetto! Transazione facile e pagamento con postpay ?Io l'ho ordinato da lì con consegna prevista entro lunedì 29, però bisogna pagare le spedizioni e le tasse doganali in anticipo che in totale vengono poco più di 18$.
Quindi una quarantina di euro per il tutto.
Sì, puoi pagare con postepay e i soldi vengono prelevati alla spedizione.Direi perfetto! Transazione facile e pagamento con postpay ?
Ho già rinunciato al retail di Senua, non posso privarmi di dragon' dogma!
Come ti sembra?CisterX ha detto:preso in dd, ci sto giocando ora visto che lo hanno sbloccato a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io che l'ho preso sull'eshop americano (avevo un buono), devo aspettare che venga sbloccato negli USA? Perchè ancora non mi fa giocare ??preso in dd, ci sto giocando ora visto che lo hanno sbloccato a mezzanotte![]()
Ho fatto giusto un ora di gioco (prologo più creazione personaggio) per ora sembra tutto okCome ti sembra?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ProbabileIo che l'ho preso sull'eshop americano (avevo un buono), devo aspettare che venga sbloccato negli USA? Perchè ancora non mi fa giocare ??
Com’è in portatile?preso in dd, ci sto giocando ora visto che lo hanno sbloccato a mezzanotte![]()
per ora l'unico problema che sto riscontrando sia in portatile che docked è un pop up degli oggetti abbastanza eccessivoCom’è in portatile?
giapponese noQualcuno ha mai ordinato da Amazon giapponese o americano? La roba arriva senza problemi?