Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia maga è di livello 30, ha magie di tre elementi diversi, quella di cura, quella per togliere gli status anormali e quella per incantare le armi col fuoco, se ti interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dovrai fare un'oretta o anche più di gioco prima di poterla usare. Ah, e sappi che a Cassardis ci sono tre quest che scadono quasi subito, quindi falle subito. -_-

La mia maga è di livello 30, ha magie di tre elementi diversi, quella di cura, quella per togliere gli status anormali e quella per incantare le armi col fuoco, se ti interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque dovrai fare un'oretta o anche più di gioco prima di poterla usare. Ah, e sappi che a Cassardis ci sono tre quest che scadono quasi subito, quindi falle subito. -_-
Ce l'ho gia in gruppo la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non avete la minima idea di quanto sia una figàta il combattimento contro il drago :phraengo::ivan::phraengo::ivan::phraengo::ivan::phraengo::ivan::phraengo::ivan:

Chi non l'ha fatto non legga :l4gann:

e *** ceh trollata :rickds: sembrava che il gioco finisse e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come tizio da salvare mi è capitato il seller viaggiatore -_- totalmente a caso lol ho fatto solo alcune quest per lui e.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Potevano farla più carina sta cosa delle romance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Konata, ovviamente non leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lol, oggi ero nella gola delle anime divorate, passaggio strettissimo a strapiombo sul nulla, ciclope. Salvo perché di morire cadendo giù non c'ho voglia, quindi decido di iniziare a combattere e tiro una freccia nell'occhio al ciclope. Questo perde l'equilibrio e cade. Qualche secondo dopo, +2250 exp.

:mitch:

Ce l'ho gia in gruppo la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Konata, ovviamente non leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lol, oggi ero nella gola delle anime divorate, passaggio strettissimo a strapiombo sul nulla, ciclope. Salvo perché di morire cadendo giù non c'ho voglia, quindi decido di iniziare a combattere e tiro una freccia nell'occhio al ciclope. Questo perde l'equilibrio e cade. Qualche secondo dopo, +2250 exp.

Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo uber nemico che cade da altezze indicibili e ti regala punti exp è una manna dal cielo. Successo anche a me, che sono arciere (anzi, assassino) come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sto giocando anche io, il gioco è il fantasy che attendevo ma come diceva Reinbach ci volevano dei Gambit....in secondo luogo serviva il Multiplayer

Maledizione perchè dopo aver gicoato a FFXII ogni titolo di questo genere che ha comapgni di sqaudra mezzi monchi molte volte ci lamentiamo che vogliamo i Gambit? I Gambit erano *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif adesso vado a gran soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Rein, la tua pedina fa un po troppo la spaccona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Epic win :rickds: è capitato un paio di volte pure a me :rickds:

Ci sto giocando anche io, il gioco è il fantasy che attendevo ma come diceva Reinbach ci volevano dei Gambit....in secondo luogo serviva il Multiplayer Maledizione perchè dopo aver gicoato a FFXII ogni titolo di questo genere che ha comapgni di sqaudra mezzi monchi molte volte ci lamentiamo che vogliamo i Gambit? I Gambit erano *** :asd:
Verissimo :sasa:

Battuto il mio primo ciclope e la mia prima chimera :mitch:

Io sono ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif adesso vado a gran soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Rein, la tua pedina fa un po troppo la spaccona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Veramente, ho scelto per tutte lefrasi un'intonazione normale, sono le frasi "normali" a fare brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non la setti su timido, dice sempre e solo che è tutto merito suo o che il nemico non valeva niente. :rickds:

Comunque mi sa che ho fallito nel mio sogno d'amore con Madeleine... ho sbloccato il trofeo del rapporto portato al max con quell'impedito demente di Valmiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Veramente, ho scelto per tutte lefrasi un'intonazione normale, sono le frasi "normali" a fare brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno che non la setti su timido, dice sempre e solo che è tutto merito suo o che il nemico non valeva niente. :rickds:

Comunque mi sa che ho fallito nel mio sogno d'amore con Madeleine... ho sbloccato il trofeo del rapporto portato al max con quell'impedito demente di Valmiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Valmiro :rickds::rickds:

Sono appena stato dal Duca, adesso mi sparo un po di sidequest;

Valmiro :rickds::rickds:Sono appena stato dal Duca, adesso mi sparo un po di sidequest;
Hai già incontrato il duca?

Buono, ti sei perso almeno 50% delle quest, vai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati che io ho 120 ore e sono... appena stato dal duca, appunto. Se no col cavolo che le facevo. :none:

Hai già incontrato il duca?Buono, ti sei perso almeno 50% delle quest, vai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati che io ho 120 ore e sono... appena stato dal duca, appunto. Se no col cavolo che le facevo. :none:
Alcune le ho volontariamente saltate tanto erano inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif , e non ho ancora esplorato ancora tutta la mappa comunque :kep88:

Alcune le ho volontariamente saltate tanto erano inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif , e non ho ancora esplorato ancora tutta la mappa comunque :kep88:
Ma che inutili, fare certe quest è fondamentale per poter fare le successive. Mica puoi fare la quest per prendere il fiorellino di Quina che ti duplica l'esperienza se prima non l'hai accompagnata al bosco della strega, per esempio. E un oggetto che ti duplica l'exp mi sembra una cosa abbastanza interessante da avere, sai com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che inutili, fare certe quest è fondamentale per poter fare le successive. Mica puoi fare la quest per prendere il fiorellino di Quina che ti duplica l'esperienza se prima non l'hai accompagnata al bosco della strega, per esempio. E un oggetto che ti duplica l'exp mi sembra una cosa abbastanza interessante da avere, sai com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma non è che sono TUTTE fondamentali ed utili eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le quest scorta danno cose carine certe volte, però non ho capito, sono generate random o ne ne sblocchi predefinite nell'avanzare del gioco? Ne ho perse davvero tante, ed alcune davano item che mi servivano per completare altre quest, ne ng+ mi rifarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ma non è che sono TUTTE fondamentali ed utili eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E bravo, ma siccome non sai quale sarà la prima di una serie di quest concatenate e quale è indipendente e poco utile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le quest scorta danno cose carine certe volte, però non ho capito, sono generate random o ne ne sblocchi predefinite nell'avanzare del gioco? Ne ho perse davvero tante, ed alcune davano item che mi servivano per completare altre quest, ne ng+ mi rifarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In questo gioco non c'è nulla di casuale, è tutto predefinito. E, appunto, molte quest danno gli oggetti che servono per fare altre quest. C'è per esempio una quest che ti dà 50 corni da guerra. E c'è una quest che ti chiede 50 corni da guerra. Certo, i corni da guerra potresti metterti a farmarli, ma è immensamente più pratico fare quella quest per ottenerli.

E bravo, ma siccome non sai quale sarà la prima di una serie di quest concatenate e quale è indipendente e poco utile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio son daccordo, però sicuramente non mi metto a fare tutte quelle di scorta :rickds: ne ho fatte giusto 5 o 6, tra cui quelle di Quina e Madeline, per dire :morris82: In genere tutte le altre tipologie di quest le faccio, soprattutto quelle che mi aprono nuovi luoghi o mi sbloccano parti prima inaccessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le quest secondarie in realtà sono il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè alcune side quest ho impiegato 2:30 o addirittura 3 ore ovviamente non sono ancora stato dal duca

Ho appena fatto fuori il golem d'oro, quanto m'ha fatto sclerare quella battaglia... essendo l'unico con l'arco ero l'unico che poteva colpire gli ultimi due medaglioni, e... ovviamente il golem d'oro colpiva sempre e solo me costringendomi a colpire il medaglione tre volte, fugare, andare in un altro punto, colpire il medaglione tre volte, ecc... due palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma ogni tanto non poteva filarsi, che ne so, una delle mie pedine? Per esempio, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora faccio le ultime due quest dell'abbazia e son pronto a fare la parte del dopo-duca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro