Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,312
vai che appena finito il periodo esami lo comincio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10'000 circa.Giocata abbastanza redditizia, esplorata quasi tutta la mappa ( mi manca giusto la parte nord-est che esploro dopo) e fatto un power up dell'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ci vuole un po prima che la pedina impari le cose sui vari mostri eh, meglio trovare le pergamene con le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La pedina di Konata ce l'ho ancora da quando ho iniziata a giocare, non te l'ho ancora mandata indietro, appena lo faccio mi sa che ti arrivano un sacco di rift points
Ma parlando di rift point, in media quando la vostra pedina ritorna da un'altro mondo, quanti punti vi prendete ?
lol grazieGiocata abbastanza redditizia, esplorata quasi tutta la mappa ( mi manca giusto la parte nord-est che esploro dopo) e fatto un power up dell'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ci vuole un po prima che la pedina impari le cose sui vari mostri eh, meglio trovare le pergamene con le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La pedina di Konata ce l'ho ancora da quando ho iniziata a giocare, non te l'ho ancora mandata indietro, appena lo faccio mi sa che ti arrivano un sacco di rift points
Ma parlando di rift point, in media quando la vostra pedina ritorna da un'altro mondo, quanti punti vi prendete ?
Io però conosco varie persone che stanno giocando e che le hanno usate, ma... dopo tot ore di gioco la pedina ha cambiato personalità per i fatti suoi. E non sanno perché. Ipotizzano che la personalità secondaria possa influire su quella principale e modificarla in qualche modo. Fatto sta che stanno sclerando per far fare alla loro pedina quel che vogliono.Ho provato ad usare le pozioni che cambiano l'atteggiamento della pedina, direi che danno i loro frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Starò attento alloraIo però conosco varie persone che stanno giocando e che le hanno usate, ma... dopo tot ore di gioco la pedina ha cambiato personalità per i fatti suoi. E non sanno perché. Ipotizzano che la personalità secondaria possa influire su quella principale e modificarla in qualche modo. Fatto sta che stanno sclerando per far fare alla loro pedina quel che vogliono.
Io nel frattempo ho finito tutte le quest personali del post-duca, e finalmente posso andare avanti e prendere le missioni di trama da Aldous, daje.
Ealinor o come si chiama la duchessa è una puttanaccia infame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 08:12:42 ---------- Previous post was at 08:10:09 ----------
Ah, a proposito, Lionheart Konata e tutti voi, se vi mancano degli oggetti per alcune quest o cose del genere (classico esempio è quello di aver fatto sfiorire il fiore di Quina nella missione che ti dà all'abbazia), chiedete pure. Duplico l'oggetto e ve lo passo senza problemi. Alcuni non li ho più purtroppo, altri li ho duplicati apposta per non perdermeli.
Mica ti sei dimenticato solo quella, lol.***** mi sono dimenticato di fare la quest ducches in distress :vigo::vigo:
Eh ma te l'ho detto, faccio solo quelle che mi interessano, quella me l'ero pure scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMica ti sei dimenticato solo quella, lol.Io ho 140 ore di gioco e tu sei più avanti di me nella trama e hai iniziato da qualche giorno, lol.
Sì, ma ti perdi il 90% del gioco, così.Eh ma te l'ho detto, faccio solo quelle che mi interessano, quella me l'ero pure scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un motivo in più per non farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ma ti perdi il 90% del gioco, così.![]()
Ak massimo te ne consiglio di saltare 2-3 perchè le altre sono l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma te l'ho detto, faccio solo quelle che mi interessano, quella me l'ero pure scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:l4gann:Te l'ho dettoNon hai idea di quante cose ci ho fatto con la tua pedina
![]()
Che sporcaccione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifTe l'ho dettoNon hai idea di quante cose ci ho fatto con la tua pedina
![]()
:l4gann:
Che sporcaccione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif