Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yep :kep88:

Ho un forte dubbio, ma Dragon's Dogma Dark Arisen contiene anche il gioco stesso giusto?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mi han fatto venire un dubbio esistenziale

Quelli del GS sono ancor piu pezzenti "No! Non c'è il gioco normale dentro"

E mi han fatto cadere nel dubbio

Ringrazio!

Ultima modifica:
Cosa ti aspetti da quelli del GS^^

Tra oggi e domani dovrei iniziarlo, c’è qualche classe che è molto più sgrava dell’altra o più o meno si bilanciano??? :loris:

Sono più o meno uguali, ma comunque non farti il problema, puoi cambiare classe quando ti pare dopo che arrivi a gran soren :kep88:

Nuovo video con nuovi mostri......ora che ho preso FE non ho più soldi per questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Good :icebad:

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora di combattere il clone zodd con il pg vestito da gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuovo video con nuovi mostri......ora che ho preso FE non ho più soldi per questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
invece io ho saltato fe e dso per prendere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'armatura di Gatsu io l'ho tenuta per tipo 3/4 di gioco, alcuni pezzi ce li ho ancora addosso;

Sperò ci siano delle armature allo stesso livello di figaggine di quella :ivan:

me lo consigliate ? non lo presi l'anno scorso per problemi di salute che mi han tenuto lontano dai videogames per un bel po ... ora vorrei rimediare ^^ ... è tipo dark souls ? (ovviamente con le dovute proporzioni rispetto alla difficoltà) .... ho bisogno di qualcosa nell'attesa che bioshock infinite cali di prezzo :cat: .... (3ds più FE lo prenderò a fine anno quando uscirà anche bravely default)

me lo consigliate ? non lo presi l'anno scorso per problemi di salute che mi han tenuto lontano dai videogames per un bel po ... ora vorrei rimediare ^^ ... è tipo dark souls ? (ovviamente con le dovute proporzioni rispetto alla difficoltà) .... ho bisogno di qualcosa nell'attesa che bioshock infinite cali di prezzo :cat: .... (3ds più FE lo prenderò a fine anno quando uscirà anche bravely default)
Il primo era un buon gioco dilaniato da parecchi difetti, secondo me. Davvero molti. Che però non mi hanno impedito di giocarlo a fondo fino a platinarlo, perché aveva quel certo non so che che te li fa dimenticare.

In questa nuova edizione, buona parte di quei difetti sono stati eliminati o limati, e sono stati aggiunti nuovi contenuti.

Se prima lo consigliavo seppur con qualche riserbo, ora lo consiglio e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane lo sbattone del fatto che quasi tutto è adesso o mai più, e che ci sono una marea di missabili... quindi, se la ritieni una cosa grave, premunisciti prima di iniziare.

Il primo era un buon gioco dilaniato da parecchi difetti, secondo me. Davvero molti. Che però non mi hanno impedito di giocarlo a fondo fino a platinarlo, perché aveva quel certo non so che che te li fa dimenticare.In questa nuova edizione, buona parte di quei difetti sono stati eliminati o limati, e sono stati aggiunti nuovi contenuti.

Se prima lo consigliavo seppur con qualche riserbo, ora lo consiglio e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane lo sbattone del fatto che quasi tutto è adesso o mai più, e che ci sono una marea di missabili... quindi, se la ritieni una cosa grave, premunisciti prima di iniziare.
Lo rivenderanno nei negozi come nuovo gioco più espansione quindi? Spero di si perché mi intriga l'espansione ma l'ho regalato sto gioco :rickds:

Ultima modifica:
Lo rivenderanno nei negozi come nuovo gioco più espansione quindi? Spero di si perché mi intriga l'espansione ma l'ho regalato sto gioco :rickds:
Sì, Dragon's Dogma Dark Arisen è venduto retail ed è un gioco completo. Essendo una specie di riedizione, ha anche un prezzo consigliato di 39.99.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro