Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito l'altro ieri, l'ultimo boss, mi ha fatto salire di tipo 7-8 livelli col talismano del martire :rickds::rickds:

Comunque, a parte l'elder troll, dobbiamo parlare della morte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, ma forse non stiamo parlando della stessa cosa, io Dark Arisen non ce l'ho.

Mi sa che mi son confuso con gli Ogre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aaa pensavo era riferito a Dark Arisen, credevo l'avessi pure finito :morristend:

Comunque c'è una versione potenziata, e, siccome io questa espansione l'ho cominciata a livello 51, ho avuto parecchi problemi :rickds:

Non credo di prendere Dark Arisen, sinceramente. Ho platinato la versione originale e mi è piaciuto abbastanza. Non al punto da rigiocarmelo. E soprattutto non al punto da incentivare lo schifo di politica di Capcom delle mille versioni dei suoi giochi riproposte come gioco singolo anziché come espansione a basso prezzo.

Non credo di prendere Dark Arisen, sinceramente. Ho platinato la versione originale e mi è piaciuto abbastanza. Non al punto da rigiocarmelo. E soprattutto non al punto da incentivare lo schifo di politica di Capcom delle mille versioni dei suoi giochi riproposte come gioco singolo anziché come espansione a basso prezzo.
Idem per me, tranne il fatto che il gioco non mi è piaciuto per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il trofeo

di completare tutte le missioni, facendo una seconda run, si devono fare anche quelle completate nella prima run o bastano quelle che ci mancavano?

per il trofeo
di completare tutte le missioni, facendo una seconda run, si devono fare anche quelle completate nella prima run o bastano quelle che ci mancavano?
Nella versione originale, bastava fare quelle che mancavano. Non so se n Dark Arisen abbiano cambiato le carte in tavola. Puoi scoprire quali hai fatto accendendo al menu, ci sono segnate le quest completate.

Nella versione originale, bastava fare quelle che mancavano. Non so se n Dark Arisen abbiano cambiato le carte in tavola. Puoi scoprire quali hai fatto accendendo al menu, ci sono segnate le quest completate.
ti ringrazio carissimo

Sì ma porca putt*na la crapcom esordisce su psv con un "free-to-play, online-only 2D RPG" :bah!: sarà l'equivalente di un browser/smartphone game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
dai, magari esce un bel gioco. in ogni caso bisogna supportare le vendite (se è fisico) così che capcom capisca le potenzialità di Vita

Le prime immagini di Dragon's Dogma Quest per PSV.

Son tutti artwork e screen di dialogo, non si vede nulla di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però c'è Mercedes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.4gamer.net/games/219/G021931/20130606006/

Belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addio, Valmiro (Farewell, Valmiro)

Cassardis – parla a Valmiro. Portati dietro un'erba di campo potente, una lanterna, un'ambrosia rancida (anche salata va bene), e un amuleto del pellegrino. Poi porta le scatole fino alla sua barca.

Chi le droppa? o come si possono creare(sempre se non da altri oggetti troppo difficile da trovare)?

La fiaschetta ermetica è una semplice fiaschetta vuota? perchè di ermetiche non ne leggo una nel mio inventario....

Allora, mi pare che le ambrosie normali si trovano nella vecchia cava nord, dentro alle scatole da spaccare, più al meno centro di quella di locazione. Poi la combini col sale e hai fatto.

Le fiaschette ermetiche sono degli oggetti che puoi comprare se non sbaglio a Gran Soren. servono a conservare un cibo in modo che non si deteriori. Se non fai passare un sacco di tempo da quando prendi l'ambrosia a quando la dai a questo ciula di nome Valmiro, non ti serve nemmeno, in teoria.

Nuove immagini di Dragon's Dogma Quest! :alex90:

Che ora non è più solo per PSV, ma sbarcherà anche su iPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli screen mostrano anche il gameplay e la grafica in-game.

Devo dire che sembra molto... come dire... basico.

http://www.4gamer.net/games/225/G022508/20130711041/

"basico" è un modo molto elegante per definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo so, lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro