Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GameDragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |
Rimane lo sbattone del fatto che quasi tutto è adesso o mai più, e che ci sono una marea di missabili... quindi, se la ritieni una cosa grave, premunisciti prima di iniziare.
Mi sa che lo riprendo mi è piaciuto come gioco, grazie della delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
36€ su amazon, mio :sardjack:
Che non hai idea di quale quest siano di trama principale e quali di trama secondaria, e che tutte le quest secondarie diventano inaccessibili proseguendo nella trama principale. Alcune quest di bacheca (robe inutili cmq) invece spariscono semplicemnte col passare dei giorni in-game. Quindi, o fai tutto con una logica già sapendo l'ordine corretto o ti perdi chissà quanta roba.
Che non hai idea di quale quest siano di trama principale e quali di trama secondaria, e che tutte le quest secondarie diventano inaccessibili proseguendo nella trama principale. Alcune quest di bacheca (robe inutili cmq) invece spariscono semplicemnte col passare dei giorni in-game. Quindi, o fai tutto con una logica già sapendo l'ordine corretto o ti perdi chissà quanta roba.
ho provato la demo e sinceramente non mi entusiasma granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ... risparmio ed inizio deus ex che l'ho comprato due mesi fa dal psn per 8 euro e non l'ho mai toccato ehehe
In quanto mi arriva, due mesi? Preferisco pagarlo qualcosa in più ed averlo in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda da thehut/zavvi i pacchi ci han sempre messo TROPPO ad arrivare.
In quanto mi arriva, due mesi? Preferisco pagarlo qualcosa in più ed averlo in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda da thehut/zavvi i pacchi ci han sempre messo TROPPO ad arrivare.
Finita ieri la prima run, all’inizio mi ha fatto imprecare più di una volta ma poi è filato che è una bellezza. Peccato per le missioni a tempo che non me gusta molto, mi piace scegliere e fare le missioni liberamente oltre al fatto che ti costringe per forza a fare una seconda run come minimo.
Ora devo decidere se farmela anche questa seconda run e sopratutto se prendere Dark Arisen, certo che sti pirloni della Capcom potevano venderlo separatamente sullo store, senza che uno deve per forza ricomprarsi anche il gioco completo
Heads up if you have either Dragon’s Dogma or Dragon’s Dogma: Dark Arisen. A title update released by Capcom has a serious bug that corrupts save data in certain cases. Since Dragon’s Dogma and the expanded Dark Arisen edition are meaty games you might want to back up your save data now.
Capcom says they are looking into the issue and hope to resolve the problem quickly. If the bug has affected your game, Capcom recommends you play offline.
Carino Dark Arisen, ci sono entrato a livello 50, il ciclope ******** non son riuscito a batterlo, lo riaffronterò a livello più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Immagino tu stia scendendo nelle profondità della terra, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me quel grandissimo zozzone m'ha seccato in un colpo, via tutta la vita.
Poi mi son vendicato e l'ho attirato in modo che corresse verso di me, fatto un'abile schivata, e come nei vecchi cartoni Warner il troll si è guardato un po' in giro prima di accorgersi di non avere più la terra sotto i piedi ed essere reclamato dalla forza di gravità. L'esperienza ottenuta dopo i tot secondi di caduti non ha avuto prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif