Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, a stento venderà un terzo di quello che sperano.

Certo che alla Namco sono tutti dei geni eh.

10m di copie?! LOL addirittura :rickds:La crapcom sta diventando ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
1 milione, dice! ... mica 10!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono idioti, ma non fino a quel punto.

Io vorrei capire... Poi mi dicono che con Vesperia PS3 avrann avuto le loro ragioni. No... NO. Questi qui sono proprio ignoranti nel vero senso della parola sull' andamento del mercato.

Uno qualsiasi di noi, in luogo dei loro dipendenti, parlerebbe di aspettative molto più realistiche.

E lo dico perchè non è la prima volta che li leggo in aspettative tanto alte da rendere quasi comica l' intervista. 1 milione per Dragon's Dogma è niente (dopotutto, se fa il boom accompagnato da voti alti, in occidente venderà... come successo con Demon's Soul)... ho letto aspettative ASSURDE su altri loro giochi.

Edit: LOL, ritiro la parte su "Dragon's Dogma: aspettativa non troppo assurda". Non avevo letto che si riferivano al solo Giappone. Ma dopo aver toppato 100 volte su 100, non si accorgono di non avere la minima idea del come funziona il mercato??????

Edit: LOL, ritiro la parte su "Dragon's Dogma: aspettativa non troppo assurda". Non avevo letto che si riferivano al solo Giappone. Ma dopo aver toppato 100 volte su 100, non si accorgono di non avere la minima idea del come funziona il mercato??????
Stavo per replicarti per puntualizzarlo :rickds:

Puntano sulla demo di RE6 ma suppongo che dopo questa affermazione qualche fan per ripicca non se lo piglierà :rickds:

Io sarò uno di quelli stronzi che comprerò il gioco non per la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1M è difficile ma possono andarci vicino, il gioco è attesissimo in giappone

E dei 10 milioni World Wide che mi dite? :nfox:

“I don’t know if other Japanese developers are trying to become more global, but I know we definitely are. It’s difficult, because we really want this game to sell 10 million units worldwide,” he said.

La cosa triste è che il gioco venderà pure bene, ma agli occhi di questi giga-idio.ti sarà COMUNQUE un flop di dimensioni enormi... gigantesche... stratosferiche.

Nessuno ha postato la crappata del DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nessuno ha postato la crappata del DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'ho letta in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E ci scommetto le palle che quelle quest saranno già incluse con il disco di gioco e comprando il DLC scaricherai un file di 100kb per sbloccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E magari aggiungeranno il multi allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif fottuta crapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Magari ste cose saranno "gratis" per chi compra la versione limited :nfox:

E ci scommetto le palle che quelle quest saranno già incluse con il disco di gioco e comprando il DLC scaricherai un file di 100kb per sbloccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E magari aggiungeranno il multi allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif fottuta crapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMagari ste cose saranno "gratis" per chi compra la versione limited :nfox:
Eh non lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sempre schifo è imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh non lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sempre schifo è imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non lo escluderesti? Non sapevo che chi comprava la limited di SFVsT prendeva i 12 personaggi su disco ma bloccati gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Crapcom è sempre Crapcom. Anche quando mette la prima missione dlc di RE:ORC gartis, lo fa solo perché così ti compri le altre 6, dato che son collegate. Senza poi contare che il fatto che tu potessi usare anche gli STARS si era detto prima che il gioco uscisse, ma nel gioco non c'era, era una cosa solo dlc.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro