Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 milione, dice! ... mica 10!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono idioti, ma non fino a quel punto.10m di copie?! LOL addiritturaLa crapcom sta diventando ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io vorrei capire... Poi mi dicono che con Vesperia PS3 avrann avuto le loro ragioni. No... NO. Questi qui sono proprio ignoranti nel vero senso della parola sull' andamento del mercato.Ho paura che quest'uomo stia per schiantarsi violentemente con la dura realtà.
http://www.vg247.com/2012/03/20/we-can-absolutely-sell-a-million-units-of-dragons-dogma-in-japan-says-itsuno/
Stavo per replicarti per puntualizzarloEdit: LOL, ritiro la parte su "Dragon's Dogma: aspettativa non troppo assurda". Non avevo letto che si riferivano al solo Giappone. Ma dopo aver toppato 100 volte su 100, non si accorgono di non avere la minima idea del come funziona il mercato??????
L'ho letta in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNessuno ha postato la crappata del DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quella sulle 100 quests?Nessuno ha postato la crappata del DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh non lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ci scommetto le palle che quelle quest saranno già incluse con il disco di gioco e comprando il DLC scaricherai un file di 100kb per sbloccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E magari aggiungeranno il multi allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif fottuta crapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMagari ste cose saranno "gratis" per chi compra la versione limited :nfox:
Non lo escluderesti? Non sapevo che chi comprava la limited di SFVsT prendeva i 12 personaggi su disco ma bloccati gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEh non lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sempre schifo è imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif