Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è di una classe magica che non è mago, non la uso... hanno fatto un'enorme cazzata a dare la magia curativa solo al mago, preferisco fare un po' meno danni ma sapere che ho chi mi cura che fare un po' di danni ma dovermi portare sempre dietro 10'000 oggetti di cura che pesano una madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 13:09:41 ---------- Previous post was at 13:08:17 ----------

Ah, ho trovato la biancheria di seta, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Devi assolutamente sbloccare la skill passiva del guerriero che aumenta il peso massimo delle cose che puoi trasportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è di una classe magica che non è mago, non la uso... hanno fatto un'enorme cazzata a dare la magia curativa solo al mago, preferisco fare un po' meno danni ma sapere che ho chi mi cura che fare un po' di danni ma dovermi portare sempre dietro 10'000 oggetti di cura che pesano una madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 13:09:41 ---------- Previous post was at 13:08:17 ----------

Ah, ho trovato la biancheria di seta, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E difatti è sorcerer :rickds:

Devi assolutamente sbloccare la skill passiva del guerriero che aumenta il peso massimo delle cose che puoi trasportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima o poi la piglio. Adesso sto cercando di prendere le passive dell'assassino, poi farò anche quelle del guerriere modello "toccata e fuga", perché di rinunciare all'arco non se ne parla. :none:

Prima o poi la piglio. Adesso sto cercando di prendere le passive dell'assassino, poi farò anche quelle del guerriere modello "toccata e fuga", perché di rinunciare all'arco non se ne parla. :none:
Ti conviene prenderla il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non ricordo male basta il guerriero al rank 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io amo troppo le classi con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cacciatore a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quanto ci si mette ad arrivare al livello 5 del guerriero, più o meno?

Perché magari, prima di fare la parte finale (ho fatto lo scontro alle grandi mura con la comparsa di chi sai tu, quindi direi che sono verso la fine), avere un boost alla capacità dell'inventario del mio main non sarebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Unrelated news: Dragon's Dogma ha shippato 1 milione di copie nel mondo.

Ma se quelli che commentano la notizia hanno dati decenti tra le mani, tipo quelli di npd e non vgchartz, forse ha venduto 2/3 di quella cifra.

Comunque Capcom è soddisfatta e pare intenzionata a fare dei sequel.

http://www.vg247.com/2012/06/25/dragons-dogma-to-spawn-sequels-hits-1-million-shipped/

Quanto ci si mette ad arrivare al livello 5 del guerriero, più o meno?Perché magari, prima di fare la parte finale (ho fatto lo scontro alle grandi mura con la comparsa di chi sai tu, quindi direi che sono verso la fine), avere un boost alla capacità dell'inventario del mio main non sarebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Unrelated news: Dragon's Dogma ha shippato 1 milione di copie nel mondo.

Ma se quelli che commentano la notizia hanno dati decenti tra le mani, tipo quelli di npd e non vgchartz, forse ha venduto 2/3 di quella cifra.

Comunque Capcom è soddisfatta e pare intenzionata a fare dei sequel.

http://www.vg247.com/2012/06/25/dragons-dogma-to-spawn-sequels-hits-1-million-shipped/
Ci vuole relativamente poco a fare il rango 5 del guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fatti un giro a killare nemici "piccoli" (si fa rango molto più veloce non killando i bestioni)

Comunque il guerriero non è un tank come pensavo inizialmente, assume anche quel ruolo ma è un damage dealer quanto le altre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se gli ottimi dati di vendita li spingono a fare un seguito spero che non facciano gli stronzi e che si diano più da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo faccio, anche se devo cambiare tutto l'equip... mi butterò addosso a un po' di banditi vicino al castello di Aernst...

---------- Post added at 10:03:34 ---------- Previous post was at 10:00:22 ----------

Scusa, ma intendi questa? Perché anche l'arciere o l'arcier-mago ne ha una simile.

Sicuro mi convenga?

Sinew

5 2,800

'Very Light' weight threshold is increased, while others are deceased.

Questa invece è quella dell'arciere.

Leg-Strength

9 7,000

Renders you one rank lighter for purposes of moving.

Example: Average -> Light. (Good for small Arisen that are weighed down by heavier equipment; see also: Sinew)

Quella dell'arciere riguarda solo il movimento mentre quella del guerriero riguarda tutto ciò che è relativo alla stamina (ovvero movimento e soprattutto velocità di ricarica)

Come spiega la descrizione (che nella versione italiana è tuttaltro che precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la skill del guerriero aumenta il limite di peso entro il quale sei "molto leggero"

Nel dettaglio di 10 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, buono, allora la prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un'oretta fa ho finito il gioco pure io e mo sono nel post game.

Solo che...

Uccido un drago della madonna e per poco non muoio contro dei grimgoblin, what the fuck??? :whawha:

E poi... E poi...

Ma perché cazzzo ho Ealinore come tipa? Percheeeeeeé? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho dato il legame dell'Arisen a Madeleine, perché devo avere quella troiaccia come tipa, percheeeeé?

Ah, a meno che il post game non appofondisca la trama e di molto, il comparto narrativo di questo gioco è sotto lo zero, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, buono, allora la prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un'oretta fa ho finito il gioco pure io e mo sono nel post game.

Solo che...

Uccido un drago della madonna e per poco non muoio contro dei grimgoblin, what the fuck??? :whawha:

E poi... E poi...

Ma perché cazzzo ho Ealinore come tipa? Percheeeeeeé? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho dato il legame dell'Arisen a Madeleine, perché devo avere quella troiaccia come tipa, percheeeeé?

Ah, a meno che il post game non appofondisca la trama e di molto, il comparto narrativo di questo gioco è sotto lo zero, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno te hai beccato quella, io mi sono beccato il seller viaggiatore :bah!: almeno non mi è uscita Symone :rickds:

E confermo, il comparto narrativo è piuttosto scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il post game però è figo con tutti i gironi da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno te hai beccato quella, io mi sono beccato il seller viaggiatore :bah!: almeno non mi è uscita Symone :rickds:

E confermo, il comparto narrativo è piuttosto scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due amici miei con cui gioco su wkc (quelli che tra l'altro m'han convinto a prendere Dogma), si sono beccati come amanti Caxton l'armaiolo di Gran Soren e Poll, quello che ti dà la quest del pozzo a Cassrdis. :whawha:

E anche qui il gioco è fatto male. Come è possibile che non sia io a decidere chi amo? Cioé, questo è chi amo IO, e invece il gioco ha deciso per me ignorando quello che io avevo fatto. Io ho dato il Legame dell'Arisen a Madeleine! Quando gliel'ho dato, è stata lì 10 minuti a dirmi che era contentissima, che quindi quello significava che lei era importante per me, che anch'io ero importantissima per lei, eccetera eccetera... e poi? E poi niente, non è servito a niente e mi sono cuccato Ealinore. A che cosa serve allora un oggetto come il Legame dell'Arisen? Dai. Per prenderti in giro?

Il post game però è figo con tutti i gironi da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono ancora sulla strada tra Cassardis e l'Accampamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il post game arricchisce la storia, che voi sappiate? E poi quando inizia il new game+?

Eh sì, purtroppo il sistema delle affinità non funziona proprio lol :bah!:

Sì, il post game arrichisce la trama e ci sono due finali, ma non ti dico altro. Io ne ho visto solo uno ma un'amica mi ha spoilerato l'altro :l4gann:

Come voto gli do' un 8 su 10 ma avrebbe raggiunto pure il 10 se non ci fossero i vari problemi di cui abbiamo parlato nei post precedenti e per altri motivi dei quali non posso parlare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso metto il gioco da parte perchè ci ho speso troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farò il new game+ e il platino di sicuro in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si aggiunge un pezzo di storia, ed il new game più inizia quando finisci una missione che prendi praticamente quando entri nel baratro mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho apprezzato molto alcuni scontri nel baratro :rickds:

Eh sì, purtroppo il sistema delle affinità non funziona proprio lol :bah!:
Sì, il post game arrichisce la trama e ci sono due finali, ma non ti dico altro. Io ne ho visto solo uno ma un'amica mi ha spoilerato l'altro :l4gann:

Come voto gli do' un 8 su 10 ma avrebbe raggiunto pure il 10 se non ci fossero i vari problemi di cui abbiamo parlato nei post precedenti e per altri motivi dei quali non posso parlare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso metto il gioco da parte perchè ci ho speso troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farò il new game+ e il platino di sicuro in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A meno che il post-game non mi sorprenda davvero, io più di 7 non gli do, invece.

Troppi difetti in troppi campi diversi minano l'intero gioco dall'inizio alla fine.

Ci si possono passare i pezzi di equip?

Qualcuno può passarmi allora il corpetto da nobil donna? posso darvi qualche equip che ho droppato nel baratro che non mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno può passarmi allora il corpetto da nobil donna? posso darvi qualche equip che ho droppato nel baratro che non mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io quello ce l'ho di sicuro, però lo sto usando. Devo vedere se posso comprarlo da Madeleine (mi pare) o se no ho due.

Aspetta che controllo.

---------- Post added at 18:03:18 ---------- Previous post was at 17:53:02 ----------

Aspetta, vuoi il corsetto o il corpetto?

Perché io ho il corsetto da nobildonna, non il corpetto.

Se lo vuoi, ce ne ho uno da darti senza problemi.

E se vuoi darmi qualcosa tu, va bene qualsiasi cosa decente per arcier-mago o stregone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro