Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mietitore :ivan:

Comunque io voglio vedere le armi e le armature nuove :kep88:

Mietitore :ivan:
Comunque io voglio vedere le armi e le armature nuove :kep88:
Sembra davvero bello con le nuove aggiunte ..stavolta me lo compro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma a me a dire il vero alcuni mostri mi sono sembrati uscire quasi da Dark Souls :rickds:

Ma a me a dire il vero alcuni mostri mi sono sembrati uscire quasi da Dark Souls :rickds:
Hai ragione, è soprattutto per questa motivo che il gioco inizia ad interessarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In particolare il gigante che si vede intorno al minuto mi ha ricordato quelli di Dark Souls ( fortezza di sen ed il fabbro :rickds: ) ed il forziere :rickds:

Comunque so curioso di vedere pure come sarà la difficoltà :kep88:

A sto giro l'acquisto ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prezzo di zavvi per il pre-order 21 euro. Nonostante abbia il primo ho preso anche questo :wush:

Mi sento molto nabbo a chiedere le notizie io anziché a scriverle ogni mattina come ai vecchi tempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa esattamente in cosa consiste questa espansione? non me ne frega dei due mode di gameplay aggiuntivi, vorrei sapere quanta carne al fuoco han messo in fattore di aree, mostri, ecc... in quante ore di gioco si tradurrebbero i nuovi contenuti... :morristend:

Mi sento molto nabbo a chiedere le notizie io anziché a scriverle ogni mattina come ai vecchi tempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si sa esattamente in cosa consiste questa espansione? non me ne frega dei due mode di gameplay aggiuntivi, vorrei sapere quanta carne al fuoco han messo in fattore di aree, mostri, ecc... in quante ore di gioco si tradurrebbero i nuovi contenuti... :morristend:
Dovrebbe includere una nuova isola...immagino che almeno altre sei ore di gioco siano garantite.:morristend:

http://www.gamesradar.com/dragons-dogma-dark-arisen-expansion-detailed/

-Over 100 pieces of new equipment

-All new high level weapons and armour sets for players venturing into the underground caverns

-14 new character/Pawn augments

-Increased character customisation options

100 nuovi pezzi di equip, godo. :ivan:

Tanto le texture degli equip erano qualcosa di inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetterò che un amico mio si scarichi il pacchetto, magari, così mi dice com'è l'isolotto in questione e se vale la spesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ancora indeciso sfate vendere la mia copia di dragon's dogma( dove comunque ho fatto poche ore ancora ) e prendere il dark arisen su amazon .uk :morris82:

Nel frattempo nuovo trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al gs vendono ancora il primo a prezzo pieno.:rickds:

[video=youtube;Dmc-y5VqkdM]

Al gs vendono ancora il primo a prezzo pieno.:rickds:

Tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque credo di rifarmi un pg da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

me lo voglio rigiocare proprio bene da capo :ivan:

E mi sa pure che riparto facendomi un personaggio femminile invece del solito maschio Gatsu-style :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque credo di rifarmi un pg da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
me lo voglio rigiocare proprio bene da capo :ivan:

E mi sa pure che riparto facendomi un personaggio femminile invece del solito maschio Gatsu-style :kep88:
I maschi su DD sembrano tutti frogi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Le femmine sembrano quelle Assassine guerrafondaie 'Erectionose' :ivan:

Dipende sempre da come la crei eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbeh ho visto delle belle pedine maschili, però quelle femminili sono più "ispirate";

Poi visto che hanno detto che hanno aumentato la possibilità di "customizzazione" ci sarà da divertirsi a sto giro, con entrambi ( pedina e protagonista) :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro