Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra il primo con colori più vivaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssendo ftp mi sa che una chance gliela darò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io lo proverò solo per quel motivo, il primo mi è tutto fuorché piaciuto.:kep88:

Pure io lo proverò solo per quel motivo, il primo mi è tutto fuorché piaciuto.:kep88:
Sembra similissimo al primo, questo. Ovviamente provare non costa nulla (mai frase fu più vera con i ftp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non credo che ti farà cambiare idea, da quel poco che si è visto...

free2play casa capcom? bleah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra similissimo al primo, questo. Ovviamente provare non costa nulla (mai frase fu più vera con i ftp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non credo che ti farà cambiare idea, da quel poco che si è visto...
il tempo è denaro.:thorin:

Scan Famitsu:

syjjbe.jpg

gatduy.jpg

jdcqoi.jpg

Sfinge e troll non sono male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo trailer di Dragon's Dogma Online (PC/PS3/PS4), che ci mostra due nuove classi: il Sorcerer e il Seeker.

[video=youtube;sek-aiK9BdA]

Nuovo trailer di Dragon's Dogma Online (PC/PS3/PS4), che ci mostra due nuove classi: il Sorcerer e il Seeker.
[video=youtube;sek-aiK9BdA]

Cacchio ma il sistema di combo-stun sembra quello di Dragon's Crown.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cacchio ma il sistema di combo-stun sembra quello di Dragon's Crown.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dici? Non mi sembra così simile.

Comunque sono stati diffusi nuovi screen e nuove info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le nuove info riguardano il crafting e il sistema di World Quests.

The screenshots showcase the crafting system, that will let us assign our pawn to the crafting halls and let him or her create items for us. Of course it will take materials and a certain period of time for them to be completed. We also meet Sonia, the beautiful pawn that oversees the crafting hall.

The “World Quest” feature is also introduced, alongside Seneca, who is the priestess that handles the quests. For example villagers may have been suddenly attacked by monsters, and requested for aid. The content continuously changes every day

Seneca will sell information on the location of the quests to the players, allowing them to seek treasures and bonus rewards. She will also provide info on the rewards themselves and on the recommended level for each quest.

Trovate tutti gli screen qui: http://www.dualshockers.com/2015/04/09/brand-new-dragons-dogma-online-screenshots-show-fearsome-monsters-world-quests-and-crafting/

Qui un paio di screen selezionati dalla di me persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vcOkp4u.jpg
WuuUk4p.jpg

Dici? Non mi sembra così simile.
Intendo tipo l'effetto "ogni colpo uno stun" tipico anche degli action e le combo aeree.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente il tutto è trasposto in 3d però boh mi ha dato quell'impressione.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro