Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo anche Gennaio 2025Felice di averlo visto.
Ma il gioco è tutt'altro che pronto. Fine 2024 mi sa.

A sto punto...Il montaggio audio-video è tremendo.
E tecnicamente è molto indietro (a tratti su alcune cose ER non è così distante).
Si vede che è il classico trailer fatto in corsa per poter annunciare formalmente il gioco. Non siamo in questo fiscale, ma nel prossimo. Still godo per DD2.
PS: Pragmata non esiste![]()

Verissimo, però nonostante tutto mi è piaciuto non poco. Mi ha talmente fomentato che mi è venuta voglia di reinstallare la remastered del primoIl montaggio audio-video è tremendo.
E tecnicamente è molto indietro (a tratti su alcune cose ER non è così distante).
Si vede che è il classico trailer fatto in corsa per poter annunciare formalmente il gioco. Non siamo in questo fiscale, ma nel prossimo. Still godo per DD2.
PS: Pragmata non esiste![]()

Lo vorrei tipo domani.Verissimo, però nonostante tutto mi è piaciuto non poco. Mi ha talmente fomentato che mi è venuta voglia di reinstallare la remastered del primo![]()
Però posso dirti che era come me l'aspettavo io tecnicamente? Magari sono io che ho delle aspettative troppo basse per la parte tecnicaLo vorrei tipo domani.
Ma meglio si prendano tempo per lo sviluppo, è chiaro che a sto giro sono usciti per dovere non per volere.