PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Brutto trailer, ma comunque un raggio di luce in un mare di letame.

Un sogno che si avvera dopo tredici anni.E sono contento che non sia stato stravolto.
Ancora non ci credo di averlo visto...
:bruniii:

Finalmente :ivan:
Il trailer è bruttino ma quello che si vede al suo interno mi piace assai.

Felice di averlo visto.

Ma il gioco è tutt'altro che pronto. Fine 2024 mi sa.

Trailer brutto forte pure questo eh.
Graficamente davvero strano, sembra veramente danzare tra PS3 e PS4 di scena in scena tra illuminazione e modelli.

Ultima modifica:
Nel suo "brutto", Capcom salva (anche se qui non c'è praticamente niente da salvare) sempre tutto quanto :tè:

Il montaggio audio-video è tremendo.
E tecnicamente è molto indietro (a tratti su alcune cose ER non è così distante).

Si vede che è il classico trailer fatto in corsa per poter annunciare formalmente il gioco. Non siamo in questo fiscale, ma nel prossimo. Still godo per DD2.

PS: Pragmata non esiste ;)

E tecnicamente è molto indietro (a tratti su alcune cose ER non è così distante).

Si vede che è il classico trailer fatto in corsa per poter annunciare formalmente il gioco. Non siamo in questo fiscale, ma nel prossimo. Still godo per DD2.

A sto punto...

Anche se non credo farà la fine di Deep Down.

... forse.

:rickds:

Verissimo, però nonostante tutto mi è piaciuto non poco. Mi ha talmente fomentato che mi è venuta voglia di reinstallare la remastered del primo :asd:

Verissimo, però nonostante tutto mi è piaciuto non poco. Mi ha talmente fomentato che mi è venuta voglia di reinstallare la remastered del primo :asd:
Lo vorrei tipo domani.
Ma meglio si prendano tempo per lo sviluppo, è chiaro che a sto giro sono usciti per dovere non per volere.

Hanno buttato giù qualcosa, tanto per far vedere qualcosina :asd:

Lo vorrei tipo domani.
Ma meglio si prendano tempo per lo sviluppo, è chiaro che a sto giro sono usciti per dovere non per volere.
Però posso dirti che era come me l'aspettavo io tecnicamente? Magari sono io che ho delle aspettative troppo basse per la parte tecnica :sard:

Però se sarà bello, a livello ludico, anche solo un filino più del primo si prospetta un altro giocone :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro