PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trailer esteso piu spiegazione di qualche meccanica
Spero, ma penso di sì, che abbiano mantenuto la meccanica di crafting delle parti dei mostri :predicatore:ed ampliato il sistema online per giocare in coop online (senza scadere nell'MMO o live service ecc).

Spero, ma penso di sì, che abbiano mantenuto la meccanica di crafting delle parti dei mostri :predicatore:ed ampliato il sistema online per giocare in coop online (senza scadere nell'MMO o live service ecc).
No, nessuna componente online. Andrebbe a snaturare il pawn system e diventerebbe solo un mh-like. Multiplayer non me lo aspetto per nulla

Allora sicuramente miglioreranno il sistema di Pedine, che già nel primo capitolo era un'idea fantastica

Non vedo l'ora di rifarmi un Arciere/cavaliere mistico :bruniii:

Immagino che parleranno del trailer dello showcase e daranno dettagli su quello che hanno già mostrato ma va bene comunque, non si butta via niente.

Prendete la sezione dello Show del 2022 dedicato a RE4, e settate le aspettative.

Allora sicuramente miglioreranno il sistema di Pedine, che già nel primo capitolo era un'idea fantastica

Non vedo l'ora di rifarmi un Arciere/cavaliere mistico :bruniii:
Io spero ci siano nuove classi e conseguenti "mix", datemi un alchimista berserker :morty:

Sei reduce da Full Metal Alchemist? :shrek:

Mi sembra un tantinello estremo come ibrido :sard:
Non proprio, diciamo che mi piacciono gli ibridi più particolari :sard:

Buff e debuff con le pozioni a manetta e poi vai di mazzate ignoranti a suon di spadone, sai che figata? :morty:

Io spero ci siano nuove classi e conseguenti "mix", datemi un alchimista berserker :morty:
L'Arciere era bellissimo, ci avevo macinato le ore con quella classe.

Poi potendo abbinare le varie classi, potevi crearti delle utili build.

Non vedo l'ora :bruniii:

L'Arciere era bellissimo, ci avevo macinato le ore con quella classe.

Poi potendo abbinare le varie classi, potevi crearti delle utili build.

Non vedo l'ora :bruniii:
Tutte le classi erano fighissime se allenate bene :bruniii:

Conviene prendere il primo per PS4?Esiste una versione PS5?
Esiste solo la remastered per ps4 con il frame bloccato a 30fps perché sì ma considerando come girava su ps3 alla fine non è poi tanto male :asd:

Io penso qui di essere l'unico a cui il primo non piacque, o comunque non lo ricordo particolarmente con piacere.
Se non avessi preso una pedina sgrava curatrice dall'online del gioco, credo non sarei riuscito a finirlo. Forse non l'avevo compreso appieno ma lo trovai troppo difficile per me, o sbagliavo qualcosa. Spero sta volta ci siano le difficoltà o sia meno complicato sotto alcuni aspetti. Ricordo molte cose che mi andarono poco giù, come ii teletrasporti minimi ridotti all'osso da piazzare tu stesso (roba che solo un level designer può capire conoscendo il gioco), e poi si camminava troppo avanti e indietro, ma questo era dovuto perchè o misi male i teletrasporti o semplicemente era così e basta.
Era poco quality of life per capirci, e a me se manca quella impazzisco, capolavoro o no che sia :asd:
Poi vabbè...il combat system era legnoso, ma qui posso ricordare male, lo ammetto :sisi:

Insomma :shrek:

Alcune erano molto più forte di altre.

Quella classe che sparava ennemila frecce a botta dotandola di frecce esplosive non aveva paragoni :fantozzi:
Il magic archer ma era "compensato" da una resistenza ridicola e a arrivati ad un certo livello smettevano di assegnare punti all'attacco magico.
Per questo spero che non mettano di nuovo l'assegnazione automatica dei punti abilità quando aumenti di livello.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro