PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fate tutti il sondaggio e chiedete dlc :darth:
Fatto. Gli ho detto che voglio nuove armature, armi, mosse, mostri, livelli di difficoltà e qualcosa come il blood palace di Dmc.

E' già il secondo sondaggio che fanno. Penso sia chiaro che stanno raccogliendo più feedback possibile per il "Dark Arisen" di questo capitolo. :asd:

Aggiungete altri 3/4 slot per le abilità e va benissimo :well:

Fatto. Gli ho detto che voglio nuove armature, armi, mosse, mostri, livelli di difficoltà e qualcosa come il blood palace di Dmc.
Vedo già adesso la faccia del collaboratore di Itsuno :lebron:

La differenza tra high e low è che Low automaticamente disabilita motion blur e RT, High abilita entrambe. 120Hz VRR con MB off, RT on e framerate variabile da l'idea di essere più fluido in fase di esplorazione.

La differenza tra high e low è che Low automaticamente disabilita motion blur e RT, High abilita entrambe. 120Hz VRR con MB off, RT on e framerate variabile da l'idea di essere più fluido in fase di esplorazione.
Ottimo. Proprio quello che volevo.
Ora Capgod dammi entro tempi umani il DLC che poi comincio la mia seconda run.

Da non possessore del gioco domando: con le impostazioni Low si raggiungono i 60fps? :azz:

Ora la Photo Mode ha un senso. Deo gratias.

Io vedo solo la "demo" che fa creare i personaggi, la versione di prova no. Pazienza, aspetterò, magari ancora non c'è.

Edit: nel sito si vede, dall'app no, procedo dal sito allora.

Si può nascondere il PG nel photomode :ivan:
FINALMENTE.

Nextstep-s:

~ DLC simil-Neroabisso con entry LV 199 (siamo seri)
~ Sblocco seconda ruota abilità, non è possibile solo 4 tasti
~ Integrazione di ALMENO 2 nuovi territori, non mi dispiacerebbe tornare a Gran Soren dai.
~ nuova meccanica della pesca (eh lo so, resta un sogno)
~ mostri di DDO "trasportati" dentro DD2, prendi e metti.
~ nuovi equip e un venditore che commercia con pergamene di abilità nuove (costosissime)
[automerge]1719583996[/automerge]
Io vedo solo la "demo" che fa creare i personaggi, la versione di prova no. Pazienza, aspetterò, magari ancora non c'è.

Edit: nel sito si vede, dall'app no, procedo dal sito allora.
Quella è la versione di prova.