Io ho chiesto di poter cucinareFate tutti il sondaggio e chiedete dlc![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho chiesto di poter cucinareFate tutti il sondaggio e chiedete dlc![]()

Fatto. Gli ho detto che voglio nuove armature, armi, mosse, mostri, livelli di difficoltà e qualcosa come il blood palace di Dmc.Fate tutti il sondaggio e chiedete dlc![]()
Vedo già adesso la faccia del collaboratore di ItsunoFatto. Gli ho detto che voglio nuove armature, armi, mosse, mostri, livelli di difficoltà e qualcosa come il blood palace di Dmc.

Ottimo. Proprio quello che volevo.La differenza tra high e low è che Low automaticamente disabilita motion blur e RT, High abilita entrambe. 120Hz VRR con MB off, RT on e framerate variabile da l'idea di essere più fluido in fase di esplorazione.
Da non possessore del gioco domando: con le impostazioni Low si raggiungono i 60fps?La differenza tra high e low è che Low automaticamente disabilita motion blur e RT, High abilita entrambe. 120Hz VRR con MB off, RT on e framerate variabile da l'idea di essere più fluido in fase di esplorazione.

Se guardi il cielo sìDa non possessore del gioco domando: con le impostazioni Low si raggiungono i 60fps?![]()
Se guardi il cielo sì

FINALMENTE.Si può nascondere il PG nel photomode![]()
Quella è la versione di prova.Io vedo solo la "demo" che fa creare i personaggi, la versione di prova no. Pazienza, aspetterò, magari ancora non c'è.
Edit: nel sito si vede, dall'app no, procedo dal sito allora.