Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono solo contento, ho avuto entrambi i giochi che volevo ed entrambi in uscita entro un anno.Drummetto Son contento per te/noi tutti. Ci avevi preso sul Direct.
Sappiate che alla Gamescom se ne parlerà.
Lascia che ridano Arisen.Beh? Non ridete più adesso? Miscredenti![]()

C'è un perché preciso perché quando avvi il gioco si chiama solo "Dragon's Dogma" e il "II" arriva solo a metà gioco, circa.Che abbia fallito purtroppo lo so il fatto è che a me è piaciuto proprio il suo essere sgangherato.
Cioè dai anche quando avvii il gioco e il gioco si chiama Dragon's Dogma E BASTA senza il 2 come se volesse dire "questo è quello che volevo fare la prima volta" a me ha fatto impazzire. Io poi non sono un fan di quei giochi lì quindi so benissimo che se parla a me probabilmente fa cagare a tantissimi altri.
Nel suo remarti contro peró ha delle dinamiche uniche.
Io l'ho sempre detto che aveva venduto benino, ha superato i 4ML alla fin fine.chissà se gli da nuova vita
Assolutamente si.Siamo tutti contenti ora.

Io lo inizierò da capo. È una vita che aspetto la versione Dark Arisen per fare una nuova run. Finalmente ci siamoPer chi lo ha finito continuerà direttamente dopo il gioco base con questo dlc? Non mi ricordo proprio nulla del gioco ormai![]()

Mi sa farò uguale a questo puntoIo lo inizierò da capo. È una vita che aspetto la versione Dark Arisen per fare una nuova run. Finalmente ci siamo![]()