PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh? Non ridete più adesso? Miscredenti :ivan:

Drummetto Son contento per te/noi tutti. Ci avevi preso sul Direct.

Sappiate che alla Gamescom se ne parlerà.

Che abbia fallito purtroppo lo so il fatto è che a me è piaciuto proprio il suo essere sgangherato.

Cioè dai anche quando avvii il gioco e il gioco si chiama Dragon's Dogma E BASTA senza il 2 come se volesse dire "questo è quello che volevo fare la prima volta" a me ha fatto impazzire. Io poi non sono un fan di quei giochi lì quindi so benissimo che se parla a me probabilmente fa cagare a tantissimi altri.

Nel suo remarti contro peró ha delle dinamiche uniche.
C'è un perché preciso perché quando avvi il gioco si chiama solo "Dragon's Dogma" e il "II" arriva solo a metà gioco, circa.
Non c'entra quello che hai scritto, Itsuno è sempre stato orgoglioso di quello che è riuscito a fare con la Vanilla e poi DDA
È un motivo di natura narrativo.

E con questo, io sono apposto :asd:

Nuovo Castlevania: notoriamente la mia saga preferita
Nuovo DLC Witcher & TW4: notoriamente al secondo posto
Nuovo DLC DD2: ed è la mia terza saga di videogiochi preferita.

Gli Dei del videoludo ascoltano sempre i fedeli.

chissà se gli da nuova vita
Io l'ho sempre detto che aveva venduto benino, ha superato i 4ML alla fin fine.
Ovvio che i paragoni stralunati del tipo

"eh ma RE9 ha venduto 5ML in 5 giorni, DD2 4ML in 2 anni"

Erano cazzate, il gioco ha raggiunto questo traguardo confermandosi un grande successo per la compagnia.
Questo risultato FORSE è stato considerato buono, considerando che il primo capitolo era un titolo di nicchia e che il genere fantasy RPG è molto competitivo, dove è difficile fare numeroni.

dragons-dogma-2-has-sold-4-million-copies-v0-f539rwtw442g1.jpeg

Per chi lo ha finito continuerà direttamente dopo il gioco base con questo dlc? Non mi ricordo proprio nulla del gioco ormai😂

Quindi domani ci sarà un grande aggiornamento per il gioco base eh...
Mi chiedo cosa modificheranno

Ottimo che sia un rilancio completo e non solo un'espansione. Il gioco base ha davvero tanto bisogno di un upgrade.

La visione autoriale l'hanno completamente cestinata :asd:

HKYiJX2XoAAap-x

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro