PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l’altro, per chiudere sul discorso neve, non credo sia una cosa particolarmente complessa da inserire visto che nel RE Engine l’abbiamo già vista sia su Village che Iceborne.
[automerge]1707695020[/automerge]

In Dd1 cosa si nascondeva dentro quella torre?
Iceborne non era in re engine

Tra l’altro, per chiudere sul discorso neve, non credo sia una cosa particolarmente complessa da inserire visto che nel RE Engine l’abbiamo già vista sia su Village che Iceborne.

Se ben ricordo si combatteva il grifone.

Ci andavi 2 volte nel corso della trama principale se ricordo bene. Una volta per stanare un grifone e l’altra lo stregone (fa pure rima!)

Prima dell’uscita è lecito aspettarsi qualche altro approfondimento video e/o intervista? O magari ci becchiamo una demo entro fine mese?

Giochero' sia questo che Rise of ROnin..cosa hanno in comune senza fare polemica ? Un comparto tecnico datato almeno 5/6 anni se non di piu. Non capisco perche' poi devono fare tutte queste schede grafiche e nuove console quando poi i giochi che le sfruttano risultano neanche una minima parte :dho:

Giochero' sia questo che Rise of ROnin..cosa hanno in comune senza fare polemica ? Un comparto tecnico datato almeno 5/6 anni se non di piu. Non capisco perche' poi devono fare tutte queste schede grafiche e nuove console quando poi i giochi che le sfruttano risultano neanche una minima parte :dho:
Be se questo secondo te ha un comparto tecnico di 5 o 6 anni fa o se ti sembra uguale o simile a Rise of The Ronin consiglio di rivedere meglio i filmati rilasciati.

Non è l'ultimo provato della tecnica ma è su un altro livello rispetto a Ronin e soprattutto si difende bene con produzioni simili non first party, basta guadare anche solo i particellari.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

DF comunque parla benissimo dell'aspetto tecnico del gioco e pare un bel passo avanti rispetto agli altri titoli del RE Engine, con tanto di complimenti alla fisica. L'unico problema riscontrato è il framerate sbloccato che va dai 20 ai 60 su PS5. Secondo me molti confondo la "grafica" con la direzione artistica estremamente sobria e realistica che effettivamente pare un po' controversa e soggetta pesantemente ai gusti.

ma questo ha una quantità enorme di fattori da gestire a livello di fisica,la quantità e complessità degli effetti particellari mossi a schermo unito alla fisica dei nemici e del proprio personaggio negli scontri è una mazzata sul hardware e infatti mi stupirei se riuscissero a tenere poi con delle patch i 30 fissi nonostante la complessità di tutto ciò che ha da calcolare e mostrare a schermo,ronin non ha mostrato (per adesso almeno) niente di tutto ciò e nonostante questo tutto ciò su cui invece si potevano spingere di più avendo più margine non l'hanno fatto (sempre per ciò che hanno mostrato fino ad adesso,magari poi risulterà migliore di quanto ci si aspetti)

DF comunque parla benissimo dell'aspetto tecnico del gioco e pare un bel passo avanti rispetto agli altri titoli del RE Engine, con tanto di complimenti alla fisica. L'unico problema riscontrato è il framerate sbloccato che va dai 20 ai 60 su PS5. Secondo me molti confondo la "grafica" con la direzione artistica estremamente sobria e realistica che effettivamente pare un po' controversa e soggetta pesantemente ai gusti.

infatti con wilds e il REX engine che cosa tireranno fuori lo sanno solo loro!

Piano piano lo stanno migliorando (parlavano anche non tanto tempo fa del REX), chissà che diavolo tireranno fuori con i nuovi lavori :asd:
Già solo pensare con il nuovo MH :hall:
[automerge]1707835880[/automerge]
infatti con wilds e il REX engine che cosa tireranno fuori lo sanno solo loro!
Manco avevo letto il tuo commento Hokage, che dire, d'accordissimo :asd:

Be se questo secondo te ha un comparto tecnico di 5 o 6 anni fa o se ti sembra uguale o simile a Rise of The Ronin consiglio di rivedere meglio i filmati rilasciati.

Non è l'ultimo provato della tecnica ma è su un altro livello rispetto a Ronin e soprattutto si difende bene con produzioni simili non first party, basta guadare anche solo i particellari.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Devo ammettere che guardando con piu' attenzione e con uno schermo adeguato ho notato una qualita' che non mi aspettavo. certo non e' un top pero' si difende bene, avete ragione. Rise of Ronin invece non riesco proprio a concepire come abbiano pensato di fare nel 2024 un titolo cosi con alte aspettative con un motore grafico penoso a dir poco.

Io ho paura che sia parecchio instabile come engine tipo che ti prendi una bella coppola con la variazione di zone :unsisi:

Non hanno messo la possibilità di bloccarlo?

Stando a John nella demo che ha giocato non c'era l'opzione e ha suggerito ai dev di implementarlo. Per il gioco completo è da vedere.
Ho letto ora che ci vuole una 2080 su PC per i 30 fps e 4k. Qualche calo sotto i 30 sarà inevitabile nelle situazioni più caotiche. Cmq speriamo la mettano questa modalità. Ho ancora gli incubi per colpa di Elden Ring con quel maledetto frame sbloccato :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro