PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io voglio solo crearmi un arciere mistico e rompere i ciuli dalla distanza :predicatore: .

Comunque ho visto pure i vari effetti grafici e particellari delle magie e sono spettacolari. Addirittura un incantesimo che crea un tornando tipo quello di Garuda di FF 16. :asd:
Io ho paura che sia parecchio instabile come engine tipo che ti prendi una bella coppola con la variazione di zone :unsisi:
Vedremo come si comporterà l'RE(x) Engine in un OW :unsisi:

Un'opzione 40fps VRR no?

Ottimo, come da tradizione la Fextralife si occuperà del gioco.

Che palle sto 4k... Ma un bel 1080p a 60fps gli faceva schifo?
Per adesso il framerate strambo è la cosa che più mi frena dall'acquistarlo.
Più il pessimo marketing. Tutti gli esperti dicono che hanno mostrato solo l'1% delle potenzialità del titolo. Capisco il non voler spoilerare, però diavolo potrebbero tirarsela un minimo.

Il problema del frame ballerino riguarda più che altro gli scontri.
Chiedo agli esperti: teoricamente è possibile tenere i frame sbloccati su tutto il gioco e bloccarli a 30 solo durante i combattimenti?

Che palle sto 4k... Ma un bel 1080p a 60fps gli faceva schifo?
Per adesso il framerate strambo è la cosa che più mi frena dall'acquistarlo.
Più il pessimo marketing. Tutti gli esperti dicono che hanno mostrato solo l'1% delle potenzialità del titolo. Capisco il non voler spoilerare, però diavolo potrebbero tirarsela un minimo.
Sia maledetto tutto il marketing del 4k iniziato nella scorsa generazione. È una cosa che davvero mi dà un fastidio. L'obiettivo degli sviluppatori dovrebbe essere sempre il 1080 a 60 fps, invece nel 2024 ci troviamo ancora a sperare

Sia maledetto tutto il marketing del 4k iniziato nella scorsa generazione. È una cosa che davvero mi dà un fastidio. L'obiettivo degli sviluppatori dovrebbe essere sempre il 1080 a 60 fps, invece nel 2024 ci troviamo ancora a sperare
Una cacata studiata a tavolino per vendere nuovi televisori dopo il fallimento del 3d.
Sono pieno di amici che hanno pc belli potenti e a nessuno gliene frega niente del 4k. Ma tutti si eccitano se raggiungono o superano i 120fps. E noi stiamo qua a supplicare per dei 30-40fps stabili :asd:

Comunque la cosa importante è che una volta decisi gli fps, questi siano STABILI.
Si rovina completamente la matematica di un gioco se questo non riesce a girare fisso ad uno specifico framerate.

Il minotauro che si prepara a caricare il giocatore e scatena una folata di detriti e vento che muovono tutta la vegetazione circostante nella direzione corretta rispetto alla sua posizione è fighissimo. Le creature di questo gioco hanno una presenza che secondo me è quasi impareggiata nel media.

Il minotauro che si prepara a caricare il giocatore e scatena una folata di detriti e vento che muovono tutta la vegetazione circostante nella direzione corretta rispetto alla sua posizione è fighissimo. Le creature di questo gioco hanno una presenza che secondo me è quasi impareggiata nel media.

C’è un po’ di classe nel mio Legolas.

non ho giocato il primo ma al SoP mi è piaciuto e voglio dargli una chance..immagino sarà molto legato al primo capitolo ed espansione, dovrò recuperare un po la storia e la lore

No Soyre ma che stai dicendo, sta cosa non è così avanzata, non vedi che grafica ha? Non può essere così next gen
sempre io che osservo countdown ps5/pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro