- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,534
Questa potrebbe essere la mia.
I colpi sembrano dare un sacco di soddisfazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 macrobiomi quello da classico medioevo europeo (pianura, foreste, laghi, fiumi) e uno desertico (promontori rocciosi, sabbia, canyon, etc.).Ragazzi ma a varietà di ambientazioni si sa qualcosa?
Dai trailer che ho visto mi sembra tutto molto anonimo e piatto artisticamente
Solo due? Di cui uno già praticamente visto in tutte le salse? Un po' pochino...2 macrobiomi quello da classico medioevo europeo (pianura, foreste, laghi, fiumi) e uno desertico (promontori rocciosi, sabbia, canyon, etc.).
Sì considera che il primo DD aveva solo il setting medievale.Solo due? Di cui uno già praticamente visto in tutte le salse? Un po' pochino...mi aspettavo un open world più strutturato....più fantasy e meno realistico
e di interni,dungeon si sa qualcosa ?
Allora aspetterò di saperne di più su varietà di dungeon e interni per farmi un idea più precisa...sono cose troppo importanti per me in giochi di questo tipoSì considera che il primo DD aveva solo il setting medievale.
Dogma punta molto ad un'estetica "classica" (anche nel bestiario) diversamente dal gusto a tratti barocco dell'RPG Fantasy dei bastardi che ho in firma.
Questo lo può rendere più "anonimo" (non sei il primo che sento che ha questa impressione, anche un mio amico ha avuto la stessa reazione), ma è molto strutturato e coerente a livello stilistico. E' un po' come trovarsi dentro Westeros: non ci troverai i vulcani, i deserti, le isole hawaiane, ma tutto ciò che vedi è una rappresentazione molto coerente e solida di un fanta-Medioevo Europeo.
I dungeon ci sono così come interni, ma Capcom è stata SUPERabbottonata. Non sta mostrando quasi nulla del gioco al momento.
Più che piatto direi che è una precisa scelta stilistica.Solo due? Di cui uno già praticamente visto in tutte le salse? Un po' pochino...mi aspettavo un open world più strutturato....più fantasy e meno realistico
e di interni,dungeon si sa qualcosa ?
Io qualche sorpresina da questo punto di vista me l'aspetterei.2 macrobiomi quello da classico medioevo europeo (pianura, foreste, laghi, fiumi) e uno desertico (promontori rocciosi, sabbia, canyon, etc.).
DDO venne chiuso proprio mentre il team stava lavorando alle zone innevate…chissà.Io qualche sorpresina da questo punto di vista me l'aspetterei.
PS: ci sarebbe anche il mondo degli Elfi che mi pare abbastanza diverso da entrambi i macrobiomi, ma bisogna capire quanto sia esteso effettivamente.
Esattamente... io una porzioncina innevata me la aspetto. Chissà magari anche qualcosa sotterraneo sullo stile di ER e TOTK...DDO venne chiuso proprio mentre il team stava lavorando alle zone innevate…chissà.
Chiaro, non mi aspetterei GROSSE sorprese perché comunque una zona innevata porterebbe con sé un’altra fazione (e tutto sommato da questo POV sappiamo già tutto) ma chissà…
Io in ogni caso volerei basso.
Sì, qualche dungeon underground me lo aspetto anch’io, anche perché nel primo DD se ricordi avevano già fatto qualcosa di carino.Esattamente... io una porzioncina innevata me la aspetto. Chissà magari anche qualcosa sotterraneo sullo stile di ER e TOTK...
Borgo Sacro (la zona degli Elfi) è dentro Vermund (la zona degli umani, caratterizzata in stile medioevo europeo).Esattamente... io una porzioncina innevata me la aspetto. Chissà magari anche qualcosa sotterraneo sullo stile di ER e TOTK...
Solo questa foto ha più diversificazione ambientale dell’intero DD1.![]()
Visto che parlavate di neve: le montagne all'orizzonte sono innevate. Se saranno raggiungibili potrebbero avere un sottobioma nevoso con qualche bestia legata proprio al freddo magari.
Ma quella torre in rovina non c'era anche nel primo?![]()
Visto che parlavate di neve: le montagne all'orizzonte sono innevate. Se saranno raggiungibili potrebbero avere un sottobioma nevoso con qualche bestia legata proprio al freddo magari.
Ma quella torre in rovina non c'era anche nel primo?
O così ho capito.In Dd1 cosa si nascondeva dentro quella torre?![]()
Yep.
Questo perché siamo in una sorta di universo paralleloO così ho capito.