Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,535
Sta mossa mi ha venduto il gioco praticamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta mossa mi ha venduto il gioco praticamente
Dai è la insect glaive , posso sparare gli insetti ?

Ma quindi c'è il salto e il combat aereo?Sta mossa mi ha venduto il gioco praticamente

Se mettono il doppio salto lo prendo al day oneMa quindi c'è il salto e il combat aereo?![]()
Arciere mago sono tentato (ma anche quello normale, volendo), ma devo dire che sono ancora abbastanza indeciso.Io sono tentatissimo dal Warfarer per combinare lanciere mistico e arciere mago, se dovesse essere una rottura da buildare tanto meglio![]()

Sono favolose! Io quando scelgo anche la classe guardo ANCHE quelloAh fra l'altro, una cosa di cui non si parla mai sono le armature che presentano con i render delle classi. Quanto sono fighe?
![]()
![]()
![]()

Questo però è un caso da:Arciere mago sono tentato (ma anche quello normale, volendo), ma devo dire che sono ancora abbastanza indeciso.
Alla fine mi è sempre piaciuto anche il Fighter classicissimo
Si vedrà, ma c'è solo che l'imbarazzo della scelta
[automerge]1709301737[/automerge]
Sono favolose! Io quando scelgo anche la classe guardo ANCHE quello![]()
Questo però è un caso da:
"quale armatura ti piace?"
"si"

Nell'1 derivava dalle classi dello strider.Se mettono il doppio salto lo prendo al day one
Non ce la farò mai a finire Rebirth per bene prima di questo(e il 17 prendo pure Hi fi rush
).

Presi entrambi . E c’è anche alone in the darkC'è pure Rise of the Ronin
Sono rovinato![]()

Idem pre ordinati entrambi.Presi entrambi . E c’è anche alone in the dark![]()

Anche io + Unicorn OverlordIdem pre ordinati entrambi.
Devo saltare FF 7![]()