PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'esempio dei telefoni era solo appunto un esempio non un paragone tra i due mercati.
Ovvio che ci sono alcuni giochi, come GTA, che esulano dal discorso, perché se anche li mettessero a 100 euro farebbero una valanga di vendite. Ma per un GTA che vende come il pane, ce ne sono 10 (numero a caso) che non riescono ad ottenere i risultati sperati.
E non sono d'accordo quando dici che un gioco che esce il giorno X è in concorrenza solo con quelli dello stesso genere o eventuali big, perché secondo me la concorrenza è con tutti

L'esempio dei telefoni era solo appunto un esempio non un paragone tra i due mercati.
Ovvio che ci sono alcuni giochi, come GTA, che esulano dal discorso, perché se anche li mettessero a 100 euro farebbero una valanga di vendite. Ma per un GTA che vende come il pane, ce ne sono 10 (numero a caso) che non riescono ad ottenere i risultati sperati.
E non sono d'accordo quando dici che un gioco che esce il giorno X è in concorrenza solo con quelli dello stesso genere o eventuali big, perché secondo me la concorrenza è con tutti
Non sono in concorrenza tutti perchè i casual non sentono neanche parlare di molti giochi.
Come ci sono giocatori che giocano un solo gioco che si rinnova ogni anno o espansione.
Il mercato è frammentato, i gusti diversificati, sono essenzialmente pochi che comprano i giochi quando escono al D1 a rotazione e non è un problema di denaro, ma di tempo/interesse.
Molti recuperano giochi dopo mesi/anni.

Prenotato, se ho culo mi arriva un giorno prima del D1 come Rebirth (chissà se riuscirò a finirlo prima di DD2 :asd: ).

Can't wait:metal:

Mystic spearhand here I come !

Devo chiudermi....devo sbolognare almeno quel capolavoro epocale di baldurs.

DD2 Lo voglio al d1

Dici che ci droppano la demo al capcom spotlight del 15? :hmm:
Mi ero completamente dimenticato della demo :sard:

Boh può essere sì. Ci avviciniamo alle 2 settimane dal lancio. Ultimo giro di preview, codici review, demo, e poi review un paio di giorni prima del lancio. Penso possano imbastire una staffetta.

Ecco, qua la demo la voglio giocare immediatamente. Anche se a me cambierà poi poco, sempre di D1 si sta parlando :gogogo:

Ieri sera YouTube mi ha proposto un paio di video. Lo sapevo che non dovevo vederli, adesso l'hype è salito a livelli pericolosi

Speriamo che i review code arrivino entro fine settimana, così da dare ai recensori un po' di tempo e non fare tutto in fretta. Anche perché mi sa che siamo di fronte a un gioco da 100 e passa ore

Per la demo ormai ci ho perso le speranze. Nel caso uscisse, penso sarebbe una piccola mappa nelle fasi iniziali di gioco

A me non convince, sarà forse un buon titolo da 8 ma non un must have/capolavoro.

A me non convince, sarà forse un buon titolo da 8 ma non un must have/capolavoro.
Secondo me ha le potenzialità per essere un ottimo gioco (in numeri, 9). Poi capolavoro è un termine ormai abusatissimo, quindi bisognerebbe capire cosa si intende.
Penso che le alte aspettative attorno al gioco siano dovute principalmente al fatto che Capcom da anni non sbaglia un colpo, e a DD2 ci ha lavorato un team coi controcazzi. E a quanto pare senza limitazioni importanti di budget come il predecessore.
Credo anche che il combat system (unico nel suo genere) potrà piacere o non piacere, ma certamente rientrerà tra i suoi punti di forza. Come la varietà del bestiario e il lato artistico di questo.
I dubbi possono esserci sulla scelta strutturale dell'OW, perché in teoria quanto detto da Itsuno (no indicatori su mappa, npc che danno informazioni generiche, ecc) è molto figo, però bisognerà vedere se pad alla mano funzionerà bene come è successo con ER o Zelda. Anche perché qui si aggiunge la limitazione, pericolosa come scelta, dei teletrasporti.
Nelle prossime settimane il mistero verrà svelato

Fra poco si parte a contare. :morty:

Che dite ci scappa un nuovo giro di anteprime pre review? L'unico test massivo è di un anno fa sulla Demo vetusta del TGS ci starebbe avere delle anteprime ora prima delle review tra 2 settimane.

Sì ho bisogno di una fotina della mappa al più presto... :morty:

Fra poco si parte a contare. :morty:

Che dite ci scappa un nuovo giro di anteprime pre review? L'unico test massivo è di un anno fa sulla Demo vetusta del TGS ci starebbe avere delle anteprime ora prima delle review tra 2 settimane.

Sì ho bisogno di una fotina della mappa al più presto... :morty:
Sono capaci di fare un altro giro di preview sulla demo del tgs :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro