PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo tanta sofferenza... Finalmente l'universo mi premia con DD2 e ER a distanza di 3 mesi.

renuu-thanos.gif

Hideaki Itsuno, Capcom: For Dragon’s Dogma 2, we’ll feature uncapped frame rate performance around 30 FPS or above on consoles. For PC, it will depend on the specs of the machine. But for consoles, we are aiming for an uncapped frame rate around and above 30 FPS.

Su Console il focus è attorno ai 30, per quanto uncapped.

IGN l'ha testato su output 4K e girava attorno ai 31.

Giusto per risolvere la questione frame di cui tanto si è discusso.
Nessun problema, vanno bene :sisi: .

Strano però non siano riusciti a proporre i 60 a risoluzioni inferiori e dinamica.

Comunque al di là delle battute se l'Occidente non ingrana magicamente nella seconda metà dell'anno sto 2024 è un dominio allucinante del Sol Levante.
A livello di percezione sicuramente si; curioso di vedere se anche a livello di vendite

A livello di percezione sicuramente si; curioso di vedere se anche a livello di vendite
Be' ER e Rebirth ho pochi dubbi venderanno bene, da capire Dogma.

Lato occidente chiaramente non c'è confronto già solo Ubisoft (AC, e SW), CoD e qualche altro blockbuster di fine anno il dominio di vendite andrà sempre e comunque all'Occidente.

Rebirth potrebbe avere la sua prima gatta da pelare per la lotta al goty. :unsisi:

Sarei contento per capcom.

Be' ER e Rebirth ho pochi dubbi venderanno bene, da capire Dogma.

Lato occidente chiaramente non c'è confronto già solo Ubisoft (AC, e SW), CoD e qualche altro blockbuster di fine anno il dominio di vendite andrà sempre e comunque all'Occidente.
E, nel caso - speriamo bene di no - negativo, allora vuol dire che in giro ci sono un sacco di brutte, bruttissime persone.

Anche se è pure vero che Capcom lo poteva spingere decisamente meglio, ma va bene lo stesso :asd:

Detto questo, per il 22 Marzo vorrei già aver spazio per giocare pienamente DD2. Quindi insomma, mannaggia la miseria il tempo che non basta mai :sadfrog:

In termini di situazioni organiche durante l'esplorazione pare RDR2 fantasy da come lo descrivono, non dico altro :asd:
Ho letto qualche intervista con Itsuno e il focus tecnologico pare fosse quello: rendere organico e reale tutto l'OW. Che i nemici e le situazioni non fossero "set", ma fossero davvero "lì", ed evolvessero in base a cosa scegli di fare.

Ergo: segoni. E' DD1 come sarebbe dovuto essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro