The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,943
-14!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegami la tua risposta che con quella emoticon non capisco mai il messaggio se troll o meno(Caspita capcom ci da il primo vero assaggio di next gen
Letta così già assume un connotato diverso :well:
Vediamo cosa ne viene fuori, sicuramente le sue peculiarità le ha
)Vi siete amentati degli fps che ho reputato legittimo ma ormai è quasi a lamentarsi da quasi una settimana. E non argomentate,vi dà solo fastidio gli fps a 30.L editor è micidiale, manca solo qualcosa sulla capigliaturaInsomma... ora ho capito perché hanno deciso di cacciare fuori l'editor due settimane prima
Sono appena tornato e vedo della roba fuori di testa![]()
Spiegami la tua risposta. Ti sei lamentato degli fps che ho reputato legittimo ma stai a lamentarti da quasi una settimana. E non argomenti , ti dà solo fastidio gli fps a 30.
Non contestualizzi nulla del gioco e paragoni solo a roba cross gen attuale dimenticandovi però che nel passato titoli da GOTY anche qui sul forum da voi utenti erano giochi da 20fps al d1 e non avevano interazione ambientale o gameplay stratificato. Facendo così sottolineate solo il next gen è la grafica e gli fps. Non è dove io mi aspetto l'evoluzione del media. Dragon's dogma 2 lo è invece, ci sta provando almeno!

Ed è sacrosanto, ma non mi vedi lamentarmi di rockstar nei titoli dei topic dedicati perché hanno un gameplay dei primi 2000.gusti son gusti ma obbiettivitàIn effetti passiamo da gente che gioca le remastered di giochi primi anni 2000 con al massimo 20fps definendoli dei capolavori da intenditori tipo sommelier del gaming e poi c'è chi guarda il singolo fps e i peli della barba in 4k tralasciando il resto!!
Questo conferma la soggettività di questo media, ognuno vede e vuole a modo suo il capolavoro guardando da diverse angolazioni![]()
![]()
C'è da dire che Next gen non è solo grafica ragazzi. Anche una buona interazione ambientale lo è, cosa che non tutti i titoli nemmeno i più blasonati hanno. O anche solo l'IA avanzata, vedi quella di TloU 2.Caspita capcom ci da il primo vero assaggio di next gen
Letta così già assume un connotato diverso :well:
Vediamo cosa ne viene fuori, sicuramente le sue peculiarità le ha

Sto vedendo delle robe davvero fighissimeL editor è micidiale, manca solo qualcosa sulla capigliatura
Amen.Comunque senza rancore, ma forse sarebbe meglio se vi prendeste una bella pausa dai videogiochi (e perché no, anche dal forum) per levarvi di dosso certi preconcetti che vi stanno rovinando l’entusiasmo a ogni uscita.
Ma proprio consiglio spassionato eh, poi fate voi.
Va benissimo anche solo dal forumComunque senza rancore, ma forse sarebbe meglio se vi prendeste una bella pausa dai videogiochi (e perché no, anche dal forum) per levarvi di dosso certi preconcetti che vi stanno rovinando l’entusiasmo a ogni uscita.
Ma proprio consiglio spassionato eh, poi fate voi.
Dovevo essere diplomatico.Va benissimo anche solo dal forum
Se scherza eh

Peccato che io odi gli editor... Non so mai che cazzo scegliere.![]()
Ed io infatti ho detto che aspetto di vedere che tipo di evoluzione porteràSpiegami la tua risposta che con quella emoticon non capisco mai il messaggio se troll o meno()Vi siete amentati degli fps che ho reputato legittimo ma ormai è quasi a lamentarsi da quasi una settimana. E non argomentate,vi dà solo fastidio gli fps a 30.
Non contestualizzate nulla del gioco e paragonate solo a roba cross gen attuale dimenticandovi però che nel passato titoli da GOTY anche qui sul forum da voi utenti erano giochi da 20fps al d1 e non avevano interazione ambientale o gameplay stratificato. Facendo così sottolineate solo il next gen è la grafica e gli fps. Non è dove io mi aspetto l'evoluzione del media. Dragon's dogma 2 lo è invece, ci sta provando almeno!
Ma chi dice che gli fps non servono sbaglia, son d'accordo. Però io pongo l'oggettività nei paragoni. Se me lo si paragona ad Horizon che è cross gen. Per carità il Decima è la manna , ma la fisica ambientale(assente) e parcellare ( che presenta in determinate armi) non è paragonabile a quello ch si pone DD 2 di realizzare. E di gen si va avanti ma l'andazzo è dalla PS3, che è per la resa grafica e non fps purtroppo. Se goty andavano bene prima ,chiudere una volta gli occhi su qualcosa che spinge in avanti al design direi che si può accettareEd io infatti ho detto che aspetto di vedere che tipo di evoluzione porterà
E se i 30 fps sono più che sufficienti meglio per tutti
Certi commenti ( non tuoi ) di uscita dal forum sarebbe meglio non leggerli
Anche perché qui si spendono fior fior di quattrini e nn ci sono videogiocatori adepti che meritano questo media più di altri
Sì redarguisce, giustamente, un flame o un tono poco consono e poi in maniera più o meno diretta ci si fa beffa di un utente qualsiasi che sottolinea una lacuna oggettiva di un titolo
Nn cè bisogno di dottrine o cattedre universitarie per sapere che gli fps nn sono tutto
Però evidentemente qualcuno si sente un maestro
Ma tanto è vero che ho detto di aver visto da pochissimi video che il gioco fa delle cose notevoli però voglio sperare che la fluidità non sia impattante sul gameplay essendo abituato a giocare tutto in 2k e a 60 fpsMa chi dice che gli fps non servono sbaglia, son d'accordo. Però io pongo l'oggettività nei paragoni. Se me lo si paragona ad Horizon che è cross gen. Per carità il Decima è la manna , ma la fisica ambientale(assente) e parcellare ( che presenta in determinate armi) non è paragonabile a quello ch si pone DD 2 di realizzare. E di gen si va avanti ma l'andazzo è dalla PS3, che è per la resa grafica e non fps purtroppo. Se goty andavano bene prima ,chiudere una volta gli occhi su qualcosa che spinge in avanti al design direi che si può accettare
Se eredita tutte le caratteristiche del primo, penso che lo sarà (muto).Domandona: Ma il "nostro" Avatar sarà doppiato nei dialoghi? Una cosa che faccio fatica a vedere è il protagonista che sembra un muto...