Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo: su tutti gli store.Segnalo che sullo store PS sta in sconto il primo a 4€.
Io lo prendo.
Segnalo che sullo store PS sta in sconto il primo a 4€.
Io lo prendo.
A difficoltà come siamo messi? Più passa il tempo e meno pazienza ho...Segnalo che sullo store PS sta in sconto il primo a 4€.
Io lo prendo.
Il dubbio che siano più indietro del previsto c'è... Il Capcom leak lo dava molto vicino, ma forse era una schedule preliminare (sicuramente devastata dal Covid).Anche qui si gode. Peccato per la mancanza di un teaser, forse sono ancora alle fasi iniziali di sviluppo :/
Il dubbio che siano più indietro del previsto c'è... Il Capcom leak lo dava molto vicino, ma forse era una schedule preliminare (sicuramente devastata dal Covid).

Sospetto di sì. Anche se va detto che il fiscale 2023 di Capcom ad oggi è il deserto.
Sospetto di sì. Anche se va detto che il fiscale 2023 di Capcom ad oggi è il deserto.
Sì. Ma penso siano coscienti che sarà un potentissimo flop.Exoprimal non è un generico 2023?

Eh si a quello pensavo, Exoprimal nella seconda metà del 2023 e DD2 a inizio 2024Sì. Ma penso siano coscienti che sarà un potentissimo flop.
Ma alla fine basta mettere DD2 a Febbraio/Marzo 2024 e sei comunque nel fiscale![]()

Non escludo anche il drop del RE Switch (se esiste ancora), così da avere comunque il RE annuale + DD2...Eh si a quello pensavo, Exoprimal nella seconda metà del 2023 e DD2 a inizio 2024![]()

Oltretutto Capcom è abituata a sviluppare giochi relativamente brevi, DD per i loro standard dovrà essere enormeIl dubbio che siano più indietro del previsto c'è... Il Capcom leak lo dava molto vicino, ma forse era una schedule preliminare (sicuramente devastata dal Covid).

Sì penso sarà il loro impegno produttivo più grosso da tantissimi anni a questa parte... Ci sta si prendano più tempo... Io voglio solo vederloOltretutto Capcom è abituata a sviluppare giochi relativamente brevi, DD per i loro standard dovrà essere enorme![]()

Yep
Mi sa proprio che Cory si sta facendo il suo Fantasy (Action/Adventure - Action/RPG)