PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Segnalo che sullo store PS sta in sconto il primo a 4€.
Io lo prendo.
Aggiungo: su tutti gli store.
Che siate su PS, Xbox, PC (Steam/Gog) o Switch sta in fortissimo sconto ovunque (non a caso).
Andate e comprate.

Segnalo che sullo store PS sta in sconto il primo a 4€.
Io lo prendo.
A difficoltà come siamo messi? Più passa il tempo e meno pazienza ho...

E poi si può cambiare la difficoltà in corso d'opera? Tipo se inizio a "difficile" e non ce la faccio posso mettere "normale"?

Anche qui si gode. Peccato per la mancanza di un teaser, forse sono ancora alle fasi iniziali di sviluppo :/

Anche qui si gode. Peccato per la mancanza di un teaser, forse sono ancora alle fasi iniziali di sviluppo :/
Il dubbio che siano più indietro del previsto c'è... Il Capcom leak lo dava molto vicino, ma forse era una schedule preliminare (sicuramente devastata dal Covid).

appena ho visto sullo store il primo a 4 euro ho capito che l'annuncio era nell'aria...sono anni che era in sconto ma MAI meno di 10 euro!

felicissimo per l'annuncio del 2!

Eh si a quello pensavo, Exoprimal nella seconda metà del 2023 e DD2 a inizio 2024 :sisi:
Non escludo anche il drop del RE Switch (se esiste ancora), così da avere comunque il RE annuale + DD2...

In ogni caso tocca aspettare, ma spero che entro fine anno (TGA?) portino almeno un trailer vero :dsax:

Il dubbio che siano più indietro del previsto c'è... Il Capcom leak lo dava molto vicino, ma forse era una schedule preliminare (sicuramente devastata dal Covid).
Oltretutto Capcom è abituata a sviluppare giochi relativamente brevi, DD per i loro standard dovrà essere enorme :asd:

Oltretutto Capcom è abituata a sviluppare giochi relativamente brevi, DD per i loro standard dovrà essere enorme :asd:
Sì penso sarà il loro impegno produttivo più grosso da tantissimi anni a questa parte... Ci sta si prendano più tempo... Io voglio solo vederlo :bruniii:

Fantasy + RE Engine + Next Gen :bruniii:

Io non l'ho mai giocato (conosco per fama), ma come mai ne parlano solo bene?
A cosa è dovuto tutto questo suo successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro