PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esce proprio il giorno in cui rientro dal mare. Spero di riuscire a giocarci già il giorno dopo :asd:

Dragon Dogma o Rise of the Ronin? :bruniii:
Choose Which One GIF by G2 Esports

Nel mio caso, li ho già prenotati entrambi :iwanzw:

Considerando che gli ultimi giochi Capcom sono stati tutti doppiati in italiano secondo voi quante chance ci sono che anche questo lo sia? Sullo store al momento non è riportata alcuna indicazione sulle lingue.

Considerando che gli ultimi giochi Capcom sono stati tutti doppiati in italiano secondo voi quante chance ci sono che anche questo lo sia? Sullo store al momento non è riportata alcuna indicazione sulle lingue.
Su steam ci so da fine novembre.
Va sempre guardato la per sape delle lingue, certe volte appaiono pure 6-12 mesi prima.

Screenshot-2024-01-03-at-12-21-40-Preacquista-Dragon-s-Dogma-2-su-Steam.png

Ultima modifica:
che hype ... è il mio most wanted per il 2024

Non ho mai giocato il primo ma solo guardato svariati gameplay sul tubo… ma sbaglio o non c’erano condizioni meteo differenti dal semplice giorno/notte?
Chiedo perché stavo proprio ora giocando Separate Ways nella sezione notturna con la tempesta di pioggia e sarebbe bello (visto che il motore grafico è lo stesso) se ci fosse qualcosa di simile in DD2. Ma nei trailer finora abbiamo visto solo cielo terso e il profondo buio della notte.

Non ho mai giocato il primo ma solo guardato svariati gameplay sul tubo… ma sbaglio o non c’erano condizioni meteo differenti dal semplice giorno/notte?
Chiedo perché stavo proprio ora giocando Separate Ways nella sezione notturna con la tempesta di pioggia e sarebbe bello (visto che il motore grafico è lo stesso) se ci fosse qualcosa di simile in DD2. Ma nei trailer finora abbiamo visto solo cielo terso e il profondo buio della notte.
Giorno, Notte, Nuvoloso, Nebbioso nell'1. Nient'altro mi pare.

Nel 2

Qui si vede una leggerissima pioggia.

Segno che un meteo è presente (non sappiamo il range degli effetti).

Perché dovrebbero?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Perché non cambia e preserva la narrazione che ha sempre avuto, perché non ti fa scopare con tutte le razze del mondo, perché il focus del gioco è altro.
Perché la grafica è buona, ma niente di assurdo, perché non c'è fisica (per esempio quando il Cicolpe smazza la mazza)
Perché è un videogioco per gli appassionati del primo capitolo e basta. Perché è un videogioco per un pubblico che non si affanna a fare tutto per tutti, ma fa poche cose, ma le fa bene.
Perché potrebbe essere un more of the same, perché sara SICURAMENTE ripetitivo, come lo era il primo capitolo, e questa cosa, a me piaceva parecchio, poiché è proprio nel DNA giapponese la ripetizione e le fetch-quest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro