Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragon Dogma o Rise of the Ronin?![]()

Su steam ci so da fine novembre.Considerando che gli ultimi giochi Capcom sono stati tutti doppiati in italiano secondo voi quante chance ci sono che anche questo lo sia? Sullo store al momento non è riportata alcuna indicazione sulle lingue.
Perché dovrebbero?Chissà se i recensori lo stroncheranno senza pietà![]()
Giorno, Notte, Nuvoloso, Nebbioso nell'1. Nient'altro mi pare.Non ho mai giocato il primo ma solo guardato svariati gameplay sul tubo… ma sbaglio o non c’erano condizioni meteo differenti dal semplice giorno/notte?
Chiedo perché stavo proprio ora giocando Separate Ways nella sezione notturna con la tempesta di pioggia e sarebbe bello (visto che il motore grafico è lo stesso) se ci fosse qualcosa di simile in DD2. Ma nei trailer finora abbiamo visto solo cielo terso e il profondo buio della notte.
Perché dovrebbero?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Al mare a marzo?Esce proprio il giorno in cui rientro dal mare. Spero di riuscire a giocarci già il giorno dopo![]()
Vado a Santo Domingo, infatti con il cambio di fuso orario spero di riuscire a recuperare quando tornoAl mare a marzo?