PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
A onor del vero dd2 è più antico lato motore grafico che quasi tutti quei giochi 😙
E metà di quella lista da spiderman 2 a forbiden w è tutta roba uscirà al d1 su ps5 caro
Spiderman 2 mia svista, il resto nasce su PS4.

DD2 è only next gen guarda caso va a 30fps... come sempre i titolo multipiatta che quindi non sono sviluppati da chi partorisce anche la macchina e hanno più compromessi dei first party :asd:

Mi piace sempre ricordare che con la puzza sotto al naso voi vi giocate Horizon 2 ma ai tempi non avreste giocato Metal Gear Solid 3. Traete le vostre conclusioni poi

Ultima modifica:
Fatti un favore, fatti una tv con vrr prima di giocare il dlc :asd:
Ce l'ho figlio mio ma ti assicuro che i framedrop ci sono (anche abbastanza noti e conclamati non serve fare grosse analisi :asd: ). Se si ha l'occhio un minimo allenato.

---

E come dicevo: l'OT è chiuso.
Parlate di DD2 (anche dei 30 FPS se volete) ma lasciate fuori i mille confronti con gli altri giochi o non si finisce più.

Era così anche nel primo.
Se le pedine avevano già fatto quella missione, ti davano consigli su come proseguire.
Si, ma qua è tutto estremamente evoluto. Nel primo era ancora molto meccanico a dimensione videogioco, qua è costruito per simulare un vero gruppo di avventurieri che "vive" nel mondo di gioco.

Se non avete gli occhi buoni per cogliere i drop (che siano da 60 o da 30) non è un problema, non dovete sentirvi in imbarazzo. Ma non è questa la sede per parlarne. GRAZIE ;)

Ora stavo guardando quella di Easy Allies e niente, il sistema aggiornato di pedine pare la figata. Si fotta il multiplayer.

Le pedine hanno la funzione di "segnalino", mentre si attraversa l'ambiente danno consigli su dove andare, scovano quest e segreti. NPC e luoghi reagiscono diversamente verso di loro e verso il giocatore, con un impatto sul proseguimento. Per rompere il silenzio raccontano storie sul loro passato o aneddoti sul luogo che stiamo visitando, cercando di non ripetere gli stessi dialoghi.
A proposito di pedine, che si sappia sono totalmente personalizzabili nell'aspetto? O sono dei preset?

Si ragazzi, poi non lamentiamoci che l’industria va a ramengo

bisogna ritornare a godersi i giochi così come sono. E ricordarsi di come uscivano i giochi nelle gen passate, rispetto alle bombe a mano di oggi
Guarda che io sono l'ultimo che si fissa col lato grafico di un titolo. Faccio un sacco di retrogaming, oltre che collezionarlo, qualche pagina fa ho proprio scritto che sono in quella categoria di giocatori che apprezza i giochi indipendentemente dalla risoluzione e nel topic di FF Rebirth ho difeso a spada tratta il gioco motivando più volte i punti di forza sul lato tecnico contro chi asseriva che non è niente di che e che poteva girare su PS4. Stavo semplicemente esprimendo una mia opinione sul titolo e sull'haedware di PS5 dopo quasi 4 anni ormai, che non sono pochi. Assurdo come poco poco si commenti qualcosa che va a toccare il giocattolo preferito (ed è ironico visto che io sono il primo sonaro qui dentro) ci si scaglia contro in maniera ignorante e pretestuosa. Mi sembra di essere in sezione Nintendo. Poi se anche PS5 PRO dovrà scendere a compromessi per scelte tecniche discutibili, mi faccio 4 risate. Che forum di merd4 certe volte, passa proprio la voglia.

Guarda che io sono l'ultimo che si fissa col lato grafico di un titolo. Faccio un sacco di retrogaming, oltre che collezionarlo, qualche pagina fa ho proprio scritto che sono in quella categoria di giocatori che apprezza i giochi indipendentemente dalla risoluzione e nel topic di FF Rebirth ho difeso a spada tratta il gioco motivando più volte i punti di forza sul lato tecnico contro chi asseriva che non è niente di che e che poteva girare su PS4. Stavo semplicemente esprimendo una mia opinione sul titolo e sull'haedware di PS5 dopo quasi 4 anni ormai, che non sono pochi. Assurdo come poco poco si commenti qualcosa che va a toccare il giocattolo preferito (ed è ironico visto che io sono il primo sonaro qui dentro) ci si scaglia contro in maniera ignorante e pretestuosa. Mi sembra di essere in sezione Nintendo. Poi se anche PS5 PRO dovrà scendere a compromessi per scelte tecniche discutibili, mi faccio 4 risate. Che forum di merd4 certe volte, passa proprio la voglia.
Ammazza, sei partito in sesta :asd:
io parlavo in generale e non mi riferivo mica a te :asd:

dicevo solo che l’industria fatica a mantenere certi standard, e forse dovremo ridimensionare le nostre aspettative, con la consapevolezza che se ridimensionare le aspettative significa beccarci robe come questo DD e FF, beh.. me cojoni :ohyess:

La cosa che mi fa sorridere è che poi magari chi vuole il super graficone 4K a 60 fps si incazza se deve pagare un titolo 80+ euro :asd: e magari preferisce aspettare di giocarlo "gratis" sul Game Pass :asd:

La cosa che mi fa sorridere è che poi magari chi vuole il super graficone 4K a 60 fps si incazza se deve pagare un titolo 80+ euro :asd:
Si e magari poi ha il monitor che manco sopporta quei graficoni . E sta cosa l’ho vista manco poco in giro

Comunque non è che siccome esce un gioco a 30 si son necessariamente raggiunti i limiti di una console. Ovviamente questi limiti ci sono e ci saranno sempre, ma ci sono anche le capacità dei team e il loro budget/tempo a disposizione.

Arciere magico tanta roba, penso partirò con quella.

Sulle biclassi invece non è stato detto niente mi sembra...

Arciere magico tanta roba, penso partirò con quella.

Sulle biclassi invece non è stato detto niente mi sembra...
Non ci sono. Le dieci vocazioni annunciate sono tutte quelle del gioco. Tuttavia il Warfarer è una specie di tuttofare che può equipaggiare tre tipologie di armi contemporaneamente e le loro abilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro