PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque non è che siccome esce un gioco a 30 si son necessariamente raggiunti i limiti di una console. Ovviamente questi limiti ci sono e ci saranno sempre, ma ci sono anche le capacità dei team e il loro budget/tempo a disposizione.
E soprattutto conta avere un motore grafico adeguato al tipo di gioco

Non ci sono. Le dieci vocazioni annunciate sono tutte quelle del gioco. Tuttavia il Warfarer è una specie di tuttofare che può equipaggiare tre tipologie di armi contemporaneamente e le loro abilità.
Ma davvero? Non lo sapevo, peccato

Spiderman 2 mia svista, il resto nasce su PS4.

DD2 è only next gen guarda caso va a 30fps... come sempre i titolo multipiatta che quindi non sono sviluppati da chi partorisce anche la macchina e hanno più compromessi dei first party :asd:

Mi piace sempre ricordare che con la puzza sotto al naso voi vi giocate Horizon 2 ma ai tempi non avreste giocato Metal Gear Solid 3. Traete le vostre conclusioni poi
Cyber nasce su ps4 ahahahahah ma se ci vuole un pc della nasa e le versioni old praticamente son state bruciate 😂 visto che era in alpha su quelle macchine ...e phantom liberty?

Spidermna 2 only next muove il triplo di roba a schermo e va a 60 frame

Forbiden w e' uscito nel 2022 ergo nasce in questa gen oppure mi son perso qualcosa? Il motore grafico e' molto piu evoluto di quello che usa dragon d 2. E burning shores?

Il fatto che capcom ha deciso di lanciare il gioco solo su ps5 centra realmente poco su quanto sia current gen un titolo e pure starifeld ne e' un esempio. Uscito solo su series x ma con un impatto grafico figlio della scorsa gen per via del motore grafico antico.

io nn ho nessuna puzza sotto al naso e metal g lo gioco dal nes, credo che pero qua sia la fiera del
"il gioco lo attendo tanto quindi non vedo palesi diffetti e anzi ridimensiono altri giochi tecnicamente migliori che nn mi interessano" 😂😂😂🤦

come la metti la metti dd2 arriva tecnicamente nn sul pezzo 😉

Non ci sono. Le dieci vocazioni annunciate sono tutte quelle del gioco. Tuttavia il Warfarer è una specie di tuttofare che può equipaggiare tre tipologie di armi contemporaneamente e le loro abilità.
Sì sta roba è passata un po' in sordina ma ieri hanno confermato ufficialmente che le classi sono tutte annunciate. Peccato speravo si fossero tenuti una sorpresa extra :asd:

Sì sta roba è passata un po' in sordina ma ieri hanno confermato ufficialmente che le classi sono tutte annunciate. Peccato speravo si fossero tenuti una sorpresa extra :asd:
Il sistema di classi in generale è diverso. Ogni classe ha la sua specifica arma e moveset unico, e le sue statistiche specifiche. Di base la classe È l'arma. Non esiste più il concetto di vocazione base/avanzata/ibrida, hanno tutte e dieci un gameplay specifico.

Il sistema di classi in generale è diverso. Ogni classe ha la sua specifica arma e moveset unico, e le sue statistiche specifiche. Di base la classe È l'arma. Non esiste più il concetto di vocazione base/avanzata/ibrida, hanno tutte e dieci un gameplay specifico.
Sì ma io volevo qualche altra roba stramba tipo l'Alchimista :sadfrog:

Per concludere l'argomento grafica sorry zaza , pure rebirth ha avuto critiche al riguardo no? :asd:

Ormai raramente se ne salva qualcuno che mira ad una grafica semi realistica.

Se gira a 30 fps se lo possono tenere :hmm: Tanto ci sono moltissimi giochi che devo ancora recuperare e questo non m' ispirava nemmeno troppo :ahsisi:Mi sembra proprio incompetenza non riuscire a fare una modalità performance a 60 fps anche a risoluzione 1080p, basta vedere tutte le esclusive Sony che sono anche più belle graficamente.

Sì ma io volevo qualche altra roba stramba tipo l'Alchimista :sadfrog:
Diciamo che con solo 10 slot è una scelta un po' infelice averci messo due maghi armati di bastone e due arcieri. Si son cose diverse (arco fisico, arco magico, mago di supporto e stregone offensivo) ma con poche classi si sente la ridondanza.

Ultima modifica:
Peccato però perché il biclasse funzionava bene ed era versatile, per buona parte del gioco avevo un biclasse.
Poi ero passato ad Arciere 100 %.

davvero? però è strano allora, perchè ci sono alcune biclasse che però hanno dei colori (tipo il rosa nel trickster) che non abbiamo visto. Poi mancano le avanzate dell'arciere e del ladro

davvero? però è strano allora, perchè ci sono alcune biclasse che però hanno dei colori (tipo il rosa nel trickster) che non abbiamo visto. Poi mancano le avanzate dell'arciere e del ladro
Sono classi diverse. Il Fighter è il guerriero con spada e scudo, il Warrior è il guerriero con spadone a due mani. Cose diverse, con armi, moveset e abilità non intercambiabili. La differenziazione fra base e avanzata è solo perché le prime sono quelle selezionabili all'inizio e le altre sono da sbloccare. L'unica che ha un sistema di armi come il primo è il Warfarer, che scambia statistiche più basse per la possibilità di ibridare a piacimento le vocazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro