Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mezzanotte.Mi preoccupa un po' la performance su ps5...speriamo non sia un grandissimo gioco penalizato da problemi di frame e pacing.
A che ora stasera l'evento?
Voglio la demo
andrò di guerriero o al più cavaliere mistico. Deciderò di pancia con il gioco davanti.
Perché in inglese si chiamano Fighter (spada e scudo) e Warrior (spadone). E la localizzazione non è tanto sveglia.Mai nella vita farò una classe dalla distanza alla mia prima run in un gioco rpg fantasyandrò di guerriero o al più cavaliere mistico. Deciderò di pancia con il gioco davanti.
Come mai nel sondaggio ci sono due guerrieri?![]()
Compimenti ai localizzatori.Perché in inglese si chiamano Fighter (spada e scudo) e Warrior (spadone). E la localizzazione non è tanto sveglia.
Metti in conto che a quanto pare almeno i grifoni son rancorosi, si ricordano del giocatore e non vengono despawnati...![]()
Ora so cosa fare nella mia run.

idem. Si sa mica se ci sarà il respec? Non mi ricordo più se nel primo ci fosse o menoMystic Spearknight, anche se il Warfarer mi stuzzica.

Yep, c'era, non ricordo esattamente cosa richiedesse, ma lo avevo fatto diverse volte.idem. Si sa mica se ci sarà il respec? Non mi ricordo più se nel primo ci fosse o meno
È un po' come un Paladino/Templare, nel primo poteva creare una sfera di energia, la colpi con la spada e si divideva in più piccole sfera di energia che colpivano il nemico.Io non so ancora che classe scegliere, cavaliere mistico che fa di preciso?
Il VERO buio. Quanto cazzo mi è mancato.