PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non l'avrei giocata ma sarebbe stata utile una demo per gli indecisi...

Capisco che arrivati a questo punto e col gioco che è (grosso e dispersivo) fosse difficile da preparare.
Ma si ormai siamo a ridosso dell'uscita. Si va dritti per il gioco completo e via :predicatore: Però la creazione del personaggio la faccio, così quando mi arriva il gioco entro subito in azione :sisi:

Niente demo, non è nel mio stile, pronti con l'Arciere magico :predicatore: .

Curioso di vedere cosa riserverà questo mondo di gioco, IA, interazioni ambientale, mostriciattoli da ammazzare...

Neanche la demo:fantozzi:

Io immagino che ci siano un sacco di indecisi come me che volevano valutare con il pad la questione frame...
Non solo hanno dato la notizia all'ultimo dei 30 sbloccati che scendono anche a 25,ma e' saltata anche la demo

Se ci mettiamo un marketing imbarazzante con video solo di combat con gli stessi 4 alberi in croce come setting direi che questo gioco lo stanno presentando malissimo
I miei soldi per ora li vedono col binocolo,vediamo molto più in la

Sto seriamente pensando di fare Conan il barbaro di Schwarzenegger, secondo me ci calza a pennello (l ho rivisto un mesetto fa..)

In 40 minuti non ho combinato niente :segnormechico:

"Ah si edita la postura come nel primo"> "wait cosa vuol dire che posso editare l'intero ciclo di camminata"

Se il 22 volete giocare al gioco vi conviene scaricare l'editor prima :rickds:

Io immagino che ci siano un sacco di indecisi come me che volevano valutare con il pad la questione frame...
Non solo hanno dato la notizia all'ultimo dei 30 sbloccati che scendono anche a 25,ma e' saltata anche la demo

Se ci mettiamo un marketing imbarazzante con video solo di combat con gli stessi 4 alberi in croce come setting direi che questo gioco lo stanno presentando malissimo
Onestamente non hai tutti i torti.
Io so che sarà un gioco con punti forti che altri titoli non hanno, ma rischia di fare la fine del primo o quasi e lo giocheranno i curiosi e chi cerca qualcosa di diverso dal solito, come il primo appunto.
Vedremo

Onestamente non hai tutti i torti.
Io so che sarà un gioco con punti forti che altri titoli non hanno, ma rischia di fare la fine del primo o quasi e lo giocheranno i curiosi e chi cerca qualcosa di diverso dal solito, come il primo appunto.
Vedremo
La demo era FONDAMENTALE per valutare ognuno con i propri gusti quanto impatta questo frame con il gameplay per un gioco che e' un action e dove si passera' a combattere il 90 percento del tempo

Mi dispiace ma l'assenza della demo e' la punta dell'iceberg di una gestione imbarazzante nel presentare questo gioco

Non comprerò mai questo gioco a scatola chiusa senza poter valutare personalmente con questo problema di frame e sono sicuro che varra' per moltissimi altri

La demo era FONDAMENTALE per valutare ognuno con i propri gusti quanto impatta questo frame con il gameplay per un gioco che e' un action e dove si passera' a combattere il 90 percento del tempo

Mi dispiace ma l'assenza della demo e' la punta dell'iceberg di una gestione imbarazzante nel presentare questo gioco

Non comprerò mai questo gioco a scatola chiusa senza poter valutare personalmente con questo problema di frame e sono sicuro che varra' per moltissimi altri
Il frame è la cosa meno importante, molti volevano provare la demo di un gioco presentato male e che non convince, volevano vedere il mondo, il gameplay, le pedine in azione con le proprie mani, certo se non fai una buona demo si sa, ti bruci anche le vendite di chi aveva deciso di prendere il gioco, ma così rischiano davvero che solo i fans del primo lo comprino a scatola chiusa, pure Sony che pareva avere un accordo sul marketing sta ignorando il gioco ( forse questo accordo alla fin fine non c'è? O lo da per morto ed inutile spingerlo? )

Io tornerò qua per rileggermi quelli che hanno detto che gli fps nn contano
Purtroppo concordo su tutto
E addirittura nn lo preordino nemmeno su pc xké temo per l ottimizzazione essendo come pare un gioco che pesa molto lato cpu
L avrei preso volentieri al day 1 su ps5

Ultima modifica:

This! Assurdo, nemmeno una demo

beh la demo non è una cosa che fanno tutti "di base" .... certo che associata alle dichiarazioni sul frame un po puzza

Peccato per la mancanza della demo, volevo farmi un'idea dei cali di frame

Secondo me, dopo aver letto le interviste, quest'assenza si spiega con la volontà di Itsuno & co. di non svelare proprio nulla ai giocatori e non per malafede come insinuato da qualcuno qua sopra. Credo anzi che se avessero lasciato giocare la demo delle anteprime, molti si sarebbero convinti che sti cavolo di 30 fps non sono tutto sto problema. Non sto dicendo che van bene, ma visto anche il CS di DD2 i 30 sono accettabili (sotto no e spero che seguano i consigli di DF per stabilizzarli).

Detto questo, è stato un gioco pubblicizzato malissimo. Capisco l'idea di Itsuno, però certi detti/non detti finiscono per fare più male che bene. Anche perché ste ultime interviste che ho letto sono state tradotte non direttamente dal giapponese, quindi vai sapere se sono tradotte perfettamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro