PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima di finire la main della capitale, siete tornati a Melve?

ritornandoci la si ritrova sotto l'attacco di un drago.
Però anche lì pare che sia a tempo, prima appunto della missione di fine main alla capitale.

Prima di finire la main della capitale, siete tornati a Melve?

ritornandoci la si ritrova sotto l'attacco di un drago.
Però anche lì pare che sia a tempo, prima appunto della missione di fine main alla capitale.
Si sblocca anche una nuova classe

Sono molto soddisfatto. I dintorni di Melve e dell'Accampamento iniziale sono ripuliti egregiamente (o quanto meno al punto da rendermi soddisfatto)
Due dungeonini fatti (quello pieno di Melme [il Segreto delle Montagne] è stato molto divertente non avendo abilità di fuoco sotto mano [e non volendo cambiare classe]), mentre il dungeonone iniziale nella caverna dietro al Grifone per ora è rimandato (troppe minacce OP per ora).
Ho preso confidenza (e molta memoria) delle meccaniche base. Domani finalmente si continua con la Main e mi dirigo verso la Capitale. :asd:

Bon, aggiorno pure io.

Ho ripulito quasi la totalità della prima grossa area, da Melve alla Capitale fino al villaggio degli elfi (in cui per ora non c'è nulla da fare, devo ancora completare credo l'ultima main nella capitale prima di spostarmi). Ho buttato giù un pò di tutto, da Golem a Minotauri, da Ciclopi e Orchi, ho pure abbattuto il mio primo Grifone, che mi ha portato a fare un giro :asd:
Ancora non mi avvicino ai Draghi e alle Chimere, ma suppongo che per quest'ultime sono mediamente pronto (livello 28, maxato Guerriero ed ad un buon punto del Cavaliere Mistico).

Breve incursione (sto cercando di leggere il meno possibile):

- mi sto divertendo ma mi aspettavo qualcosa in più.

- se prendo come riferimento Elden Ring, DD2 dopo quasi 10h di gioco mi sembra perdere sotto ogni aspetto.
L’esplorazione è piacevole ma location e bestiario al momento mi sembrano molto limitati rispetto all’offerta di Miyazaki.
Anche dal combat system mi aspettavo molta più “fisicità”.

Sono molto soddisfatto. I dintorni di Melve e dell'Accampamento iniziale sono ripuliti egregiamente (o quanto meno al punto da rendermi soddisfatto)
Due dungeonini fatti (quello pieno di Melme [il Segreto delle Montagne] è stato molto divertente non avendo abilità di fuoco sotto mano [e non volendo cambiare classe]), mentre il dungeonone iniziale nella caverna dietro al Grifone per ora è rimandato (troppe minacce OP per ora).
Ho preso confidenza (e molta memoria) delle meccaniche base. Domani finalmente si continua con la Main e mi dirigo verso la Capitale. :asd:
Fai conto che "ripulito" è abbastanza inutile come concetto in DD2, tanto ti fanno fare il girotondo per tutto il gioco in continuazione.
BTW!
Segnati dove hai trovato la prima pietra del cercatore/seeker's token. Di VITALE importanza. Ce ne sono diverse in quella zona e qualcuna l'hai sicuramente presa.

Fai conto che "ripulito" è abbastanza inutile come concetto in DD2, tanto ti fanno fare il girotondo per tutto il gioco in continuazione.
BTW!
Segnati dove hai trovato la prima pietra del cercatore/seeker's token. Di VITALE importanza. Ce ne sono diverse in quella zona e qualcuna l'hai sicuramente presa.
Ne ho trovate 5
di Pietre nella zona lì tra Accampamento e Melve. :sisi:

Ne ho trovate 5
di Pietre nella zona lì tra Accampamento e Melve. :sisi:
Eh, ora ti serve sapere quale e dove è la prima di quelle cinque per una quest futura a tempo :asd: In ogni caso già sapere in quali dintorni è una bestemmia in meno.

Eh, ora ti serve sapere quale e dove è la prima di quelle cinque per una quest futura a tempo :asd: In ogni caso già sapere in quali dintorni è una bestemmia in meno.
Fortunatamente la prima ricordo perfettamente dov'era (era sul bordo di una scogliera) e ricordo proprio la considerazione "oibò, bravi mettono qualcosa ovunque!". :asd:

Domani me lo segno sulla mappa, così evito colpi di memoria.

Io non ricordo più una mazza di quello che dici, devo preoccuparmi? :rickds:

Fortunatamente la prima ricordo perfettamente dov'era (era sul bordo di una scogliera) e ricordo proprio la considerazione "oibò, bravi mettono qualcosa ovunque!". :asd:

Domani me lo segno sulla mappa, così evito colpi di memoria.
Molto bene :morris2:
Io non ricordo più una mazza di quello che dici, devo preoccuparmi? :rickds:
Oh, si.

Molto bene :morris2:

Oh, si.
Che infamata però :morris2:

Ma immagino che sia una cosa personale per ciascuno quindi, cioè era importante
dove trovassi la mia prima pietra in generale vero? Non quella che dice zaza nello specifico?

Che infamata però :morris2:

Ma immagino che sia una cosa personale per ciascuno quindi, cioè era importante
dove trovassi la mia prima pietra in generale vero? Non quella che dice zaza nello specifico?
Lo step della quest è "torna nel luogo dove hai raccolto la prima pietra del cercatore" perché al suo posto ci sarà un nuovo oggetto importante. Per la maggior parte delle persone sarà una di quelle che si trovano al primo accampamento ma non si sa mai. E visto che è una quest infame penso sia il caso di saperlo in anticipo prima che passino settimane.

Lo step della quest è "torna nel luogo dove hai raccolto la prima pietra del cercatore" perché al suo posto ci sarà un nuovo oggetto importante. Per la maggior parte delle persone sarà una di quelle che si trovano al primo accampamento ma non si sa mai. E visto che è una quest infame penso sia il caso di saperlo in anticipo prima che passino settimane.
Ti ringrazio, speriamo mi vada bene :asd:

Piuttosto, voi siete riusciti a sfruttare
l'arpia attirata con il fumo
per arrivare sulla zona rialzata davanti alla torre a ovest della capitale? Mi è stato suggerito dalla pedina ma non riesco ad arrivarci, più che altro non riesco a scendere senza schiantarmi :rickds:

- se prendo come riferimento Elden Ring, DD2 dopo quasi 10h di gioco mi sembra perdere sotto ogni aspetto.
L’esplorazione è piacevole ma location e bestiario al momento mi sembrano molto limitati rispetto all’offerta di Miyazaki.
Stasera ho giocato un po’ di più ed ho esplorato i boschi intorno alla “sede” degli elfi. Diciamo che il mio giudizio forse è stato un tantino affrettato :eucube: . Certo manca la sensazione di affrontare dungeon particolarmente complessi e alcune perplessità mi rimangono … però le sorprese non mancano.

Se vuoi "fisicità" c'è la classe distruttore :D

Si sblocca anche una nuova classe
Ma mi pare di capire sia missabile sta cosa? Cioè rischio di perdere anche una classe.
Che poi anche lì la cosa è fumosa, in giro non è tanto chiara, pare comunque bisogna ritornare a Melve prima di finire la main alla capitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro