PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse.
A novembre 2024, Itsuno è entrato a far parte di LightSpeed Studios (una sussidiaria di Tencent), assumendo la guida del neonato LSS sta lavorando ad un altro gioco Fantasy AAA ad Osaka, attirando diversi veterani di Capcom, inclusi ex colleghi delle serie SF e DMC.
Itsuno ha spiegato che, dopo 30 anni in Capcom, desiderava affrontare nuove sfide creative senza essere limitato alla creazione di soli sequel dei franchise Capcom
​
Dopo 30 anni di devozione capcomiana, il sensei è andato via. Non è stato un allontanamento brusco, ma aveva voglia di nuove sfide.

Il suo nuovo gioco?

È top-secret.

Ma ha già detto l'equazione

resizedimage640360-DMC-Marionettes.jpg

+

Rival-Schools-United-by-Fate-screenshot-1.png

+

dd2_-_gryphon.jpeg.webp
​
e si gode.
Scritto cosi giustificato al centro, sembra piu un necrologio :morris2:

Seriamente, la visione di Itsuno non si tocca per quanto mi riguarda e spero davvero che nel suo nuovo gioco si possa esprimere al top.

Con l'espansione aumenterà :trollface:

A parte le battute, hanno detto se alzeranno la difficoltà?
Questo mi interessa, a 3/4 di gioco i mostri diventavano troppo semplici da gestire.

Io lo comprai e droppai c'erano cose tediose al massimo ma non ricordo con preciosione quali.

ragazzi domanda forse sciocca:
ho trovato una copia a 31 euro su amazon, tuttavia non capisco se contiene o meno l'italiano, il negozio dovrebbe essere irlandese :asd:
la copia tedesca addirittura a 27, vado tranquillo?

ho trovato una copia a 31 euro su amazon, tuttavia non capisco se contiene o meno l'italiano, il negozio dovrebbe essere irlandese :asd:
Dovrebbe essere multilingua

Senza offesa,ma perchè rischiare quando da Gamelife nuovo costa 34.99€?

A breve dovrebbero droppare ufficialmente il prezzo del gioco base a 19.99 credo (+30 di espansione o 50 per la DA Edition) e rimuovono le mtx dalla vendita. Non un buon momento per acquistarlo a meno di trovarlo davvero a 10 euro tipo.

Ultima modifica:
Cominciato ieri e ho battuto il ciclope prima di arrivare alla capitale.Qualche consiglio da parte vostra che lo avete già spulciato per bene?

Perché il gamelife più vicino è ad oltre 30 km dalla mia abitazione, acquistando online dovrei pagare anche la spedizione; ecco perché mi rivolgo ad amazon.
Senza considerare che non potendo più sapere se un titolo è disponibile in un determinato negozio potrebbe esserci anche il giro a vuoto...
Volevo prenderlo qualche tempo fa e 2 su 2 non lo avevano disponibile, come non avevano neanche lords of the fallen e wuchang, né ps né Xbox

Ma non l'hai iniziato tipo ora? Dov'eri al D1?

Come dice Warioss aspetterei almeno gli update a fine agosto per giocare la versione base a prescindere se prendi il DLC.
Lo presi al d1 ma il frame rate mi uccideva gli occhi e decisi di aspettare una patch che lo sbloccasse e poi è finito nel backlog. :asd:
Ora ho troppa scimmia per aspettare Agosto e infatti l'ho iniziato.Il frame rate, a parte qualche calo, sembra essere migliorato parecchio!

Lo presi al d1 ma il frame rate mi uccideva gli occhi e decisi di aspettare una patch che lo sbloccasse e poi è finito nel backlog. :asd:
Ora ho troppa scimmia per aspettare Agosto e infatti l'ho iniziato.Il frame rate, a parte qualche calo, sembra essere migliorato parecchio!
Sembra mantenere la struttura del primo o sbaglio? L'ho apprezza molto ai tempi, forse perché ero in fissa con Berserk e ricordo un'armatura esclusiva all'epoca.
Peccava un po' di ripetitività e la trama sembrava non decollare mai.
Questi i difetti di cui ho memoria.

From the subreddit:

Norgan will play similarly to BBI

The CapcomUS Twitch stream has some cool revelations:

1. Norgan has a gameplay loop akin to BBI
2. This loop is oficially called: Relic expedition cycle
3. NS2 version of the game will include the DLC already– unclear if this applies to the new version they will begin selling on June 25th
4. Performance patch is substantial and has been a huge priority for the dev team– more details will come later
5. They delayed DLC info because they wanted to show it until it was close to completion
6. The 12 new dungeons will be on the base game map

From the subreddit:

Norgan will play similarly to BBI

The CapcomUS Twitch stream has some cool revelations:

1. Norgan has a gameplay loop akin to BBI
2. This loop is oficially called: Relic expedition cycle
3. NS2 version of the game will include the DLC already– unclear if this applies to the new version they will begin selling on June 25th
4. Performance patch is substantial and has been a huge priority for the dev team– more details will come later
5. They delayed DLC info because they wanted to show it until it was close to completion
6. The 12 new dungeons will be on the base game map
Speriamo Capcom abbia imparato la lezione sul non lanciare giochi non finiti per raggiungere i target di crescita del fiscale.
E devo essere onesto, a leggere tutte le modifiche ho un po' la sensazione che sia Capcom ad aver spinto Itsuno a cercare nuove sfide altrove.

Ultima modifica:
Cominciato ieri e ho battuto il ciclope prima di arrivare alla capitale.Qualche consiglio da parte vostra che lo avete già spulciato per bene?
~ Esplora a piedi, non usare il carro. Impara e memorizza ogni zona della mappa.

~ Scopri le scorciatoie, memorizza la mappa al meglio.

~ Ricorda esattamente la prima pietra del cercatore dove l'hai trovata? Te la ricordi? Scatta una foto di quel luogo.
È importante. Mi sono servite 3 run per capire.

~ Prima di iniziare la quest principale ricorda: Di notte se ti aggiri dentro il castello verrai considerato un ladro. Esploralo di giorno.

~ Usa e impara adusare il sistema pedoni. Che poi si chiamano erroneamente pedine. Impara ad assoldarle, se hai problemi, usa le pedine "Capcom" sono sempre disponibili.

~ Passa del tempo a potenziare le tue armi e il tuo equipaggiamento

~ Svolgi le missioni della Città, ce ne sono diverse, una è molto importante, perché come ricompensa, ti offre una piccola abitazione. Terminandola e stando strettamente alle regole, la proprietaria della casetta, te la noleggerà a tempo indefinito.

Per ora, esplora, esplora, e fai monete.
[automerge]1781225132[/automerge]
Ma non ti conviene aspettare che esca la versione definitiva?
In realtà...no.
BBI, aka Isola di NeroAbisso aveva un level cap mostruoso di 90°/110° LV.
Molti si lamentarono all'epoca, perché di norma avevano Arisen e Pedina di LV 50 e prendevano un sacco di sberle sulla Bitterblack Isle (BBI)
Non sappiamo se questa espansione sarà tarata a LV alti, penso che probabilmente lo sarà, visto che molti Arisen richiedevano una sfida molto più alta. Quindi è meglio avere personaggi preparati, almeno di LV 70.

Vi ricordo che il livello massimo di DD2 è il 199°
Dopo questo, appare il simbolo ♾️ vicino al vostro livello.
Con metodi convenzionali sono arrivato al 90° e non è stato difficile o tedioso, basta solo avere un party giusto. In caso vogliate sapere come fare invece a macinare livelli, c'è un trucco, basta chiedere o googolare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro